ragionamento da juventinoGaiusBaltar ha scritto:E poi rigiochiamo la finale del '74? Tanto rivince la Germania!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ragionamento da juventinoGaiusBaltar ha scritto:E poi rigiochiamo la finale del '74? Tanto rivince la Germania!
Piano ad offendere.CanellaBruneri ha scritto:ragionamento da juventinoGaiusBaltar ha scritto:E poi rigiochiamo la finale del '74? Tanto rivince la Germania!![]()
![]()
tiffany rayne ha scritto:Ricordate queste parole il giorno dell'esonero di Zenga.Dark Side ha scritto:Palermo, Zenga: "Voglio vincere il campionato. Il rapporto con Zamparini sarà spettacolare"
E' uno scatenato Walter Zenga quello intervenuto nella sua prima conferenza stampa direttamente da Udine parla dei motivi della scelta di Palermo: "Ho scelto Palermo perchè è una piazza importantissima con una società che ha grandi ambizioni e un parco di giocatori con il quale possiamo puntare in alto". L'uomo ragno continua parlando degli obbiettivi che si deve predisporre la squadra: "Io il prossimo anno voglio vincere il campionato e i giocatori saranno mentalizzati per vincere il campionato, il Palermo dovrà strabiliare per quello che farà , faremo un grandissimo campionato e i giocatori dovranno migliorare ogni giorno il rendimento, e dovranno dare tutto quello che hanno". Zenga parla anche del futuro rapporto con Zamparini: "Sono convinto che tra me è Zamparini non ci saranno mai problemi, potrà chiamarmi quando vorrà , il mio rapporto col presidente sarà spettacolare".
anch'io mi terrei Rubinho,se non arrivasse Sorrentino. Altrimenti,l'italiano tutta la vita.nik978 ha scritto:io a sto punto rubinho lo terrei...
sulle uscite sottoporta e nelle respinte e' un po un dramma...ma non mi pare che di pportieri a giro ce ne siano parecchi..
(hai copiato dal secolo xix vero?):D
non fatevi ingannare....Canella si è offerto al milan a parametro zero a stipendio zero, solo per poter avere il presidente a portata di mano nella presentazione del Milan a Milanello fra poche settimane.tiffany rayne ha scritto:Gascoigne era in ballottaggio con Canella. Alla fine hanno preferito andare sul sicuro, una scelta autarchica in sfregio ai bauscia esterofili.hellover ha scritto:EttecredoCanellaBruneri ha scritto:Ero certo di suscitare gli entusiasmi dei tifosi.hellover ha scritto:ho la sensazione che come età ti avvicini a Maldini. Ma va bene, non ti preoccupare, per il Milan va bene.
Sicuramente sei meglio di Seedorf
Quando Galliani ha raccontato il colpaccio, Leonardo è svenuto
Leonardo dopo essere rinvenuto dichiara che con Canella ha risolto il problema del centrocampista di sinistra. Al Milan non ci voleva giocare nessuno.