Pedofilia, l'ultimo tabù

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da nik978 »

anxxur ha scritto:
danny ha scritto:ma che è il cane virtuale? :o
http://www.megghy.com/all_fido_virtuale.htm :roll:
oggettivamente è una figata.. :DDD :DDD

anche se non è in assoluto il mio genere di gioco..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#212 Messaggio da balkan wolf »

actung trolling reazionario

ri yanwn

come è ovvio ( oltre al cagnetto virtuale sul ds c'è anche il sudoku ve farebbe bene :-) ) volevo solo prender distanza per evitare la vostra puzza di merda

"come puteano questi barbari"

andy luotto nella macchiatta del greco di quo vadiz

:-)

la cosa buffa e che fa scattare la difesa ovv. è che si senta il bisogno di imporre divieti e criticare legittime volontarie e legali preferenze sessuali su uno spazio web basato sulla discussione della sessualità ... ( li sto sopravvalutando? :-) )

gente strana per il web

passo la mano mi giustifico con lorsignori sono un malvagio pervertito perdonatemi bruceró all'inferno...

e vo a bombare "piccola tigle" che prob. ha 20 punti di QI più di loro nonostante la metà  degli anni :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#213 Messaggio da Nadir »

balkan wolf ha scritto: DISCLAIMER SERIO []
LOL, che peccato, balkan ;-)
--
Nadja Jacur

provaciancorasam
Primi impulsi
Primi impulsi

#214 Messaggio da provaciancorasam »

balkan wolf ha scritto:yawn

volevo solo sottolineare la mia comunanza morale con platone e giulio cesare ( efebofili vecchietti e pure un pó culi :-) ) e prendere le distanze schifato dalla tua comunanza morale con don benzi ( che toglie la volontà  alle femmine ) e alla de filippi ( coi bei ragazzini felici con le belle ragazzine ) nulla di più

una frecciatina aggiuntiva perdonami

il richiamo alla paternità  come valore e patentino di umanità  è una perla di umorismo involontario a cui non posso non replicare con un

A SAN GIUSEPPE MA FAMME NA SEGA!!!!

angolo politico propagandistico:

dalla grecia al giappone RIVOLUZIONE DELLA VERA TRADIZIONE!!!!!

platone e arale lottano con noi :-) :-)
dai dì la verità , hai appena cambiato fornitore e ti hanno refilato roba cattiva....

Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#215 Messaggio da Ultra »

nik978 ha scritto:nnooo

no

ecco

discorsi su fisico etc no...stanno a zero e sono stronzate... :x
ci si puó anche scannare se si è convinti di una posizione su un certo argomento e la si porta avanti..

ma mettere in mezzo discorsi su foto o altro (che servono 0 nella valutazione di una persona) non va bene
che servono 0 è una tua opinione e la rispett... io vedendo le foto, una mezza idea me la sono fatta
se qualcuno ruba un fiore per te... è uno straccione, mandalo a cagare

provaciancorasam
Primi impulsi
Primi impulsi

#216 Messaggio da provaciancorasam »

Ultra ha scritto:oopppsss chiedo scusa a tutti, mi ero lasciato prendere dalla discussione e no mi ero reso conto dell'interlocutore :lol:

girovagando ho visto le foto di balkan... ok... ci siamo, la fisiognomica è una scienza esatta

LOL
son curioso ..postare link, please
8) 8)

Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#217 Messaggio da Ultra »

balkan wolf ha scritto:actung trolling reazionario

ri yanwn

come è ovvio ( oltre al cagnetto virtuale sul ds c'è anche il sudoku ve farebbe bene :-) ) volevo solo prender distanza per evitare la vostra puzza di merda

"come puteano questi barbari"

andy luotto nella macchiatta del greco di quo vadiz

:-)

la cosa buffa e che fa scattare la difesa ovv. è che si senta il bisogno di imporre divieti e criticare legittime volontarie e legali preferenze sessuali su uno spazio web basato sulla discussione della sessualità ... ( li sto sopravvalutando? :-) )

gente strana per il web

passo la mano mi giustifico con lorsignori sono un malvagio pervertito perdonatemi bruceró all'inferno...

e vo a bombare "piccola tigle" che prob. ha 20 punti di QI più di loro nonostante la metà  degli anni :-)
posso avere leggittimi dubbi su quel Q.I. dato che te la da?

