[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23476 Messaggio da Antonchik »

Un re di Napoli di Castellammare di Stabia è quanto di peggio :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23477 Messaggio da dada »

Mr. Viz ha scritto:che cazzo ce ne frega a noi della sampdoria!
sono curioso di sentire la vostra opinione sul massaggiatore del milan, sul quarto portiere e sulle giovanili :DDD Ma almeno postate le mogli dei giocatori così noi altri abbiamo qualcosa da fare. Eheheheh.
:lol:

(Avevo il colpo in canna :) )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23478 Messaggio da Lonewolf »

che cazzo ce ne frega a noi della sampdoria!
sono curioso di sentire la vostra opinione sul massaggiatore del milan, sul quarto portiere e sulle giovanili :DDD Ma almeno postate le mogli dei giocatori così noi altri abbiamo qualcosa da fare. Eheheheh.
:DDD

eccoti accontentato :la nuova frontiera del parlare di Milan :-D
ZAMBROTTA
Immagine

INZAGHI
Immagine

SEEDORF
Immagine

AMBROSINI
Immagine

GATTUSO
Immagine

PATO
Immagine

JANKULOVSKI (mortacci!!!)
Immagine

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23479 Messaggio da Xisco »

e ti credo che vanno a 3 all'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tao
Bannato
Bannato

#23480 Messaggio da tao »

chi è la tipa di ambrosini?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23481 Messaggio da Antonchik »

a quanto ne so io Jankulovksi è stato sempre un grande cultore di figa
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23482 Messaggio da appulos »

li mortacci sua.........ecco perche' per fare una diagonale ci mette tre quarti d'ora....ha una figa spettacolare

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23483 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:a quanto ne so io Jankulovksi è stato sempre un grande cultore di figa
Al Milan giocano solo grandi cultori di figa.

Articolo 1 dello statuto societario scritto da Berlusconi in persona.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23484 Messaggio da Antonchik »

Kaladze

Immagine

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23485 Messaggio da dada »

norrin2007 ha scritto:
dada ha scritto:Berlusconi non c'entra MAI. C'entra solo quando c'è da raccogliere.
Divertente. Succede per ogni propaggine del suo impero. Fateci caso. Quando ci sono magagne, lui è sempre all'oscuro. Salvo poi confessare che formazioni e scelte, se fruttuose, le faceva lui.
La colpa, a turno, è del magazziniere, delle hostess, di Pierino Prati, di Crudeli, Galliani, Braida. Di Leonardo, che non si dimette.
Ma Leonardo è stato scelto solo perchè più presentabile di Ramaccioni.
La politica societaria del dopo Terim è questa. Allenatori della scuderia. Pronti ad accettare tutto.
Pensate che Leo (ch'è un dirigente che fa l'allenatore per necessità  societarie) si dimetta senza la volontà  del gotha milanista? Quanto siete ingenui (o in malafede).
Chi ce l'ha messo? Galliani? àˆ davvero lui il responsabile di una campagna acquisti delittuosa? E Galliani, chi ce l'ha messo? Il superenalotto?
SVEGLIA*.

* àˆ un complimento.
egregio dada, fai confusione. mescolando calcio e politica¹.
io non so di quale squadra tu sia tifoso², nè mi interessa il tuo orientamento politico. io sono milanista e di destra: ma quando si parla di milan, me ne frego della destra e della sinistra in gruppo, e di SB in maglia rosa.
il discorso sarebbe troppo lungo ed articolato. cercando di sintetizzare al massimo, io credo che lui metta a disposizione un certo budget, lasciandone poi la gestione a fester.
nessuno mi convincerà  mai che SB abbia personalmente voluto l'acquisto di oliveira (che verosimilmente neanche sapeva chi fosse), o lo sperpero di milioni dovuti agli 'affari' mattioni, cardacio e viudez (che verosimilmente neanche sapeva chi fossero). giusto per citare alcune delle innumervoli stronzate fatte dalla 'dirigenza' rossonera.
le avrà  avallate, senza dubbio. ma è la colpa di ogni imprenditore che si affidi ad un amministratore delegato.
allora il punto è un altro... come è possibile che un imprenditore come berlusconi non dia un calcio in culo ad un a.d. che gli ha ridotto un'azienda come fester ha ridotto il milan?*³
da questo punto di vista, SB ha tutte le colpe del mondo, e se i tifosi di san siro lo prendessero col cravattino e se lo tirassero dalla tribuna, avrebbero tutta la mia stima e solidarietà . e se lo facessero anche con fester, ti assicuro che io, da astemio, mi concederei una solenne sbornia, per festeggiare...
spero di aver chiarito il mio punto di vista.
se credi ci sia qualcuno che ha bisogno di svegliarsi, guarda altrove.

* forse perchè fester sa tante di quelle cose da dissuadere SB dal liberarsene? e chi lo sa...
¹ Scusa, ma non faccio affatto confusione. Ho brevissimamente accennato all'impero e confermato in un successivo post di non volerla buttare in politica (mica voglio offrire scappatoie :) ). Quindi, ti rispedisco l'appunto.

² Qui sei un po' melodrammatico. :)

³ Il punto, in buona sostanza, è lo stesso con cui ho chiuso il mio post. Cioè a dire che, direttamente o indirettamente, anch'egli ha le sue gravi colpe. Le colpe maggiori, secondo me, perchè è colui che comanda e, se delega, deve delegare a collaboratori capaci. Se capaci non sono, deve sostituirli (cosa che sa beeen fare, quando vuole).

Ps (per i non milanisti): causa intasamento topic, prometto solennemente (e sul tavolino) di non scrivere di Milan fino al raggiungimento dell'aritmetica salvezza.

:)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23486 Messaggio da tiffany rayne »

Ancelotti e Leonardo.

Immagine

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23487 Messaggio da Mr. Viz »

Antonchik ha scritto:Kaladze

Immagine
Questa foto è affascinante...manca il domatore e la donna cannone peró! :D

Comunque chi è la moglie di Zambrotta!!! :o :o

Anche Pato peró!!! :o :o

C'è materiale per un topic...Le mogli dei calciatori...mi pare non ci sia.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23488 Messaggio da GaiusBaltar »

Quanta topa, di sicuro se al posto di fare i calciatori i nostri beneamati facevano i metalmeccanici alla Breda era comunque attorniati di patata di prima scelta.
Lo so sono un rosicone ed allora? Rosico quindi esisto!

Ora capisco tante cose di Jankulosky, non che lo giustifichi ma capisco.
La foto di Ancelotti insieme a Leonardo allude ad una loro relazione intima? Pensavo che Ancelotti fosse intimo con Tassotti............non ditemi che Carletto se ne è andato perchè quel porco di Tassotti lo ha tradito con il brasiliano finto serio di Leonardo!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23489 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:a quanto ne so io Jankulovksi è stato sempre un grande cultore di figa
Al Milan giocano solo grandi cultori di figa.

Articolo 1 dello statuto societario scritto da Berlusconi in persona.
ecco perchè non volle prendere amauri....
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23490 Messaggio da norrin2007 »

Mr. Viz ha scritto: Comunque chi è la moglie di Zambrotta!!! :o :o
viz, esci dalla trincea... sei rimasto l'unico a non saperlo... valentina liguori, NAPOLETANA. :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”