Canalis, bocca da bacini...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: Canalis, bocca da bacini...
"Papà che cos'è la figa?"
"Siediti figliolo, ti racconterò di una velina..."
"Siediti figliolo, ti racconterò di una velina..."
notevole anche il fatto che, nonostante l'accanimento col fitness e compagnia e la magrezza (non in senso stecchino è super tonica e con neanche un filo di grasso), è riuscita a mantenere un buon volume di tette mentre tante che si sono date al fitness estremo si sono quasi totalmente asciugate
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
a guarda con la plastica puoi aggiungere quello che vuoi...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Credo ci possa essere stato un supporto chirurgico, mi sembrava di aver notato un incremento, ma lascio agli intenditori l’ultima parolawittman ha scritto: ↑27/06/2022, 17:04notevole anche il fatto che, nonostante l'accanimento col fitness e compagnia e la magrezza (non in senso stecchino è super tonica e con neanche un filo di grasso), è riuscita a mantenere un buon volume di tette mentre tante che si sono date al fitness estremo si sono quasi totalmente asciugate
oibò, la ritenevo naturale..
Allora tengo in stand by la mia considerazione, in attesa di informazioni più precise su questo aspetto
Allora tengo in stand by la mia considerazione, in attesa di informazioni più precise su questo aspetto

Confermo, anni fà si è rifatta le tette...tra l'altro potrebbe essere stato il marito ad operarla visto che credo sia un chirurgo plastico
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io se dovessi aprire una donna con il bisturi per inserirgli due pacchi di silicone nelle mammelle poi non riuscirei piu’ a scolarmela, per eccesso di schizzinosita’, avendola vista squartata intendo.
E forse con il marito e’ già crisi conclamata visto che lei si sta decisamente riposizionando verso il mercato italiano dell’audiovisivo
E forse con il marito e’ già crisi conclamata visto che lei si sta decisamente riposizionando verso il mercato italiano dell’audiovisivo
-
- Impulsi superiori
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bella è bella, ok.
Ma solo io penso che sia un po' sopravvalutata?
Ma solo io penso che sia un po' sopravvalutata?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
A 20 anni era totale. Per l'età che ha è ancora una bella donna in gran forma ma di viso non mi piace più.
Comunque riguardo la foto sopra le femministe sono riuscite a polemizzare: due uomini incravattati e al centro la donna trofeo.
https://www.facebook.com/liberefemminis ... Utr6x8LnxA
Comunque riguardo la foto sopra le femministe sono riuscite a polemizzare: due uomini incravattati e al centro la donna trofeo.

https://www.facebook.com/liberefemminis ... Utr6x8LnxA