hellover ha scritto:Riassumendo: Italia nazionale mediocre, Argentina pure, Francia anche (va agli spareggi)
Tolto il Brasile chi rimane?
Secondo me,l'Inghilterra è abbastanza quadrata anche se gli manca una vera prima punta...forte intendo. La Spagna puó ancora dire la sua. In Europa non resta molto altro...qualche sorpresa forse : Olanda,Germania o Russia...
Il Brasile sembra nettamente la più forte,ma potrebbe saltar fuori pure qualche africana...
hellover ha scritto:Riassumendo: Italia nazionale mediocre, Argentina pure, Francia anche (va agli spareggi)
Secondo me,l'Inghilterra è abbastanza quadrata anche se gli manca una vera prima punta...forte intendo. La Spagna puó ancora dire la sua. In Europa non resta molto altro...qualche sorpresa forse : Olanda,Germania o Russia...
Il Brasile sembra nettamente la più forte,ma potrebbe saltar fuori pure qualche africana...
Per il mondiale, ad oggi, dico Brasile e Spagna.
Inghilterra ha ottimi giocatori e un tecnico coi coglioni, mi piace.
In Europa non vedo squadre fenomenali a parte iberici e inglesi... peró in ste competizioni una squadra che si trasforma è la Germania.
In Europa non vedo squadre fenomenali a parte iberici e inglesi... peró in ste competizioni una squadra che si trasforma è la Germania.
D'accordo con il granata , cmq non so perchè ma la spagna a questo giro per me vince il mondiale , peró preferirei vincesse l'inghilterra perchè ha dei giocatori che amo : Terry , Lampard , Gerrard e Rooney
Si direi che per ora le uniche forti siano Brasile, Spagna e Inghilterra.
A seguire Olanda e credo Russia.
La Germania è vero che si rianima durante le competizioni ma a me sembra anche peggiorata rispetto al passato!
Italia insieme ad Argentina e Francia fanno schifo!
piccola parentesi dedicata a lone wolf sulla lega pro e sul suo Cosenza.
Oggi il Cosenza ha vinto fuori casa 2 a 1 a Giulianova.E' a 5 punti in classifica ovviamente un punto dietro il mio Taranto.
Il livello quest'anno e' altissimo anche se le favorite Pescara e Verona faticano abbastanza.Ne vedremo delle belle.
Chiusa parentesi
tecnico coi coglioni????? Ma se capello vinceva perchè c'era moggi al telefono......non mi dire che era il miglior tecnico magari meglio di un certo robertomancini!
zio ha scritto:
tecnico coi coglioni????? Ma se capello vinceva perchè c'era moggi al telefono......non mi dire che era il miglior tecnico magari meglio di un certo robertomancini!
Eh si scusa...
In effetti Capello ha vinto SOLO a Milano, Roma e Madrid... oltre che Torino, ma lì in effetti non vale, telefonava Moggi...
Sai come la penso sul Mancio, è inutile che mi caghi il cazzo su questo
zio ha scritto:
Eh si scusa...
In effetti Capello ha vinto SOLO a Milano, Roma e Madrid... oltre che Torino, ma lì in effetti non vale, telefonava Moggi...
Sai come la penso sul Mancio, è inutile che mi caghi il cazzo su questo
scusi presidente.
Peró che genio moggi! Si prende un allenatore che ha vinto subito ovunque per coprire le sue telefonate....
pare che l'acquirente del milan sia gheddafi (fondo d'investimento libico). la tesi del giornalista bottarelli è che mediaset sia impegnata in una guerra all'ultimo sangue con sky che rischia seriamente di perdere (mediaset ha i kalshnikov mentre sky i bazooka)...il milan è diventato un peso insostenibile. i figli vogliono vendere