[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
ah ecco, grazie Oscar.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Questa è meravigliosa. la prospettiva più bella che si possa desiderare, con le belle poppe in sospensione, l'innocente buchetto del culo serrato e la generosa vulva umida che invita all'assalto per essere assaporata.
Belle anche le labbra.
Sophie sei tutta da slinguazzare...
Belle anche le labbra.

Sophie sei tutta da slinguazzare...

Perdona una domanda tecnica, ma dopo che i tuoi amichetti hanno giocato un po' con le tue grazie, solitamente ti fai venire in bocca? Oppure qualcosa di più intrigante, tipo in un bicchiere e poi tu sorbisci il frappè?
Se posso scegliere preferisco farmi venire in bocca, ma è capitato anche che abbia bevuto dal bicchiere, mi piace meno perché lo trovo meno eccitante ma lo faccio senza fare tragedie perché mi piace comunque il sapore
Non ho più richieste per foto.... forse siete già a nanna ... mi stavo divertendo. Grazie
Ok. Era una curiosità. Questo rapporto con lo sperma è molto diverso da donna a donna. Ho conosciuto donne che non ne vogliono sentire parlare per il gusto che dicono vomitevole, altre come te che ne sono ghiotte. Credo sia un po' come il ghiacciolo all'anice, o lo ami o lo odi... 

La bocca ... spiega