:lol:

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#218 Messaggio da Nadir »

Ovvio fin dal primo post.
Ma mancan di scuola... possono anche sostenere una posizione limite, ma piu' tonda, piu' morbida... devono metterci tempo e passione. E' deprimente quando sono cosi' scarsi.

Permetti balkan?

Un aiuto gratis per tutti: il dubitativo
--
Nadja Jacur

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#219 Messaggio da Nadir »

Oddio...
Mestizia.
--
Nadja Jacur

Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#220 Messaggio da Ultra »

Nadir ha scritto:
Ovvio fin dal primo post.
Ma mancan di scuola... possono anche sostenere una posizione limite, ma piu' tonda, piu' morbida... devono metterci tempo e passione. E' deprimente quando sono cosi' scarsi.

Permetti balkan?

Un aiuto gratis per tutti: il dubitativo
nu nu nadir.. please leggere bene... ho dato la mia opionione, forte come forte è l'argomento... poi il sig. Balkan ha trolleggiato... se poi lei ha un debole per il sig. Balkan, mi perdoni, ma è un Suo problema

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da nik978 »

Ultra ha scritto:

no

ecco

ci si puó anche scannare se si è convinti di una posizione su un certo argomento e la si porta avanti..

ma mettere in mezzo discorsi su foto o altro (che servono 0 nella valutazione di una persona) non va bene
che servono 0 è una tua opinione e la rispett... io vedendo le foto, una mezza idea me la sono fatta

una opinione e uno stile di vita (giusto o sbagliato che sia, non mi sto riferendo a questo caso dove per forze ci sono 2 posizioni distinte) non hanno nulla a che vedere con l'aspetto fisico........

se mettiamo avanti questo allora salta tutto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#222 Messaggio da Ultra »

nik978 ha scritto:
Ultra ha scritto:

no

ecco

una opinione e uno stile di vita (giusto o sbagliato che sia, non mi sto riferendo a questo caso dove per forze ci sono 2 posizioni distinte) non hanno nulla a che vedere con l'aspetto fisico........

se mettiamo avanti questo allora salta tutto...
ma io non parlo di aspetto fisico... parlo proprio della foto, di ció che uno puó avere nella testa a fare foto di quel tipo... l'aspetto fisico, c'entra relativamente
comunque ok.. mettiamo da parte la fisiognomica... hai ragione

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#223 Messaggio da Nadir »

Ultra ha scritto: nu nu nadir.. please leggere bene... ho dato la mia opionione, forte come forte è l'argomento... poi il sig. Balkan ha trolleggiato... se poi lei ha un debole per il sig. Balkan, mi perdoni, ma è un Suo problema
40 messaggi. Troppo pochi per una posizione radicale.
Poi fai tu, eh.

Un bacio :*
--
Nadja Jacur

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#224 Messaggio da balkan wolf »

niccone che fai me sminuisci???

il mio spirito e la mia razza interiore si manifestano anche nel mio aspetto e razza esteriore... kaloskalaiazos virtù morale e virtù estetica unite indissolubilmente

echecazzo ho postato solo foto impostate e classiciste fammele godè :-) :-)

tralaltro per la gioia dei papà  il modello 30 enne giovanile marcio-estetizzato è molto gradito dalla figliuole in ogni tempo combinato col mio stile da cattivo maestro tende a funzionare

ultra tua figlia mi chiamerà  mentore mentre magerà  la mia merda schifoso pelebeo

UHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

risata cupa echeggia nella valle
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Ultra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#225 Messaggio da Ultra »

Nadir ha scritto:
Ultra ha scritto: nu nu nadir.. please leggere bene... ho dato la mia opionione, forte come forte è l'argomento... poi il sig. Balkan ha trolleggiato... se poi lei ha un debole per il sig. Balkan, mi perdoni, ma è un Suo problema
40 messaggi. Troppo pochi per una posizione radicale.
Poi fai tu, eh.

Un bacio :*
una posizione radicale uno se la fa nella vita in merito ad un determinato argomento.. .che c'entrano il numero di messaggi su un forum...

mi sfugge il nesso

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”