Lilith ha scritto:Comunque io, anche quando legata sentimentalmente, godo nel sapere che altri maschi mi desiderano.
Credo che sia parte della stronzaggine intrinseca, puramente femminile.
non penso sia una cosa solo 'femminile'. anche alla maggior parte dei maschietti piace essere desiderati, sia quando sono single sia quando sono legati sentimentalmente.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Lilith ha scritto:Comunque io, anche quando legata sentimentalmente, godo nel sapere che altri maschi mi desiderano.
Credo che sia parte della stronzaggine intrinseca, puramente femminile.
non penso sia una cosa solo 'femminile'. anche alla maggior parte dei maschietti piace essere desiderati, sia quando sono single sia quando sono legati sentimentalmente.
Quoto.
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
In campo Lilith, Pimpi e Shosho. Chicco dammi retta, filiamocene a nanna.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Lilith ha scritto:
Per quanto riguarda i quadratini - continuo a pensare che tu sei una donna normale, quindi ci giochi, fai vedere la caviglia, i capelli, i denti, il seno...insomma i tuoi punti di forza, ed incassi compiaciuta i complimenti che non tardano ad arrivare. E poi, volpe che non sei altro, sai che con i quadratini è moooolto più eccitante, una foto normale sarebbe dimenticata nell'arco di qualche mese - così mantieni interesse da anni.
Pimpipessa ha scritto:
io sono la mamma/ sorella / amica
Esattamente tutto ció che ammazza il desiderio negli uomini.
sono felice di accenderlo in uno solo.
ben detto sorella.
Ci sono delle Donne che godono del piacere di essere desiderate solo dal proprio Uomo.
Non permettono che il maschietto di turno le consideri un oggetto sessuale, nè che nessuno le possa definire "puttane" fuori dal proprio letto.
Questione di femminilità di spessore, di buon gusto, di intelligenza, di consapevolezza.
Certo, anche in questi casi altri Uomini le desiderano. Peró non è "me la scoperei qui e subito". E' "quanto vorrei che fosse mia" .
P.s. I quadratini di pimpi sono sempre divertenti, considerate le reazioni di zerbinaggio-timorato che suscitano
Pimpipessa ha scritto:
P.s. I quadratini di pimpi sono sempre divertenti, considerate le reazioni di zerbinaggio-timorato che suscitano
gia'..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sigile ha scritto:Non permettono che il maschietto di turno le consideri un oggetto sessuale, nè che nessuno le possa definire "puttane" fuori dal proprio letto.
Questione di femminilità di spessore, di buon gusto, di intelligenza, di consapevolezza.
Hai dimenticato di dare del bavoso al "maschietto di turno".
Sai, è questione di spessore.
p.s.
come si fa a non "permettere" ad un maschietto bavoso di considerarti oggetto sessuale (perifrasi che vorrebbe tentare di sporcare il sano e sacrosanto concetto di desiderio)? ti ci considera oppure no, che ti piaccia o no, che tu lo sappia o no. La tua mania di controllo vorrebbe arrivare a controllare anche le reazioni fisico - emotive di chi ti sta intorno?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco posa la frusta e non mi fare il sedicenne ingenuo.
Ci sono grosse differenze tra un paio di tacchi da 12 indossati per andare a cena a casa del proprio uomo
e quelli indossati per andare a lavoro. Idem per intimo di pizzo in mostra, rossetto tropporosso, mini di quasitessuto, sorrisi, sguardi,
ammiccamenti etcetera.
"Tu" sei il maschietto che sbava per la donna di un altro quando passa abbracciata a lui e ti guarda in un certo modo, quindi non puoi capire.
N.B.
Pensiero numero uno: "mm cosa mi farei fare da quella bocca."
Pensiero numero due, circa tre metri dopo: "poverino quello, di sicuro pensa di stare con una santa. E' inutile, le donne sono tutte puttane.. magari con lui non fa neanche anal"
sigile ha scritto:
Ci sono grosse differenze tra un paio di tacchi da 12 indossati per andare a cena a casa del proprio uomo
e quelli indossati per andare a lavoro. Idem per intimo di pizzo in mostra, rossetto tropporosso, mini di quasitessuto, sorrisi, sguardi,
ammiccamenti etcetera.
N.B.
Pensiero numero uno: "mm cosa mi farei fare da quella bocca."
Pensiero numero due, circa tre metri dopo: "poverino quello, di sicuro pensa di stare con una santa. E' inutile, le donne sono tutte puttane.. magari con lui non fa neanche anal"
C'è del vero da qualche parte in questo post.
Non so bene dove, ma c'è.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Luoghi comuni.
Maschio non reagisce sempre ai tacchi pizzo o rossetto, ma proprio alla femminilità e sensualità . Puoi addobbarti come ti pare, ma se ne sei priva passi innoservata, al contrario avendola puoi attirare l'attenzione con il minimo sforzo.
Personalmente non porto ne tacchi 12 ne minigonne o scollatur, ne il rossetto e gli sguardi non mancano mai.
E poi solo è soltanto uomo nella sua mente decide se vuole "spaccare come una mela" o fidanzarsi, inutile che ti illudi di poter controllare.
Lilith ha scritto:Luoghi comuni.
Maschio non reagisce sempre ai tacchi pizzo o rossetto, ma proprio alla femminilità e sensualità . Puoi addobbarti come ti pare, ma se ne sei priva passi innoservata, al contrario avendola puoi attirare l'attenzione con il minimo sforzo.
Personalmente non porto ne tacchi 12 ne minigonne o scollatur, ne il rossetto e gli sguardi non mancano mai.
E poi solo è soltanto uomo nella sua mente decide se vuole "spaccare come una mela" o fidanzarsi, inutile che ti illudi di poter controllare.
Qui il vero è molto più chiaro.
Deliziosa, Lilith.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
da uomo confermo al 100%...
(anche se una percentuale di "noi" si accende effettivamente sempre con tacco 12 o simili.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
.
Il ragionamento di Sigile sembra una rivisitazione in chiave cattolica del corano! E per il BURKA ip ip URRA'!