[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] FORMULA 1 2009 - 2010

#2131 Messaggio da Parakarro »

vertigoblu ha scritto: guarda che lo stesso vale per le altre categorie a riguardo dei tanti fattori che incidono.
grosso modo il fattore nelle categorie minori è sempre lo stesso: sponsor....

correre è costoso e, a parità di talento, è sempre il ricco che riceve le opportunità migliori... non esiste pilota che venga da una famiglia povera... o comunque sono rarerrimi

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2132 Messaggio da fender »

Il padre di Ivan Capelli era un cameraman e lui non un fulmine di guerra...

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2133 Messaggio da tetsuya31 »

fender ha scritto:Il padre di Ivan Capelli era un cameraman e lui non un fulmine di guerra...
non mi nominate capelli....per una volta che la ferrari ha preso un italiano fece figuracce a ripetizione e lo misero a piedi....

E ora come cronista fa pena...oltre a farti addormentare e a sparare minchiate a raffica e anon azzeccarne una, non sopporto il ritardo con cui interviene sui fatti...è sempre 20 secondi dietro quello che succede...di solito si accorge delle cose al secondo o terzo replay!!!

inoltre è schifosamente pro ferrari, e le sue cronache non sono mai imparziali!!

Poi vabe...papa schumy era un giardiniere di un kartodromo che faceva girare il figlio nelle ore di chiusura dell'impianto...cosi almeno narrano le cronache...
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2134 Messaggio da Parakarro »

Il sorpasso Massa Alonso continua a tener banco... che ridicoli...

che poi pensavo.. .ci sono due possibilità che determinano l'immunodeficienza di due personaggi... allora:
sicuramente ci sono degli accordi pre gara, fatti in modo da non dover per forza dire le cose in mondovisione tramite le radio... quindi MASSA sapeva di doversi togliere dalle palle anche prima del GP... su,dai, tutti sanno chi è il rigorista della squadra...tutti... e solo gli andicappati litigano in mezzo al campo per chi deve calciare un rigore (ricordo infatti una litigata tra Morfeo ed Inzaghi...due note cime)... Quindi MASSA è un pirlodromo..

Oppure non ci sono accordi pre gara e quindi è DOMANICALI il celebroleso...perchè una lotta intestina non solo rischia di far perdere il campionato piloti ma pure quallo squadre visto che un eventuale toccata avrebbe messo fuori gioco una o due auto...

fender ha scritto:Il padre di Ivan Capelli era un cameraman e lui non un fulmine di guerra...
non citiamo MAI come esempio il capelli... davvero...

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2135 Messaggio da James (S)Hunt »

Risultato prove GP Ungheria (prini 10)
01- 5 Sebastian Vettel RBR-Renault 1:18.773
02- 6 Mark Webber RBR-Renault 1:19.184
03- 8 Fernando Alonso Ferrari 1:19.987
04- 7 Felipe Massa Ferrari 1:20.331
05- 2 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 1:20.499
06- 4 Nico Rosberg Mercedes GP 1:21.082
07- 12 Vitaly Petrov Renault 1:21.229
08- 11 Robert Kubica Renault 1:21.328
09- 22 Pedro de la Rosa BMW Sauber-Ferrari 1:21.411
10- 10 Nico Hulkenberg Williams-Cosworth 1:21.710

Red bull da paura: quello che non si sente seconda guida per la nona volta in stagione (su 12) becca quasi 4 decimi dal compagno di squadra.
Se i due in prima fila non fanno il numero alla partenza, domani si lotta solo per il 3 posto!!
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2136 Messaggio da tetsuya31 »

io spero nel colpaccio di hamilton alla partenza ai danni delle due ferrari....ops, meglio che chiudo la bocca:-)
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2137 Messaggio da tiffany rayne »

Bella vittoria di Webber che vince anche grazie al solito intervento della safety car che serve a ravvivare corse che sembrano bloccate. Ci rimette il solito pollo Vettel. Ottimo Alonso che ottiene il massimo con una Ferrari nettamente meno veloce della Red Bull. McLaren in grave difficoltà su questo circuito con Hamilton costretto al ritiro e che perde anche la testa del mondiale piloti, ora conduce Webber ma la classifica è ancora molto equilibrata.

Nelle retrovie duello Barrichello-Schumacher con il tedesco che prova a uccidere il brasiliano e per poco non lo schiaccia al muro. Sono proprio amiconi. :lol:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2138 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto: Nelle retrovie duello Barrichello-Schumacher con il tedesco che prova a uccidere il brasiliano e per poco non lo schiaccia al muro. Sono proprio amiconi. :lol:
Una vera amicizia plasmata da una scuderia attenta a non creare attriti :lol:

Cmq dopo il drive-through di Vettel spero di non sentire piu' gne gne dai Ferraristi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2139 Messaggio da Xisco »

Schumi ha fatto un gesto da radiazione
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#2140 Messaggio da Frank_Buzzurro »

tiffany rayne ha scritto:
Nelle retrovie duello Barrichello-Schumacher con il tedesco che prova a uccidere il brasiliano e per poco non lo schiaccia al muro. Sono proprio amiconi. :lol:
Ho temuto il peggio :o

Lì era un attimo fare un disastro. Spero ci siano sanzioni esemplari. Da notare che sono sempre stato un estimatore del buon Michael ma ste robe non si possono davvero fare dai...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2141 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2142 Messaggio da Capitanvideo »

Che e' pazzo si era capito da 13 anni:

Certo che quanto a pericolosità non c'e' paragone. Oggi poteva succedere una disgrazia, erano a 270 all'ora
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2143 Messaggio da Mr. G »

Grande soddisfazione per Barrichello...
E soddisfatto anche io con lui :)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2144 Messaggio da Razor77 »

Schumacher ormai è un vecchio psicopatico. Spero si ritiri velocemente perchè è qualcosa di inguardabile.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2145 Messaggio da Parakarro »

Mr. G ha scritto:Grande soddisfazione per Barrichello...
E soddisfatto anche io con lui :)
capirai che soddisfazioni...

avrei voluto vedere Barrichello nei box correre contro il crucco come lui fece anni fa quando Coultard gli inchiodò l'auto davanti spaccandogli il muso...

grande Alonso!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”