mmm... mi sa anche il mio....
paperinik...sei un veggente?
utente CHANTAL !!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:

comunque la citazione corretta era
La vita e' una tempesta, ma prenderla nel culo e' un lampo. (Beppe Grillo)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Ho avuto tempo di riflettere, a mente sgombra, in questi giorni in cui avrei dovuto completare il trasloco e invece sono stato bloccato dall'influenza e ho deciso di tornare.
Non ho nulla da nascondere, in tutta questa sporca faccenda sono stato una vittima, non certo un complice e non c'è ragione per cui, oltre alla beffa, debba avere un danno.
Chi la pensa diversamente, ben puó ignorarmi.
Un grazie particolare a Nova, Dani, Tiziana e a tutti quanti hanno speso buone parole per me.
Non ho nulla da nascondere, in tutta questa sporca faccenda sono stato una vittima, non certo un complice e non c'è ragione per cui, oltre alla beffa, debba avere un danno.
Chi la pensa diversamente, ben puó ignorarmi.
Un grazie particolare a Nova, Dani, Tiziana e a tutti quanti hanno speso buone parole per me.