[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#21616 Messaggio da belnudo »

ASSBANGER ha scritto:Giusto per soppesare la "grande competenza" dei ministri pidiellini...
da ilmanifesto.it

Pompei: Bondi si chiama fuori

Sul disastro di Pompei e il crollo rovinoso che ha spazzato via la Casa dei gladiatori in molti sono grati all'ira del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano "è una vergogna per l'Italia.
Chi ha da dare delle spiegazioni non si sottragga al suo dovere di farlo al più presto.
E senza ipocrisie") che ha costretto a uscire allo scoperto il ministro Sandro Bondi e a rispondere, dimostrando ancora una volta la sua incapacità alla gestione della cultura e del bene pubblico.
"Se fossi responsabile mi dimetterei", ha detto, infatti, con una surreale battuta.
E poi, invece di preoccuparsi dell'accaduto e correre ai ripari, non ha trovato di meglio che indire una frettolosa conferenza stampa sulle macerie per inveire contro chi chiedeva le sue dimissioni, da Bersani a Granata fino a Melandri ("sono meschini", ha chiosato).
Ha insultato i soprintendenti (che la Protezione civile con i suoi commissariamenti fatui oppure lucrosi per alcune "cricche", ha provveduto a mettere da parte) e non ha accolto lo sdegno di un paese intero, nonché della comunità internazionale.
Non è un bel comportarsi per un ministro, un funzionario dello stato, ossessionato solo dall'idea di una gestione manageriale, a prescindere dalle competenze e senza un piano sistematico di intervento cui affidarsi per risolvere l'emergenza sì, ma anche per gettare le basi per un futuro in compagnia di un patrimonio "risanato", volano dell'economia italiana.
Insomma, Bondi si è chiamato fuori, regalando anche dichiarazioni stupefacenti come "non c'è solo un problema di risorse ma di come si spende". Verissimo, lo chieda però alla Protezione civile e ai commissari di Bertolaso, non agli archeologi.
Aspettiamo con ansia adesso le prossime "esternazioni" di fronte alla serrata dei musei, dei siti storico-artistici e delle biblioteche prevista per il 12 novembre prossimo.
io invece attendo con fiducia le DIMISSIONI dei 524 dipendenti (almeno € 5.240.000 all'anno in stipendi) del sito archeologico di POMPEI e subito dopo privatizzarne la gestione.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21617 Messaggio da Helmut »

belnudo ha scritto: io invece attendo con fiducia le DIMISSIONI dei 524 dipendenti
Il sito archeologico di Aquileia (UD) di dipendenti ne ha 25; quello delle grotte di Catullo a Sirmione (BS) 30; in quello longobardo di Ravenna 90.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21618 Messaggio da misha71 »

la mia posizione è piuttosto chiara ma ho avuto la sventura di vedere il programma di ieri sera e mi sono sentito francamente a disagio (non tanto per saviano che mi sembra comunque lineare e coerente quanto per il pietoso spettacolo di fazio con vendola e benigni...)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21619 Messaggio da bocha »

non fate i leghisti....per varore....
@ misha concordo specie sull'esibizione penosa di benigni...
meno male che ci sono le trasmissioni come quella che danno ossigeno al centrodx

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21620 Messaggio da Capitanvideo »

belnudo ha scritto: io invece attendo con fiducia le DIMISSIONI dei 524 dipendenti (almeno € 5.240.000 all'anno in stipendi) del sito archeologico di POMPEI e subito dopo privatizzarne la gestione.
Siamo in due.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21621 Messaggio da misha71 »

bocha ha scritto:non fate i leghisti....per varore....
meno male che ci sono le trasmissioni come quella che danno ossigeno al centrodx
be guarda il respiro al centrodestra je lo dai te.
per me na pistolettata in mezza gli occhi, comunque.

AO' MA STA LISTA DELLE GRANDI AZIONI DI GOVERNO?!
se non ci sono io qui si latita eh?!

ps ma la brochure di silvio su questi ultimi 2 anni?! che è successo? nun se ne parla piu'?!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21622 Messaggio da katmandu69 »

misha71 ha scritto:

ps ma la brochure di silvio su questi ultimi 2 anni?! che è successo? nun se ne parla piu'?!
aspetta e spera misha...e' un'anno che l'ho chiesta e nessuno mi ha risposto :awww:

sul discorso dipendenti pubblici,d'accordo con belnudo e capitan,ma questo conferma,che in italia certi sprechi non cambieranno mai,ne con la sinistra ne con la destra..questo e' il grosso problema di questo paese!!i parassiti ad ogni livello!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21623 Messaggio da katmandu69 »

http://video.corriere.it/urla-insulti-c ... 144f02aabc

comunisti irroconoscenti :motosega: :motosega: :DDD

p.s tutta la mia solidarieta al popolo veneto
Ultima modifica di katmandu69 il 09/11/2010, 20:14, modificato 1 volta in totale.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21624 Messaggio da Razor77 »

iltemplare83 ha scritto:[
Questo è becero qualunquism, indegno di una persona che vorrebbe definirsi giornalista.

Questo qualunquismo è indegno di una persona che vorrebbe definirsi essere umano.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21625 Messaggio da Razor77 »

Intanto va sotto per tre volte su provvedimenti riguardanti l'immigrazione e non è la prima volta. Praticamente sta governando l'opposizione.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21626 Messaggio da Tasman »

Quindi Benigni è penoso..perlomeno la sua esibizione vero?
Bene, io non la penso così proprio per niente,e lo voglio dire forte. Va bene?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21627 Messaggio da bocha »

Tasman ha scritto:
guarda, ho visto l'esibizione insieme ad una mia amica "aspirante giornalista" che scrive per la free press; lei non è certo berlusconiana, anzi.....e, cito testualmente: ma perchè proprio ora che sembra che affondi, fanno ste cose che fanno proprio il suo gioco?

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21628 Messaggio da bocha »

katmandu69 ha scritto:
misha71 ha scritto:

aspetta e spera misha...e' un'anno che l'ho chiesta e nessuno mi ha risposto :awww:

sul discorso dipendenti pubblici,d'accordo con belnudo e capitan,ma questo conferma,che in italia certi sprechi non cambieranno mai,ne con la sinistra ne con la destra..questo e' il grosso problema di questo paese!!i parassiti ad ogni livello!!!
kat, io la mia risposta l'ho postata circa tre pagine fa...e non ho nulla da aggiungere :amici:

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21629 Messaggio da Tasman »

bocha ha scritto:
Tasman ha scritto:
guarda, ho visto l'esibizione insieme ad una mia amica "aspirante giornalista" che scrive per la free press; lei non è certo berlusconiana, anzi.....e, cito testualmente: ma perchè proprio ora che sembra che affondi, fanno ste cose che fanno proprio il suo gioco?
Sembra? Berlusca è uno zombi già da molto e molto tempo. E' ormai, Benigni o no è ora che vada fuori dai coglioni,e lo sai bene Bocha..
La merda sono la moltitudine di Subumans votanti che non lo hanno capito,e mi chiedo cosa cazzo deve succedere a noi tutti prima che questo accada.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

tao
Bannato
Bannato

#21630 Messaggio da tao »

bocha ha scritto:
Tasman ha scritto:
capirai un'aspirante giornalista che lavora per la free press....

a me ha fatto ridere quando robertone s'è rivolto a sandokan schiavone dicendogli: ammazzalo con un libro....

a mio avviso la migliore esibizione televisiva di benigni da quando mi è stato dato modo d'assistere alle sue comparsate sulle reti nazionali
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”