cpsbarazzina ha scritto:Dalle info che ho L'unica cosa che ti posso dire per certo sono:
1) il pass va fatto x i giorni che sei dentro sia se risiedi che nn ( ma se risiedi il costo è diverso ma nn si dirti quanto)
2) abbiamo visto spesso gente usare le doccie e i bagni vicino la spiaggia ( che se nn sbaglio chiudono intorno alle 18.30)
3) c'è gente che addirittura fa i km a piedi dalla spiaggia di Marsellain x accedere a cap senza pagare il pass
4) c'è l'ufficio poco prina di entrare che rimane aperto fino a tardi ma nn ti so dire fino a che ora
5)se nn risiedi al villaggio ti perdi il bello del villaggio stesso
6) Cap(mi riferisco alla parte nn naturista) è cmq una meta ambita dai francesi x le vacanze ( più o meno come la nostra costa romagnola - e infatti ci troverai le stesse cose chilometriche appena esci dall'autostrada) quindi nn so cosa possa risparmiare...
Ultima cosa dopo l'ultima domenica di agosto hanno un'altro ulteriore ribasso.
Quindi farei ancora qualche tentativo con le agenzie.
Grazie cpsbarazzina delle info.
Ti dico solo che per il campeggio, che tra l'altro leggo non essere neanche troppo pulito, una piazzola sono 45 al giorno, mentre in quelli alla fine della spiaggia naturista viaggiano sui 25 euro.
Per gli alloggi non ho neanche guardato.
Noi si pensava di alloggiare in uno dei campeggi al termine della spiaggia naturista, poi al mattino con la macchina arrivare al villaggio, e così alla sera dopo cena.
Anche visto che avete detto che il villaggio si anima nel tardo pomeriggio.
Tenete conto che siamo novellini in tutto e per tutto