[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21061 Messaggio da zio »

perchè, cari tifosi delle squadre tutte tranne la juve, noi tifosi juventini doc sappiamo perdonare tutto ad un campione che alla juve ha dato il meglio di sè.
anche di mettersi una maglietta incolore, dalle dubbie decorazioni e indecisa fra il buio e la notte come quella degli indossatori.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21062 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Anche se va all'Inter confermo: Grande professionista, Fuoriclasse autentico e assoluto.

Anzi, meglio ancora.
Tiff, sulla classe del calciatore mai avuto dubbi...anzi, all' Inter potrebbe tornare utilissimo come "straniero di coppa" perchè è ancora in grado di fornire spezzoni di grande calcio..

Peró per me la classe vale niente se poi non è supportata da valori morali adeguati, di cui far sfoggio anche sul tappeto verde (di quello che fa nella sua vita privata m'importa il giusto...)

E sotto questo aspetto Nedved è un infimo calciatore; non nascondo che mi dà  il voltastomaco pensare che possa indossare i colori della mia squadra... :bleh:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21063 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Anche se va all'Inter confermo: Grande professionista, Fuoriclasse autentico e assoluto.

Anzi, meglio ancora.
Questa volta,Tiff,non posso essere d'accordo con te. A parte il fatto che mi suona come una stronzata da calcio d'agosto...fosse vero,si comporterebbe da uomo di merda:ci sono cose che un giocatore/professionista deve evitare di fare e questa è una di quelle. Proprio per questo mi aspetto una smentita ufficiale tempo 0.
Un professionista deve fare i suoi interessi, se a 37 anni ha la possibilità  di avere un ingaggio importante deve andarci. Lasciamo stare la retorica sull'amore per la maglia e altre menate del genere. Riguarda pochissimi eletti e certo Pavel non è mai stato tra questi. In tal caso non avrebbe dovuto lasciare neanche la Lazio.

Pensa te che io ero anche favorevole all'arrivo di Stankovic alla Juve, quindi su queste cose non ci faccio una malattia. parliamo di professionisti che svolgono un mestiere.

Capisco che ai tifosi romantici queste parole daranno fastidio, ma nessuno gioca solo per la gloria a certi livelli.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21064 Messaggio da GaiusBaltar »

Si ma Pavel per incrementare la scena nelle simulazioni si aiutava anche grazie alla sua capigliatura, vedere quel casco di capelli che si agita mentre cadi fa accentuare la sensazione che sia un fallaccio che lui sta subendo, fosse stato calvo la situazione cambiava.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21065 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Anzi, meglio ancora.
Questa volta,Tiff,non posso essere d'accordo con te. A parte il fatto che mi suona come una stronzata da calcio d'agosto...fosse vero,si comporterebbe da uomo di merda:ci sono cose che un giocatore/professionista deve evitare di fare e questa è una di quelle. Proprio per questo mi aspetto una smentita ufficiale tempo 0.
Un professionista deve fare i suoi interessi, se a 37 anni ha la possibilità  di avere un ingaggio importante deve andarci. Lasciamo stare la retorica sull'amore per la maglia e altre menate del genere. Riguarda pochissimi eletti e certo Pavel non è mai stato tra questi. In tal caso non avrebbe dovuto lasciare neanche la Lazio.

Pensa te che io ero anche favorevole all'arrivo di Stankovic alla Juve, quindi su queste cose non ci faccio una malattia. parliamo di professionisti che svolgono un mestiere.

Capisco che ai tifosi romantici queste parole daranno fastidio, ma nessuno gioca solo per la gloria a certi livelli.
Sì,tutto quello che vuoi e sono pure d'accordo,ma qui non si parla di campanilismo. Qui si parla di uno dei giocatori più rappresentativi di una squadra che si trasferisce (per soldi) alla società  che ha contribuito a sbatterlo in serie B e che è l'acerrima nemica della sua tifoseria (oltre che dirigenza)...insomma vabbè professionismo,ma c'è un limite a tutto. E' come se andassi a fuori a cena con chi mi ha trombato mia moglie...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21066 Messaggio da Lonewolf »

Inoltre con che faccia vestirà  la maglia di chi lo ha chiamato ladro e truffatore? E poi dirà  che gli scudetti "indossati" erano suoi oppure si trincererà  dietro un no comment con sorriso di circostanza?

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21067 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:Si ma Pavel per incrementare la scena nelle simulazioni si aiutava anche grazie alla sua capigliatura, vedere quel casco di capelli che si agita mentre cadi fa accentuare la sensazione che sia un fallaccio che lui sta subendo, fosse stato calvo la situazione cambiava.
Allora, venisse all' Inter, spero venga colpito da alopecia fulminante.... :lol:

Cerco di sdrammatizare, ma 'sta notizia mi ha incupito non poco.... :blankstare:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21068 Messaggio da GaiusBaltar »

E' la malattia che ha avuto Collina?
Pure i cuggggini nerazzurri colpiti dalla scarsità  del calciomercato 2009!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21069 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Anzi, meglio ancora.

io sono uno stronzo romantico.
per soldi potrei pure dire che fin da piccolo ero tifoso dell'inter.
poi sempre per soldi potrei dire che il campionato italiano mi ha stancato.
ma poi.....sul letto di morte......dopo l'estrema unzione.....prima dell'ultimo afflato....chiamerei moratti....e con un filo di voce....direi......INDOSSATORI DI MERDA! :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21070 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Inoltre con che faccia vestirà  la maglia di chi lo ha chiamato ladro e truffatore? E poi dirà  che gli scudetti "indossati" erano suoi oppure si trincererà  dietro un no comment con sorriso di circostanza?
Io ci vedo una grande presa per il culo di Pavel agli interisti. :lol:

