[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Perchè preferivi quella dell'anno scorso composta da Maldini e Favalli?hellover ha scritto:voi che esaltate tanto la coppia Silva Nesta mi spiegate perche' Lucarelli continua a colpire la palla di testa solo soletto?
Bruttissimo Milan, senza gioco e apparso anche senza motivazioni. La squadra si sta sempre piu' adeguando a Ronaldinho, come voleva Berlusconi.
Il Livorno è una squadra modesta, ma almeno ha un'anima e ci mette gli attributi. Avrebbe meritato la vittoria.
Pagelle milaniste
Storari 6.5
Oddo 5
Jankulovski 5
Nesta 5.5
Thiago Silva 5
Ambrosini 5
Flamini 6
Seedorf 4.5
Ronaldinho 4
Huntelaar 5
Pato 5.5
Pirlo 6
Inzaghi 6
Beh se questo Milan vuole competere per lo scudetto la vedo assai dura, il modesto Livorno va battuto, gli scudetti si vincono in provincia diceva qualcuno..Huntelaar al momento è spaesato, ha fatto un tiro strozzato ed un colpo di testa loffio.....olandese ma non è Van Basten
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
Avevo fretta, dovevo cenare.hellover ha scritto:prima mi fai la battuta e poi dai 5 alla coppia centrale
Non hai scritto che almeno nel secondo tempo ci hanno messo un po' di impegno.

Non mi sembra, hanno fatto qualcosa di meglio grazie a Pirlo e a Inzaghi approfittando del fatto che il Livorno non poteva reggere il ritmo del primo tempo. Come si dice per forza d'inerzia.
Sulla coppia centrale, hanno giocato male ma questo non toglie che sia una bella coppia. Una partita si puó sbagliare, sul lungo periodo penso che siano una delle poche certezze di questo Milan, non mi pare il caso di metterli subito in discussione. La verità è che con due terzini che non sanno difendere tutti andrebbero in difficoltà .
Continuo a non capire perchè Abate viene tenuto in panchina per poi fargli giocare gli ultimi minuti. Hanno paura che si sciupi?
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
no, hanno paura che evidenzi la differenza di passo tra un atleta in forma e determinato, rispetto ad un accozzaglia di ex giocatori sopiti sui loro precedenti trofei vinti...tiffany rayne ha scritto: Continuo a non capire perchè Abate viene tenuto in panchina per poi fargli giocare gli ultimi minuti. Hanno paura che si sciupi?
un altro che dovrebbe avere le medesime attitudini del buon Ignazio, dovrebbe essere Pato, ma sembra che negli ultimi mesi abbia cominciato ad assumere un atteggiamento simile al resto del collettivo (oltre che palesare una voglia latente di Chelsea).
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
-
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Considerazione sulla partita dei rossoneri:
patetici.
Non ci sono altri termini, le uniche note positive sono state le prestazioni di Storari (e che il tuo portiere sia il migliore in campo contro il Livorno fa decisamente paura) e la sostituzione di Ronaldino, la panchina quello è il suo posto, anzi troppo vicino al campo rischia di entrare e sporcare il pallone. Seedorf potrebbe almeno evitare di giocare in ciabatte cazzo!
patetici.
Non ci sono altri termini, le uniche note positive sono state le prestazioni di Storari (e che il tuo portiere sia il migliore in campo contro il Livorno fa decisamente paura) e la sostituzione di Ronaldino, la panchina quello è il suo posto, anzi troppo vicino al campo rischia di entrare e sporcare il pallone. Seedorf potrebbe almeno evitare di giocare in ciabatte cazzo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
-
- Storico dell'impulso
Il 2-0 finale punisce troppo la Lazio che fino al gol di Caceres stava anche provando a vincerla questa partita. Ma questa nuova (vecchia) Juve è tignosa e se gli capita l'occasione giusta porta a casa la partita, mi ricorda quella vincente di Lippi. Vabbè anche con gli errori arbitrali a favore.
Parlando dei singoli ho visto qualche sofferenza in difesa dove pesava l'assenza di Cannavaro. Chiellini ha fatto il suo mentre Legrottaglie era in serata negativa, c'erano anche due nuovi esterni e fatalmente l'amalgama del reparto non poteva essere ottimale. Grosso ha giocato benino, puó migliorare e diventare un giocatore importante per questa Juve non fortissima sugli esterni. Caceres ha giocato in maniera timida sulla fascia, è un centrale e si vede ma i piedi non sono malvagi. Come si capisce dal suo gol. Buffon ormai è tornato sui suoi livelli, si concede qualche licenza ma da sensazione di grande sicurezza.
In centrocampo ha giocato alla grande Marchisio, bravo non solo come incontrista ma anche in fase di costruzione. Al solito discontinuo Camoranesi, Felipe Melo puó fare meglio ancora non mi convince. Diego ha giocato in pratica solo i 20 minuti iniziali e neanche male, poi si è fatto male e forse per eccesso di generosità ha peggiorato la situazione. Speriamo non sia nulla di grave, comunque Giovinco messo nella sua posizione preferita ha sofferto all'inizio ma poi è cresciuto molto nel finale.
In attacco Amauri e Trezeguet potevano concludere meglio in qualche circostanza, si sono rifatti col gol finale. Amauri anche se non segna da sempre un bel apporto alla squadra, Trezeguet col gol dovrebbe ritrovare fiducia.
La Lazio ha giocato bene, con Zarate e Rocchi avrebbe reso piu' dura la vita alla difesa bianconera. Il gol annullato era regolare, episodio di non poco conto che avrebbe potuto cambiare il corso della partita.
Pagelle
Muslera 6
Liechstenier 5.5
Kolarov 6.5
Siviglia 6
Diakitè 6.5
Baronio 6.5
Matuzalem 6.5
Dabo 6
Mauri 6
Foggia 7
Cruz 6
Buffon 6.5
Caceres 6.5
Grosso 6.5
Chiellini 6.5
Legrottaglie 5
Marchisio 7.5
Melo 6
Camoranesi 5.5
Diego n.g.
Amauri 6.5
Trezeguet 6
Giovinco 6.5

