scb ha scritto:Dopo quello che ha fatto sul caso boffo, Feltri andava radiato, altro che sospeso.
Per citare il suo padrone: "USO CRIMINOSO" del mezzo giornalistico...
quindi d'avanzo dovrebbe essere lapidato?
chi è d'accordo alzi la mano...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Husker_Du ha scritto:3 mesi per quello che ha fatto sul caso Boffo (pubblicare il falso) mi sembrano pochi, e' ovvio che se non fosse il direttore di un giornale potente lo avrebbero preso a calci nel culo e adesso dovrebbe fare il manovale in val brembana.
Inoltre considerare feltri un giornalista mi sembra francamente troppo, per cui questa sospensione non cambia nulla per lui.
beh quando tu saprai scrivere come lui potrai sputare sentenze
Il problema è che se scrivi benissimo cose false non fai il giornalista... hai presente Tolkien e la Rowling?
ormai ho preso il vizio di leggere i commenti on line agli articoli de "Il Giornale"
che banda di contadini minorati che sono i suoi (e)lettori dio cristo
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Chiedo alla direzione di non essere censurato per le mie verità: Chiedo a Berlusconi di fare un discorso in RAI, anche su Sky, come fatto da fini. Dovrà spiegare agli italiani le nefandezze di fini e chiarire al popolo che lo ha votato, che è assalito dalla stampa, dalla falsa .ipocrita politica, come mai è accaduto nel passato Questo odio spietato deve finire, Berlusconi con il suo amore la sua dolcezza senza infingimenti alla finianai deve parlare prima di essere crocifisso. Gesu mori in croce per noi cristiani, Berlusconi non deve morire per dei mascalzoni senza patria e senza onore, come lo sono i bocchino, granata, e tutti gli altri ex fascisti falsi e ipocrita, senza onore. I veri fascisti morirono con onore come lo era il caro Almirante. Onore alla vera destra, no ai mascalzoni ladri , senza valori e onore.
Bene Silvio è quello che devi fare, vai avanti e guardali in faCCIA I TRADITORI. QUANDO SONO INTERVISTATI SI VEDE IL LORO DISAGIO. ( tranne il trio) Siamo caricati e ci faremo in mille , contro il sopruso che stiamo subendo, sopruso avvallato dai media che non perdono l'occasione per attaccarti.BENE TANTI NEMICI TANTO ONORE.L'unica loro opposizione e idea è quella di volerti far dimettere, dimenticando i problemi del paese che sono anche quelli di chi non la pensa come noi.Anzichè contribuire a fare meglio discutono di "escord" l'unica cosa di cui si intendono veramente.
Perchè mica Feltri aveva scritto che il Boffo ha ingiuriato perchè è gay (che poi,si vedano i fatti e i misfatti più recenti,gli sbavamenti di Barcellona davanti al Santo Padre,e le stucchevoli apparizioni di gay e lesbiche in tutte le salse,in tutte le Tivvù,a tutte le ore,soprattutto quando i bimbetti stanno davanti al video, rendono questa condizione umana quasi DA INVIDIARE..),aveva scritto che era stato condannato per essersi introdotto in una disputa tra una moglie e il marito,che era gay.Poi esiste la (rara,rarissima,nel costume dei Media moderni rettifica,eccola"..Infatti, da quelle carte, Dino Boffo non risulta implicato in vicende omosessuali, tantomeno si parla di omosessuale attenzionato.Questa è la verità.Oggi Boffo sarebbe ancora al vertice di Avvenire.Inoltre Boffo ha saputo aspettare, nonostante tutto quello che è stato detto e scritto, tenendo un atteggiamento sobrio e dignitoso che non può che suscitare ammirazione,V.F." E allora?????
Egregio Dott. Feltri, dopo il primo sgomento nel leggere la notizia, mi sono riunito con famigliari e molti amici lettori del giornali da sempre, che hanno apprezzato la sua denuncia e verita assolute sulla casa di M.C. Sapevamo che ci voleva molto coraggio e intuivamo che la vendetta sarebbe piovuta su di Lei, pure avendo una forza enorme, morale, spirituale e di carriera senza nei negativi. Abbiamo assieme deciso, se avrà necessità per la sua difesa , di collaborare per le spese legali. Siamo pertanto a sua disposizione. Lei ha il mio mail e potrà contattarmi. . Speriamo che anche sulla casa di Monte Carlo qualcuno pagherà, anche se vedendo il Fini più argillo di sempre, crediamo che la farà franca, grazie all'ingiustizia e la magistratura cieca per qualcuno di questo paese. Grazie di cuore per ciò che ha fatto con molta passione credendo nella lbertà di espressione e vera democrazia, che all'evidenza si dimostra inesistente. con affetto Gianni
Il must è ovviamente la parola libertà, usata in maniera impropria e ricorrente.
Noi ovviamente ci divertiamo in maniera cinica..perchè in effetti è un pò triste vedere delle scimmie in un recinto piccolo piccolo che si contendono l'unica banana
Che spreco di vita
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
a silvio piacciono quelle del bacino mediterraneo, finora non si sono viste asiatiche, slave o nordiche.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
superflowerpunkdiscopop ha scritto:ormai ho preso il vizio di leggere i commenti on line agli articoli de "Il Giornale"
Quando cammini su strada, se cammini su destra va bene. Se cammini su sinistra, va bene.
Se cammini nel mezzo, prima o poi rimani schiacciato come grappolo d' uva.
Ecco, scrivere è stessa cosa.
Se tu impari scrivere, va bene. Se non impari scrivere, va bene.
Se tu impari scrivere-speriamo, finisci a scrivere lettere al Giornale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
bocha ha scritto:
ti riperto per l'ennesima volta che non ho mai votato berlusconi:
a parte il partito dell'amore quando avevo 18 anni, ho sempre votato msi prima e AN poi, quando c'è stata la fusione col pdl ho votato lega.
Bocha, ma sai che i leghisti che conosco io (ed essendo al nord ne conosco parecchi), prendono per il culo silvio più del "compagni" del pd.
La metà dei leghisti che conosco silviotto lo vedrebbe bene in galera. L'altra metà lo prende solo per il culo.
Tu sei l'unico "leghista" che conosco (ammetto che non li conosco tutti ) che passa il suo tempo a fare il lavoro di Sallusti o Bel Pietro
Come me la spieghi questa anomalia?
lo sono diventato..non sono della prima ora...
Non ho mai trovato grandi differenze tra i leghisti della prima e dell'ultima ora.
Tutti o lo prendono per il culo, o lo vogliono in galera.
Oltre a te, conosci altri leghisti che passano il tempo a difendere (gratuitamente) silviotto?
Quella con i capelli alla marge simpson, ha uno scarabocchio sulla guancia.
Deve essere un tatuaggio a forma di rosa, fatto col sangue di pollo in modo che sia di solito invisibile e si veda solo quando la donna arrossisce, che in Corea e' il segno delle donne della malavita, che sono state in prigione.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:ormai ho preso il vizio di leggere i commenti on line agli articoli de "Il Giornale"
Anche io.
Ed ogni volta spero che rappresentino solo una percentuale minima dell'elettorato berlusconiano, perchè ci sono dei coglioni e degli ignoranti di dimensioni colossali
Lele Mora fan di Mussolini e il PM Fiorillo sfida Maroni
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)