Ma... ma... andare in galera fa diventare gay anche chi non lo e'...
dare 20 anni di galera ai gay mi sembra una pessima idea... per gli altri prigionieri, dico!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
El Diablo ha scritto:Cliccaci sopra ogni tanto invece di scrivere a cazzo di cane.Pasko ha scritto:Ma sono finiti i soldi che avete messo il banner di Delta di Venere?
Ortheus ha scritto:Le lumache sono un piatto fantastico.
Il vero delitto e' (stato)bruciarle....
XCLARAX ha scritto:a volte voglio essere cortese pure io.....
E comunbque, Piripicchio è davvero figlio di Uragano e Apocalisse.Ortheus ha scritto:Bardamu ha scritto:Confermo l'autenticità della foto.
Così è deciso. L'udienza è tolta.
Facciamo che la prossima volta che scrivi, il negroni all'acido muriatico lo usi per sturare il lavandino?Woyzeck ha scritto:XCLARAX ha scritto:a volte voglio essere cortese pure io.....
Ma non dire stronzate.
com'è andato l'impacco? venuti bene i capelli?Greata ha scritto:Oggi ho fatto un bell'impacco ai capelli di hennè neutro
ho letto un pò di fumetti arretrati, ho mangiato una buona pizza, e tra poco inizio la serie mad men.
Finalmente posso rilassarmi come si deve.
Grazie dell'interesse ma è andata una merdaTeNz ha scritto:Volpe come è andata la pesca?
dai raccontaci qualcosa !!!
ah la lampara , allora sei andato in barca.VolpeGrigia ha scritto:Grazie dell'interesse ma è andata una merdaTeNz ha scritto:Volpe come è andata la pesca?
dai raccontaci qualcosa !!!, solo un paio di scorfanetti piccoli piccoli e alcuni cefali...
meno male che avevo la lampara e così ho pescato qualche gambero bello grosso per andare a polpi domani sera...
![]()
Purtroppo questa mia nuova avventura esce solo il fine settimana perchè gli altri giorni studia... ergo siccome di uscire con gli amici ne ho abbastanza... vado a pescare... che belli i bagni in mare di notte però ragazzi