Franco Trentalance
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ne sto leggendo un altro, ci metto un anno a leggere un libro.Fengari ha scritto:ma leggi il libro!!
poi a me intertessa solo questo punto

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Nel dubbio, la prossima volta che incontri Franco, fossi in te, eviterei di stringergli la mano.colpo ha scritto:ne sto leggendo un altro, ci metto un anno a leggere un libro.Fengari ha scritto:ma leggi il libro!!

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
spiegati meglioAlexSmith ha scritto:Nel dubbio, la prossima volta che incontri Franco, fossi in te, eviterei di stringergli la mano.colpo ha scritto:ne sto leggendo un altro, ci metto un anno a leggere un libro.Fengari ha scritto:ma leggi il libro!!
ah non avevo visto la faccina..........

Ultima modifica di colpo il 15/06/2009, 15:30, modificato 1 volta in totale.
colpo ha scritto:spiegati meglioAlexSmith ha scritto:Nel dubbio, la prossima volta che incontri Franco, fossi in te, eviterei di stringergli la mano.colpo ha scritto:ne sto leggendo un altro, ci metto un anno a leggere un libro.Fengari ha scritto:ma leggi il libro!!
ah non avevo visto la faccina..........![]()

PS: senza la faccina era venuta così male?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
beh dai aveva almeno due tre chiavi di letturaAlexSmith ha scritto:colpo ha scritto:spiegati meglioAlexSmith ha scritto:Nel dubbio, la prossima volta che incontri Franco, fossi in te, eviterei di stringergli la mano.colpo ha scritto: ne sto leggendo un altro, ci metto un anno a leggere un libro.
ah non avevo visto la faccina..........![]()
![]()
PS: senza la faccina era venuta così male?

Il fascino del personaggio televisivo con passato (passato ?) peccaminosoFengari ha scritto:cmq mi sa che compro il libro...lo regalo alla signora mia ex conquilina che sbavava per franco quando seguiva la talpa in tv!! e quando ha scoperto che era un attore hard si è gasata ancora di più!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Veterano dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
marion ha scritto:l'ho trovato brutale nel bacio con la natalia bush a "la talpa", poi sinceramente non ho visto tutti i suoi films!
Maddddai....

Come puoi pensare di considerare un uomo brutale osservando un bacio? Tenuto presente che lui, in moltissimi film, è un perfomer assolutamente normale... niente sputi, niente ciucciamenti vari, niente malmenate... niente di niente!
Mi sa che non hai visto manco 1 dei suoi film...