Personalmente ritengo che la canzone (parlo della musica) di Povia sia molto orecchiabile come una canzone di Sanremo che si rispetti!--------------------------------------------------------------------------------
Affatto. Peró, se questo che tu definisci «comportamento sessuale» sta bene a chi ha scelto di farlo suo, e in forza del fatto che non arrechi danno alcuno, nè a te etero dalla sessualità certa, nè a chicchessia, non vedo dove stia la verità da rivelare. Piuttosto, ci sarebbe da interrogarsi sul motivo per cui taluni non perdono occasione per rimarcare che l'omosessualità è una malattia o una devianza curabile o da tentare di curare. Se il tuo discorso ha un senso, anche l'ossessione verso i gay da parte dei soliti noti, potrebbe - consciamente o inconsciamente - avere origine da situazioni familiari che li hanno portati a reprimere la loro gaya natura. Ne convieni?duck65 ha scritto:
...dell'omosessualita' si puo' parlare e discutere solo dal punto di vista e con il taglio che gli omosessuali amano dare alle discussioni...?!?
...si vuole nascondere che l'omosessualita', come molti comportamenti sessuali che ciascuno di noi ha, possono avere origine da situazioni familiari che, consciamente o inconsciamente, hanno inciso sulla nostra personalita', sensibilita', ecc, ecc...
Permetti che nessuno meglio dei diretti interessati puó affermare se l'omosessualità sia un comportamento che dipende da situazioni familiari o è una condizione - leggi: ci nasci - biologica? Io gay posso dirlo con certezza: sono nato così. E come me, tutti i gay che ho conosciuto. Certo, alcuni maturano la loro identità sessuale più tardi rispetto ad altri, ma sono mosche bianche.
Se poi ci spiegate una volta per tutte quali sono queste situazioni familiari che, consciamente o inconsciamente, inciderebbero sulla personalità , sensibilità , etc. di un individuo, tali da stravolgerne l'identità sessuale, sono pronto a ricredermi. Ma con motivazioni sensate basate su prove oggettive. Ho frequentato per puro divertimento un gruppo di "guarigione", ma non me ho avute, perchè non esiste alcun tipo di connessione tra contesto in cui si vive e omosessualità . Le provano tutte per convincerti che ci sia un legame, ma alla fine adottano questa strategia: pressione psicologica. Ed è ovvio che un debole su cento, ceda e assecondi apparentemente la richiesta di una famiglia che lo vuole etero. Da questo a dire che era malato di omosessualità ed è stato guarito, ce ne passa. Nei luoghi non ufficiali deputati al sesso gay, i maschi spostati che lo prendono in culo sono la maggioranza. Si sposano per un bisogno di "normalità " che non è il loro, ma dipende da vincoli familiari che, per i più disparati motivi, li portano a reprimersi. Questo è un comportamento da "curare" perchè ha origine da situazioni familiari sbagliate, non l'omosessualità in sè.
Luca era gay e adesso sta con lei? Auguri, se mi invita alle nozze gli regalo una zuppiera di Sèvres per vomitarci dentro ogni volta che ascolta le cazzate del suo amico Povia.
Tollerante e generoso. Io gay!
Il testo invece è a dir poco vergognoso! Ingiurioso! Indegno!
...che schifo!!!
Tollerante e generoso. Io etero!