[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che bella l'estate si possono fare tutte le affermazioni, o meglio millantando congetturee deliranti, che si vuole peró poi si viene smentiti quasi subito, già ad ottobre spesso
da un punto di vista statistico è più probabile che il bologna vinca il campionato piuttosto che l'inter la champions
Milito: "La mia Inter
come il Barà§a"
Prima intervista da nerazzurro per l'argentino, ex attaccante del Genoa: "I catalani hanno vinto tutto, ma noi non siamo da meno. Mourinho ha un bel gruppo, posso aiutare Ibra a vincere la classifica cannonieri"
MILANO, 4 luglio 2009 - Diego Milito è pronto a cominciare la sua avventura all'Inter e pensa in grande. In un'intervista di due pagine concessa a Carlo Laudisa, il Principe non nasconde la sue grandi aspettative per la sua prima annata uin nerazzurro: "Questa squadra ha tutto per vincere la Champions. Dobbiamo prendere esempio dal Barcellona dell'ultima stagione e provare a vincere tutto".
L'argentino ex-Genoa si prepara a fare da spalla a una stella come Ibrahimovic: "Con Zlatan non ci sarà alcun problema, anzi potró aiutarlo a vincere ancora la classifica cannonieri". E nell'intervista completa sulla Gazzetta in edicola oggi parla anche di Mourinho, Balotelli, Genoa, Crespo e Real Madrid.
da un punto di vista statistico è più probabile che il bologna vinca il campionato piuttosto che l'inter la champions
Milito: "La mia Inter
come il Barà§a"
Prima intervista da nerazzurro per l'argentino, ex attaccante del Genoa: "I catalani hanno vinto tutto, ma noi non siamo da meno. Mourinho ha un bel gruppo, posso aiutare Ibra a vincere la classifica cannonieri"
MILANO, 4 luglio 2009 - Diego Milito è pronto a cominciare la sua avventura all'Inter e pensa in grande. In un'intervista di due pagine concessa a Carlo Laudisa, il Principe non nasconde la sue grandi aspettative per la sua prima annata uin nerazzurro: "Questa squadra ha tutto per vincere la Champions. Dobbiamo prendere esempio dal Barcellona dell'ultima stagione e provare a vincere tutto".
L'argentino ex-Genoa si prepara a fare da spalla a una stella come Ibrahimovic: "Con Zlatan non ci sarà alcun problema, anzi potró aiutarlo a vincere ancora la classifica cannonieri". E nell'intervista completa sulla Gazzetta in edicola oggi parla anche di Mourinho, Balotelli, Genoa, Crespo e Real Madrid.
Satan is your Lord
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sonny ha scritto:attualmente dal punto di vista tecnico, il più forte giocatore di adesso non vale 1/20 di laudrup, che poi mica era basso o lento (per lo meno all'apice della sua carriera)Lonewolf ha scritto:vabbè Sonny,ognuno alla fine resta delel sue idee,ma almeno mi concedi che tutte le qualità da te citate riguardo kakà ,sono adatte al tipo di calcio di questi tempi? Probabilmente se metti Laudrup a giocare oggi,probabilmente non riesce a fare la differenza. Idem per Bergkamp,giocatore dai mezzi tecnici fenomenali,ma dalla personalità di un porcellino d'india: quante volte ti ha fatto fuoco e fiamme in partitelle e poi mi è sparito alla resa dei conti? Altra categoria Cantona e Zidane,qui si parla di gente che ha scritto la storia del calcio. E poi,proprio tu mi vieni a citare elogi del Laudrup "spagnolo"...ma non sei tu che mi dici che in Spagna si gioca un calcio ridicolo?sonny ha scritto:si si kaka è forte, ma laudrup aveva una intelligenza calcistica che kaka nemmeno si sogna, stesso discorso per cantona
kaka è principalmente velocità e potenza, non ha una particolare visione di gioco o una tecnica di dribbling, lui parte dalla metà campo e arriva in fondo
toglili la velocità ed è un giocatore normale/buono
laudrup, cantona, zidane fino a bergkamp è gente che ha fatto la diffrenza anche giocando da fermo
parliamo secondo me di entità calcistiche che sono su piani differente
kaka è un calciatore normale con grandi doti, gli altri erano fenomeni![]()
Per chiudere : Kakà con la sua velocità ,accelerazione,potenza farebbe bla differenza in qualsiasi era calcistica. Laudrup e Bergkamp,pur restando grandi giocatori,ho qualche dubbio...
ed anche brian laudrup, il giggs danese, giocatore incredibile
poi su materazzi, dipende dalle politiche societarie, all'arsenal quando arrivano a 30 anni li mandano in malo modo via come lebbrosi, spesso guadagnandoci (vieira/fabregas, henry/adebajor)

