..tu niente..io ne avevo due!Mavco Pizellonio ha scritto:cazzo mi sono perso il fede!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il mio problema è che mi sento sempre in ritardo con gli eventi!udp1073 ha scritto:Comunque non sentirti matusa perchè vedi i cambiamenti della società ! E' chi non li vede o peggio li rifugge che è un vero matusa! Io il primo cellulare lo ho avuto a 26 anni.. e mi pento ancora oggi di averlo preso!!!
http://i11.tinypic.com/507ytmo.jpgSharky79 ha scritto:si solo che dal cell magari ti costa troppo..colpo ha scritto:bella!
quindi al prossimo giro faccio questo numero dal cell 06/622.79.327 , poi 69# e vi becco?
niente faccine??mettici qualche tua foto...
Già à à na "Bronsa querta" (brace coperta: il termine trae origine dalla monega, ossia un aggeggio su cui si metteveno le braci per scaldare il letto, molti bambini si scottavano, perchè toccavano la cenere, sotto la cenere stava la brace ardente)udp1073 ha scritto:Esiste caro mio.. voluto la bici? PEDALARE!!!
Vedrai a 14 quando viene a casa col morosino.. e te sai cosa ha lui per la testa... infatti questa è stata sempre la mia fortuna.. ho la faccia di uno estremamente serio.. non sanno che dietro gli occhi da cucciolo.. in veneto se non ricordo male dite "bronza querta" o simile