ISA LA TROIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#211 Messaggio da monteur »

Silente ha scritto:A me queste cose non fanno ridere, e neppure sorridere.
Perchè usare gli ortaggi che, per quanto ben lavati, sono antiigienici ed alterano il ph?
Perchè usare materiale qualsiasi - passi per il ragazzino, ma gli adulti, santo cielo! - se non per la stupidissima ragione che si ha esitazione/vergogna a comprare un semplice dildo?
Godere è stupendo, sia da soli che in compagnia, ma farsi del male e dover inventare scuse stravaganti - con tutto l'imbarazzo che la situazione implica - è semplicemente sciocco.

E gli esempi qui riportati non sono ancora come quelli che ho letto, nel tempo, io in giro per il web.
Gente che si inserisce nel retto lampadine, o bottiglie.
Gente che si fa fare clisteri di materiale semi solido - come la frutta pressata, che se non sei fortunata non riesci più ad espellere (e che scuse avranno inventato, in ospedale? Sono caduta su una macedonia?).
Mah!

:-| Sil :-|

bè c'era uno che per fare meglio sesso si era infilato una matita nell ' uccello, e poi venne ricoverato in gravissime condizioni!

peró i petardi nn li mette nessuno nel culo eh? un bel raudi :DDD

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#212 Messaggio da THE ADEPT »

Fataputtina ha scritto:Mah, inizio a montare una tesi su Adept: medicofobico, esperto in medicinali... o sei un farmacista furioso per le liberalizzazioni, o qualcuno con te ha giocato al dottore da piccolo... e non era una dottoressa :wink:
....fata ...fata......le prime due sono totalmente sbagliate e infondate...ma la terza e che io gioco al dottore e l ammalato.....
....pazientefobico ti faccio diventare oi fra..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

tommy79xx
Primi impulsi
Primi impulsi

#213 Messaggio da tommy79xx »

A proposito.....ma davvero qualcuno sa dove sia finita?
Le ho scritto ma non risponde è molto strano.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da Pim »

fataputtina, ma alla fine ci sei andato?

Mustang
Bannato
Bannato

#215 Messaggio da Mustang »

Fataputtina ha scritto:Wow Nik, ce l'hai il gagliardetto? :D Davvero, dovrebbero averlo coniato! Non ho trovato molto materiale fotografico, il minimo per sapere che faccia ha e una foto in un garage a bocca piena. Ma avevo beccato da qualche parte che è arrivata a 80 ingoi nello stesso evento? Era quello a cui hai partecipato? COm'è stata l'esperienza? davvero naturale, rilassata e goliardica come ho letto in alcuni post?

http://it.groups.yahoo.com/group/isabellatroia/

Mustang
Bannato
Bannato

#216 Messaggio da Mustang »

Immagine

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#217 Messaggio da Confessor »

(adesso ti denuncia per violazione di copyright...) ;)

Jackie
Primi impulsi
Primi impulsi

#218 Messaggio da Jackie »

E' recentemente tornata all'attacco :)

Immagine

http://www.annunci69.it/palco.php?id=38 ... madameweb2

Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#219 Messaggio da Fataputtina »

La mia ricostruzione era arrivata fino al link del messaggio di mustang: prima della festa pubblicizzata sul sito di Bonbaffo peró il link ad annunci69 era vuoto. Alle due altre email che ho scritto (una sul sito di Bonbaffo e l'altra è arrivata con la risposta automatica) non ho ricevuto risposta per cui ho deciso di non andare al buio. Visto che sul suo profilo ora c'è un terzo indirizzo email proveró a scrivere lì

pesciolino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#220 Messaggio da pesciolino »

ImmagineImmagine

Rispetto la sua scelta, ma non posso non notare i seni orribili e un ano letteralmente devastato. Certo che ci vuole anche fegato nel venire dentro una donna del genere.

Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#221 Messaggio da Fataputtina »

Non ho mai scritto di ambire a venirle dentro. Non penso mai per dopodomani. Oggi sono curioso di conoscere una donna che ha messo in atto sogni che fino a qualche anno fà  consideravo pure fantasie. Domani vedremo, per ora non ho nemmeno avuto una risposta...

pesciolino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#222 Messaggio da pesciolino »

Fataputtina ha scritto:Non ho mai scritto di ambire a venirle dentro. Non penso mai per dopodomani. Oggi sono curioso di conoscere una donna che ha messo in atto sogni che fino a qualche anno fà  consideravo pure fantasie. Domani vedremo, per ora non ho nemmeno avuto una risposta...
Scusami, non avevo neanche letto ció che avevi scritto prima. Anzi, pensavo pure che fossi una donna.
Quando ho scritto "rispetto la sua scelta", mi riferivo a Madameweb, non a te.

Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#223 Messaggio da Fataputtina »

No niente donna, non lo dire!!!, altrimenti mi chiedono la prova del DNA :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da Pim »

eppure non la capisco non era di nemmeno un mese fa la richiesta di essere cancellata da forum e siti.....

Fataputtina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#225 Messaggio da Fataputtina »

A me manca lo storico, Pimpi, ho solo letto ció che è rimasto.
D'altra parte se ci fosse stata una qualche idea "economica" dietro quella richiesta direi che non si sarebbe fatta quel nuovo profilo (e la festa). Non so, magari mi sbaglio, ma forse ha avuto qualche serio problema personale che le hanno tolto la sicurezza della sua scelta di vita. Coerente (che rispetto molto più di alcuni dei suoi denigratori molto incoerenti)...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”