Parlando dei singoli ho visto qualche sofferenza in difesa dove pesava l'assenza di Cannavaro. Chiellini ha fatto il suo mentre Legrottaglie era in serata negativa, c'erano anche due nuovi esterni e fatalmente l'amalgama del reparto non poteva essere ottimale. Grosso ha giocato benino, puó migliorare e diventare un giocatore importante per questa Juve non fortissima sugli esterni. Caceres ha giocato in maniera timida sulla fascia, è un centrale e si vede ma i piedi non sono malvagi. Come si capisce dal suo gol. Buffon ormai è tornato sui suoi livelli, si concede qualche licenza ma da sensazione di grande sicurezza.
In centrocampo ha giocato alla grande Marchisio, bravo non solo come incontrista ma anche in fase di costruzione. Al solito discontinuo Camoranesi, Felipe Melo puó fare meglio ancora non mi convince. Diego ha giocato in pratica solo i 20 minuti iniziali e neanche male, poi si è fatto male e forse per eccesso di generosità ha peggiorato la situazione. Speriamo non sia nulla di grave, comunque Giovinco messo nella sua posizione preferita ha sofferto all'inizio ma poi è cresciuto molto nel finale.
In attacco Amauri e Trezeguet potevano concludere meglio in qualche circostanza, si sono rifatti col gol finale. Amauri anche se non segna da sempre un bel apporto alla squadra, Trezeguet col gol dovrebbe ritrovare fiducia.
La Lazio ha giocato bene, con Zarate e Rocchi avrebbe reso piu' dura la vita alla difesa bianconera. Il gol annullato era regolare, episodio di non poco conto che avrebbe potuto cambiare il corso della partita.
Pagelle
Muslera 6
Liechstenier 5.5
Kolarov 6.5
Siviglia 6
Diakitè 6.5
Baronio 6.5
Matuzalem 6.5
Dabo 6
Mauri 6
Foggia 7
Cruz 6
Buffon 6.5
Caceres 6.5
Grosso 6.5
Chiellini 6.5
Legrottaglie 5
Marchisio 7.5
Melo 6
Camoranesi 5.5
Diego n.g.
Amauri 6.5
Trezeguet 6
Giovinco 6.5
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
anch'io ho scritto in fretta, che vitaccia mangiare tra una partita e l'altratiffany rayne ha scritto:Avevo fretta, dovevo cenare.hellover ha scritto:prima mi fai la battuta e poi dai 5 alla coppia centrale
Non hai scritto che almeno nel secondo tempo ci hanno messo un po' di impegno.![]()
Non mi sembra, hanno fatto qualcosa di meglio grazie a Pirlo e a Inzaghi approfittando del fatto che il Livorno non poteva reggere il ritmo del primo tempo. Come si dice per forza d'inerzia.
Sulla coppia centrale, hanno giocato male ma questo non toglie che sia una bella coppia. Una partita si puó sbagliare, sul lungo periodo penso che siano una delle poche certezze di questo Milan, non mi pare il caso di metterli subito in discussione. La verità è che con due terzini che non sanno difendere tutti andrebbero in difficoltà .
Continuo a non capire perchè Abate viene tenuto in panchina per poi fargli giocare gli ultimi minuti. Hanno paura che si sciupi?

Mi spiego meglio: mi sembra che la coppia centrale sia elegante,brava nell'anticipo ma che non abbia risolto il problema dei gol presi sulla palle alte. Non si puo' perdere il centravanti su un calcio piazzato, (due volte)oltretutto l'altro attaccante e' un nano e non è pericoloso (in teoria)
Comunque il problema non è certo questo.
Janku, a detta di tutti, non doveva giocare e Leonardo lo schiera, Ronaldinho, va bene che è in campo per volere presidenziale, ma un minimo di impegno potrebbe pure mettercelo. Senza speranza.
Gia' detto che Pirlo in campo è necessario qualsiasi sia il suo stato di forma.
Le partite del Milan contro le provinciali mi ricordano quelle dell'anno scorso. una noia e tristezza infinita. Questi sono gli ingredienti, Leonardo puo' fare qualcosa ma non piu' di tanto
Sulla Juventus aggiungo a quello che hai detto tu che Caceres se non avesse segnato era da 4, che con la coppia titolare di attaccanti per me avrebbe vinto la Lazio, confermo che Marchisio è proprio bravo.
Un'ultima cosa: io non sono bravo come Lupone a ripescare i post ma hellover non aveva detto due settimane fa che di Diego lo preoccupava la propensione a infortunarsi?
Sono troppo avanti...
P.S. Ho visto che i giornali hanno dato 6,5/7 a Caceres anche il Tiffany news.Vecchio vizio di dare un voto alto a chi segna.
Sulla sua fascia Foggia e Kolarov hanno fatto quello che hanno voluto. Io darei 4 per la prestazione 7 per il gol media 5,5. Accetto anche il 6, non di piu'
Ultima modifica di hellover il 13/09/2009, 10:26, modificato 1 volta in totale.