non ti aiuta nessuno?XCLARAX ha scritto:oggi mi sento la casalinga di voghera, è tutto il mattino che cerco di rendere sto cesso di casa meno lurida.... altro che minchie

le faccende domestiche vanno fatte da tutti...maschi compresi!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non ti aiuta nessuno?XCLARAX ha scritto:oggi mi sento la casalinga di voghera, è tutto il mattino che cerco di rendere sto cesso di casa meno lurida.... altro che minchie
Dario83 ha scritto:non ti aiuta nessuno?XCLARAX ha scritto:oggi mi sento la casalinga di voghera, è tutto il mattino che cerco di rendere sto cesso di casa meno lurida.... altro che minchie![]()
non ce la fai proprio a passarmi alla larga vero?Bonaventura ha scritto:Dario83 ha scritto:non ti aiuta nessuno?XCLARAX ha scritto:oggi mi sento la casalinga di voghera, è tutto il mattino che cerco di rendere sto cesso di casa meno lurida.... altro che minchie![]()
![]()
... guarda che un pò di sense of humor ogni tanto nella vita non guasta....Dario83 ha scritto:non ce la fai proprio a passarmi alla larga vero?Bonaventura ha scritto:Dario83 ha scritto:non ti aiuta nessuno?XCLARAX ha scritto:oggi mi sento la casalinga di voghera, è tutto il mattino che cerco di rendere sto cesso di casa meno lurida.... altro che minchie![]()
![]()
è la seconda volta che faccio presente sta cosa...![]()
le "regole" valgono solo per me?
fammi sto favore: rispondi a tutti ma a me no...Bonaventura ha scritto:... guarda che un pò di sense of humor ogni tanto nella vita non guasta....Dario83 ha scritto:non ce la fai proprio a passarmi alla larga vero?Bonaventura ha scritto:Dario83 ha scritto: non ti aiuta nessuno?![]()
![]()
è la seconda volta che faccio presente sta cosa...![]()
le "regole" valgono solo per me?
... vedrò che posso fare..Dario83 ha scritto:fammi sto favore: rispondi a tutti ma a me no...
è un pezzo che faccio finta di non "vederti"...fai altrettanto!
non abbiamo nulla da dirci!Bonaventura ha scritto:... vedrò che posso fare..Dario83 ha scritto:fammi sto favore: rispondi a tutti ma a me no...
è un pezzo che faccio finta di non "vederti"...fai altrettanto!... è chiaro che su un forum esiste libertà di commento, di battuta, di discussione, basta non scadere nell'offesa gratuita... se tu partecipi ad una discussione a cui partecipo anche io non posso non esprimere la mia opinione perché tu mi chiedi di ignorarti...
Ora, se proprio vuoi continuare questo dibattito con me, cortesemente fallo in mp... i mod giustamente si incazzano, e gli altri utenti si annoiano, se usiamo un topic pubblico per discutere di faccende private...
parole tue...Addio, o trollante larva fenomenica e transeunte.....
... deduco che non hai familiarità con la dottrina politica platonica, buon Dario, se l'hai recepita come un'offesa e non hai, illo tempore colto la citazione... era quello che avrei voluto spiegarti in mp....Dario83 ha scritto:Addio, o trollante larva fenomenica e transeunte.....parole tue...
quella frase era pubblica...quindi mi aspetto delle scuse pubbliche!Bonaventura ha scritto:... deduco che non hai familiarità con la dottrina politica platonica, buon Dario, se l'hai recepita come un'offesa e non hai, illo tempore colto la citazione... era quello che avrei voluto spiegarti in mp....Dario83 ha scritto:Addio, o trollante larva fenomenica e transeunte.....parole tue...
Pazienza... unicuique sua domus nota![]()
Io, a differenza tua, comunque, non ti serbo rancore, ed è giusto che tu lo sappia.![]()
Ora basta davvero pubblico, solo mp please, se vuoi continuare a dibattere (piacevolmente, s'intende...)
Mica è mia personale la fotoEl Diablo ha scritto:Fede, ma il Parak non ti aveva mandato la foto del suo pisello?
La tieni tutta per te o la condividi con le forumiste?
non siete mai chiari...ma di chi parli?Il Fede ha scritto:Per carità,un bel pisello eh, ma un caratterino che UUHH te lo raccomando.