[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa
Venerdì 5 settembre, a ben 5€ in provincia di Novara, gruppo prog metal di livello altissimo, i Tesseract. Io ci vado
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Bon. Per ora ho preso biglietti x Savatage al Castello Carrarese d'Este e Neil Young a Lucca.
In questi ci vado da solo.
Aspetto un paio di conferme e poi prendo biglietto per Europe, qui vicino al Forte dei Marmi.
Aspettiamo buone nuove da Firenze Rock, Milano e soprattutto dalla comodissima Lucca.
Tra l'altro ho suonato live anch'io, qualche mese fa eheh. Ci saranno state ben 30 persone a vederci. Ma che adrenalina!
Aspetto un paio di conferme e poi prendo biglietto per Europe, qui vicino al Forte dei Marmi.
Aspettiamo buone nuove da Firenze Rock, Milano e soprattutto dalla comodissima Lucca.
Tra l'altro ho suonato live anch'io, qualche mese fa eheh. Ci saranno state ben 30 persone a vederci. Ma che adrenalina!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Capitanvideo ha scritto: ↑28/11/2025, 13:48Bon. Per ora ho preso biglietti x Savatage al Castello Carrarese d'Este e Neil Young a Lucca.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
-
Ornitorinco
- Primi impulsi

Seguendo il titolo il migliore Vasco Rossi Modena park 2017
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Mmmm....a naso direi che di concerti ne hai visti pochini 
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”