Forse abbiamo un progetto di soluzione semplice ed immediato.
Grazie alla collaborazione significativa di AlexSmith (che ha beccato una stringa sospetta) direi che le conclusioni sono 3:
1. installare un file aggiornato dove una stringa che differisce da quella in uso corrente dovrebbe risolvere il problema.
2. cambiare solo la stringa sopracitata, nella quale vengono aggiunti caratteri di escape (slash) in una funzione che crea anche i tag 'span' di cui abbiamo parlato tempo fa analizzando l'HTML, ma con un'importante variabile che si chiama $highlight_match e probabilmente centra con l'highlight di cui parlava CianBellano. Probabilmente peró potremmo andare incontro ad incoerenze nel file, quindi io opterei per tutto il file.
3. disinstallare gli eventuali mods che potrebbero aver incasinato i codici.
fatece sapè!
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
GaiusBaltar ha scritto:Ti sei dimenticato "&squot"!!!!!!
auhauhauha
bè dai sono contento, alla fine gira gira ce la dovevamo fare, ringrazio Cian per l'imbeccata e Alex per l'occhio di lince.
"virgolette a manetta"
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Fra l'altro adesso le pagine dovrebbero essere più snelle in termini di dimensioni fisiche, quindi dovrebbe essere calata anche l'occupazione di banda di tutto il forum.
Rigraziamenti a mini per la collaborazione, supporto e la costanza.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.