oggettivamente è una figata..anxxur ha scritto:http://www.megghy.com/all_fido_virtuale.htmdanny ha scritto:ma che è il cane virtuale?

anche se non è in assoluto il mio genere di gioco..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
oggettivamente è una figata..anxxur ha scritto:http://www.megghy.com/all_fido_virtuale.htmdanny ha scritto:ma che è il cane virtuale?
dai dì la verità , hai appena cambiato fornitore e ti hanno refilato roba cattiva....balkan wolf ha scritto:yawn
volevo solo sottolineare la mia comunanza morale con platone e giulio cesare ( efebofili vecchietti e pure un pó culi) e prendere le distanze schifato dalla tua comunanza morale con don benzi ( che toglie la volontà alle femmine ) e alla de filippi ( coi bei ragazzini felici con le belle ragazzine ) nulla di più
una frecciatina aggiuntiva perdonami
il richiamo alla paternità come valore e patentino di umanità è una perla di umorismo involontario a cui non posso non replicare con un
A SAN GIUSEPPE MA FAMME NA SEGA!!!!
angolo politico propagandistico:
dalla grecia al giappone RIVOLUZIONE DELLA VERA TRADIZIONE!!!!!
platone e arale lottano con noi![]()
che servono 0 è una tua opinione e la rispett... io vedendo le foto, una mezza idea me la sono fattanik978 ha scritto:nnooo
no
ecco
discorsi su fisico etc no...stanno a zero e sono stronzate...![]()
ci si puó anche scannare se si è convinti di una posizione su un certo argomento e la si porta avanti..
ma mettere in mezzo discorsi su foto o altro (che servono 0 nella valutazione di una persona) non va bene
posso avere leggittimi dubbi su quel Q.I. dato che te la da?balkan wolf ha scritto:actung trolling reazionario
ri yanwn
come è ovvio ( oltre al cagnetto virtuale sul ds c'è anche il sudoku ve farebbe bene) volevo solo prender distanza per evitare la vostra puzza di merda
"come puteano questi barbari"
andy luotto nella macchiatta del greco di quo vadiz
la cosa buffa e che fa scattare la difesa ovv. è che si senta il bisogno di imporre divieti e criticare legittime volontarie e legali preferenze sessuali su uno spazio web basato sulla discussione della sessualità ... ( li sto sopravvalutando?)
gente strana per il web
passo la mano mi giustifico con lorsignori sono un malvagio pervertito perdonatemi bruceró all'inferno...
e vo a bombare "piccola tigle" che prob. ha 20 punti di QI più di loro nonostante la metà degli anni
Ovvio fin dal primo post.balkan wolf ha scritto:actung trolling reazionario
nu nu nadir.. please leggere bene... ho dato la mia opionione, forte come forte è l'argomento... poi il sig. Balkan ha trolleggiato... se poi lei ha un debole per il sig. Balkan, mi perdoni, ma è un Suo problemaNadir ha scritto:Ovvio fin dal primo post.balkan wolf ha scritto:actung trolling reazionario
Ma mancan di scuola... possono anche sostenere una posizione limite, ma piu' tonda, piu' morbida... devono metterci tempo e passione. E' deprimente quando sono cosi' scarsi.
Permetti balkan?
Un aiuto gratis per tutti: il dubitativo
Ultra ha scritto:che servono 0 è una tua opinione e la rispett... io vedendo le foto, una mezza idea me la sono fattanik978 ha scritto:nnooo
no
ecco
ci si puó anche scannare se si è convinti di una posizione su un certo argomento e la si porta avanti..
ma mettere in mezzo discorsi su foto o altro (che servono 0 nella valutazione di una persona) non va bene
ma io non parlo di aspetto fisico... parlo proprio della foto, di ció che uno puó avere nella testa a fare foto di quel tipo... l'aspetto fisico, c'entra relativamentenik978 ha scritto:Ultra ha scritto:che servono 0 è una tua opinione e la rispett... io vedendo le foto, una mezza idea me la sono fattanik978 ha scritto:nnooo
no
ecco
una opinione e uno stile di vita (giusto o sbagliato che sia, non mi sto riferendo a questo caso dove per forze ci sono 2 posizioni distinte) non hanno nulla a che vedere con l'aspetto fisico........
se mettiamo avanti questo allora salta tutto...
40 messaggi. Troppo pochi per una posizione radicale.Ultra ha scritto: nu nu nadir.. please leggere bene... ho dato la mia opionione, forte come forte è l'argomento... poi il sig. Balkan ha trolleggiato... se poi lei ha un debole per il sig. Balkan, mi perdoni, ma è un Suo problema
una posizione radicale uno se la fa nella vita in merito ad un determinato argomento.. .che c'entrano il numero di messaggi su un forum...Nadir ha scritto:40 messaggi. Troppo pochi per una posizione radicale.Ultra ha scritto: nu nu nadir.. please leggere bene... ho dato la mia opionione, forte come forte è l'argomento... poi il sig. Balkan ha trolleggiato... se poi lei ha un debole per il sig. Balkan, mi perdoni, ma è un Suo problema
Poi fai tu, eh.
Un bacio :*