Ma lui è un grande professionista, ecco peró non vorrei che alla fine segnasse un gol decisivo in un Inter-Juve. In quel caso riderei di meno. passerei agli insulti. Cosi vi faccio contenti.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21071 Messaggio da Dark Side »

Adriano Galliani, una frase di troppo

Non siamo a Natale, non è tempo di regali. E, nemmeno se lo fosse, non potrebbero arrivare da Siviglia. Adriano Galliani ha parlato ben due volte nella giornata di ieri, prima parlando di Luis Fabiano come unico obiettivo della campagna acquisti, poi contraddicendosi, regalando ai tifosi l'ennesima perla di un calciomercato davvero in sordina: "Venti milioni sono troppi per il cartellino di Luis Fabiano, se ne mette una parte Fuentes (il procuratore ndr) si puó fare...". Una battuta che, forse, battuta non è: la trattativa per Dzeko s'è arenata per una questione di soldi, questo si sa. Quella per Aly Cissokho per un problema odontoiatrico: forse, perchè il terzino, "il più forte d'Europa", sostiene di aver passato facilmente le visite mediche e di non aver alcun problema. A seguito di queste dichiazioni, non è difficile pensare che sia il prezzo il nodo gordiano anche di questo trasferimento saltato. "Aspettiamo i saldi": se parliamo di Luis Fabiano, possiamo aspettare fino all'anno prossimo. Il presidente del Siviglia non fa sconti nemmeno a sua madre (riutilizzamo questa battuta, già  vista durante questo mercato) e già  venti milioni - su una clausola rescissoria di trenta - si possono dire interessanti per un giocatore che sigla una media di venticinque gol stagionali. Poi c'è la solita tiritera: "Nessuno ha vinto i nostri titoli". Saranno contenti i tifosi, che per l'ennesima volta si sentono dire una cosa del genere, che sa tanto di: "Non possiamo nemmeno lottare per vincere, ma rimaniamo i più forti per il palmares". Ora i tifosi milanisti si potrebbero anche chiedere se davvero i sessanta e più milioni per Pato siano veri, oppure una ottima messa in scena - un po' come quella del Manchester City a gennaio, o il Chelsea lo scorso anno (offerti novantotto milioni, trenta in più di adesso, almeno secondo fonti "ufficiose"). Insomma, per ora Galliani brancola un po' nel buio: riuscirà  ad accendere la luce, o chiederà  a Fuentes i soldi per la bolletta?

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21072 Messaggio da lone wolf »

Uff...dopo aver fatto un po' di ricerche e due riflessioni (la dietrologia è sempre stata il mio forte... :lol: ) credo doi poter dire che la notizia è "falsa"...

In effetti stasera Raiola è a colloquio con alcuni diriìgenti interisti ma visto che il pizzaiolo cura gli interessi di Ibra e Maxwell e che il brasileiro è in scadenza di contratto, la cosa mi sembra del tutto giustificabile senza la necessità  che si debba parlare di Nedved

Peró, conoscendo l'astuzia di Raiola/Moggi non mi sorprende che abbiano fatto uscire queste voci..ma lo scopo, per quello che sembra a me, è solo quello di metter fretta alla Juve e costringere la dirigenza bianconera a contrattualizzare il ceco pur di non farlo andare agli odiati rivali...giochino già  provato con successo due stagioni fa...niente di nuovo sotto il sole :wink:

Per capire meglio la situazione forse è il caso di riflettere sui giochi di potere che al momento si stanno verificando in quel di Torino...dopo calciapoli il comitato di affari che faceva capo al monticianese fu spazzato via per far posto alla nuova dirigenza aziendalista e attenta ai conti piuttosto che ai risultati del campo...ecco, questa linea mal si sposa con i rinnovi esosi a calciatori in là  con gli anni...quindi niente rinnovi a Del Piero e Nedved o comunque rinnovi a cifre in linea con l'età  dei due...insomma tutto il contrario della linea di condotta della vecchia dirigenza che sulle ricche procure dei big ingrassava e ne faceva il proprio core business, mentre i successi sportivi erano solo una conseguenza (o al limite costituivano uno strumento ma non l'obiettivo...)

Ora succede che dopo un' annata in chiaroscuro come quella precedente, i Moggi-boys stiano riprendendo il sopravvento: via Ranieri per Ferrara, cavallo di ritorno Cannavaro, Lippi che detta le agende di mercato...chiaro che ancora Secco non è abbastanza forte per imporre a Blanc/Cobolli anche il rinnovo di Nedved a cifre elevate, ecco che allora si punta alla reazione dei tifosi susseguente a questa falsa notizia creata ad arte per mettere pressione agli aziendalisti e far passare anche questa...

Credo che le cose stiano così; i prossimi giorni diranno se c'ho visto giusto... :roll:

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21073 Messaggio da appulos »

il taranto ha preso Giorgio Corona e sta per definire altri acquisti importanti.
Mi sa che l'anno prossimo andiamo in B

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21074 Messaggio da tiffany rayne »

appulos ha scritto:il taranto ha preso Giorgio Corona e sta per definire altri acquisti importanti.
Mi sa che l'anno prossimo andiamo in B
Serie B 1980-81: Taranto-Milan 3-0.

Solo Milan-Cavese 1-2 è stata forse peggio per i tifosi rossoneri nei due anni giocati in B dal MIlan.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21075 Messaggio da appulos »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”