[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Mi piace ricordare un commento di balkan ad un'annunciata apparizione di Glenn da queste parti per una festa:
Vado a memoria:" Entrerebbe qui senza nemmeno guardare una cameriera, si terrebbe lontano dal piano. Ci farebbe a tutti molto male".
Poi in realtà non era così scorbutico e anche le interviste potevano divertirlo.
Fantastico quando rispondeva sorridendo con il silenzio assoluto a domande che a noi ingenui parevano cruciali. "Perchè, se è così ossessionato dalla purezza del suono, canticchia durante le esecuzioni?" - "Lei è eterosessuale?" "Lei è omosessuale?"-
Qualche volta ho provato a rispondere così a domande importanti. Niente: generavo ansia, suscitavo fastidio. Niente che fosse Una Risposta.
Amo ricordarlo (preferisco il ricordo ai videoclips) da dietro, contorto sulla tastiera con le spalle coperte dalla foglia d'acero della sedia.
-Questo mondo non è più in grado di produrre o di far apparire un uomo così- è l'invariabile pensiero successivo.
Vado a memoria:" Entrerebbe qui senza nemmeno guardare una cameriera, si terrebbe lontano dal piano. Ci farebbe a tutti molto male".
Poi in realtà non era così scorbutico e anche le interviste potevano divertirlo.
Fantastico quando rispondeva sorridendo con il silenzio assoluto a domande che a noi ingenui parevano cruciali. "Perchè, se è così ossessionato dalla purezza del suono, canticchia durante le esecuzioni?" - "Lei è eterosessuale?" "Lei è omosessuale?"-
Qualche volta ho provato a rispondere così a domande importanti. Niente: generavo ansia, suscitavo fastidio. Niente che fosse Una Risposta.
Amo ricordarlo (preferisco il ricordo ai videoclips) da dietro, contorto sulla tastiera con le spalle coperte dalla foglia d'acero della sedia.
-Questo mondo non è più in grado di produrre o di far apparire un uomo così- è l'invariabile pensiero successivo.
Ultima modifica di pan il 27/05/2008, 3:25, modificato 1 volta in totale.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Le porte sono ancora chiuse, ma c'e' un ragazzo che deve fare le prove, e a volte , gli faccio usare il nostro piano, coda lunga, nero.
E poi è un collega....
http://www.youtube.com/watch?v=3sD0ITYC ... re=related
E poi è un collega....
http://www.youtube.com/watch?v=3sD0ITYC ... re=related
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
vecchio medico pazzo e sgargarozzato, ma nitidissimo come una ferita da taglio praticata col bisturi...
e in quella ferita ci ficca dentro la mano ancora guantata per strizzare le nostre budella, e lasciarci stupefatti.
provare per credere:
http://www.youtube.com/watch?v=3AtVdHmh ... re=related
e in quella ferita ci ficca dentro la mano ancora guantata per strizzare le nostre budella, e lasciarci stupefatti.
provare per credere:
http://www.youtube.com/watch?v=3AtVdHmh ... re=related
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
sono reduce da una angina pectoris tremenda... ho pregato .. ho pianto ... mi so segato ... ho bevuto ... ho avuto paura di morire ...ancora ora un'oppressione in petto ... il formicolio al braccio sinistro ...
mi è venuta in mente la mia ragazza... mi è venuta in mente mia madre...
ho pensato anche ad una donna del forum ...
avrei voluto dirle che l'amavo prima di morire....
ma sono ancora vivo.....
il cuore sbatte come dopo aver salito 1.000 scale ... devo muovere verso l'alto la spalla
e sento l'oppressione ...
una morsa incredibile che mi spinge il cuore e mi rimbomba sulla vena sinistra del collo
mi è venuta in mente la mia ragazza... mi è venuta in mente mia madre...
ho pensato anche ad una donna del forum ...
avrei voluto dirle che l'amavo prima di morire....
ma sono ancora vivo.....
il cuore sbatte come dopo aver salito 1.000 scale ... devo muovere verso l'alto la spalla
e sento l'oppressione ...
una morsa incredibile che mi spinge il cuore e mi rimbomba sulla vena sinistra del collo
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-