la psicologa che mi visitò era una bella donna, occhiali-gonna-camicetta, curata, impeccabile. io ero timido, balbettante, arrossito. all'inizio le solite domande di rito, tutto bene. poi mi chiese "E' fidanzato?" e io tutto timidino con un filo di voce "no". Lei s'irrigidì e mi chiese secca "Questo cosa vuol dire? Che le piacciono i maschietti?"
facevo la quarta superiore, e c'erano tante ragazze nella mia scuola con cui ero fidanzato e avevo fatto sesso...il problema è che era successo nella mia fantasia. per lo più erano delle stronze con le pigne nel cervello, arroganti, discotecare (ma fighe). in un nanosecondo mi passarono davanti le facce delle suddette ragazze e il sentimento della loro inarrivabilità (per me, i tamarri se le slinguavano senza problemi).
il ricordo di quella sofferenza mi fece rabbia e avrei voluto prendere la psicologa e farle subire quello che avrei voluto infliggere alle squinzie. invece di prendermi per il culo avrebbe dovuto aiutarmi e darmi dei consigli per le squinzie.
Si, prima di iscrivermi all'università a 18 anni.
Poi ho desistito e mi sono preso una "laura".
l'UDM è partito di leva quando aveva 18 anni?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
L'udm ha mai sentito parlare colleghi di partito sul sesso che facevano tra loro ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
No perche' non sono mai stato inscritto ad un partito (e ne ho mai fatto il soldato!)
Stessa domanda (prima o poi troveremo qualcuno che puo rispondere...son curioso)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.