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
d'accordissimo al 1000000%. peró, sulle valutazioni particolari, certe volte mi chido se sei serio, o vuoi "sfruculiare"... è il rischio di tutte le conversazioni "mediate": sms, chat...sonny ha scritto:... preferivo gli anni 80-90, dove posso fare il nome di 10 grandi giocatori per ruolo a seconda dell'anno, adesso ho difficoltà a trovarne 2 ed in certi casi anche 1 è peggiorata tutta la società , il mondo,la musi ca, lo sport, il calcio in particolare
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non sono d'accordo, Kakà rende di più come seconda punta ma in realtà è un trequartista che parte da lontano, forse non te lo sei goduto come giocatore ma oltre ad una tecnica sopraffina che pecca soltanto nei calci piazzati, ha una grandissima visione di gioco.sonny ha scritto:si si kaka è forte, ma laudrup aveva una intelligenza calcistica che kaka nemmeno si sogna, stesso discorso per cantona
kaka è principalmente velocità e potenza, non ha una particolare visione di gioco o una tecnica di dribbling, lui parte dalla metà campo e arriva in fondo
toglili la velocità ed è un giocatore normale/buono
laudrup, cantona, zidane fino a bergkamp è gente che ha fatto la diffrenza anche giocando da fermo
parliamo secondo me di entità calcistiche che sono su piani differente
kaka è un calciatore normale con grandi doti, gli altri erano fenomeni
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
antó, non mi vuoi bene più.... 

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Si diceva questo anche 20 anni fa e lo diranno anche i nostri nipoti tra 80 anni.sonny ha scritto:
è peggiorata tutta la società , il mondo,la musica, lo sport, il calcio in particolare
Comunque sono periodi di "saturazione", io li definisco così. Dopo questa crisi economica ma ancor prima culturale (iniziata negli anni 90), ci sarà una rifioritura di tutte le espressioni del cervello umano, calcio compreso.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
MILANO - Ci aveva provato a gennaio l'Inter, anche se solo per un attimo, ma ora Gareth Frank Bale, 20 anni il prossimo 16 luglio, è finito nel mirino del Milan. Il terzino del Tottenham, miglior giovane della Premiership, è la prima alternativa rossonera ad Aly Cissokho per la fascia sinistra: secondo il 'Corriere dello Sport', il gallese piace molto a Leonardo, che vuole avanzare Jankulovski a centrocampo, ma per lui gli Spurs, che lo hanno prelevato dal Southampton per 7 milioni e mezzo di euro, chiedono ora almeno il doppio. In pratica, i 15 milioni di euro che il Milan aveva già investito per Cissokho, ora potrebbero essere dirottati su Bale, giovane e con grande voglia di emergere, come da richiesta dei nuovi parametri del Diavolo.
sonny... dicci qualcosa al riguardo, please!
sonny... dicci qualcosa al riguardo, please!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
che ho detto? E' per i miei elogi su kakà ?norrin2007 ha scritto:antó, non mi vuoi bene più....

- norrin2007
- Veterano dell'impulso
...kakà ? ma ki se lo kaka, kakà !Antonchik ha scritto:che ho detto? E' per i miei elogi su kakà ?norrin2007 ha scritto:antó, non mi vuoi bene più....

- Antonchik
- Storico dell'impulso
allora scusami ma non ho capito!norrin2007 ha scritto:...kakà ? ma ki se lo kaka, kakà !Antonchik ha scritto:che ho detto? E' per i miei elogi su kakà ?norrin2007 ha scritto:antó, non mi vuoi bene più....
perdonami ma sono a tratti la persona più perspicace del mondo e in altri tratti la persona meno perspicace della storia dell'umanità .

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Noemi: Pocho anima del Napoli. Dinho azzurro? Potrei chiedere uno sconto...
17:32 del 03 luglio
noemi letizia-Kiss Kiss radio
Per la prima volta da quando è salita alla ribalta della cronaca, Noemi Letizia si confessa in esclusiva radiofonica negli studi di Kiss Kiss Napoli: "Sono una ragazza di 18 anni come tutte le altre, mi piace divertirmi. Vado a scuola, a ballare ma purtroppo ora sono condizionata: cerco in ogni caso di divertirmi, anche se sono purtroppo limitata dalla grande visibilità che ho avuta. L'onda di notorietà l'ho vissuta normalmente, ho un carattere forte, vado avanti per la mia strada, senza pensare alle cattiverie che mi dicono le persone. In ogni cosa c'è un lato negativo, io non me ne preoccupo perché so quello che valgo. La notorietà , comunque, mi diverte e colgo l'aspetto positivo di essere famosa. Non ho un sito ufficiale, né Facebook, né Msn Messenger. Da quando c'è stato il furto delle password ho preferito non fare nulla, dunque smentisco di avere strumenti di comunicazione tecnologica. Il futuro: mi piacerebbe lavorare in radio, o perché no, al cinema. Dico di più, i cinepanettoni di Aurelio De Laurentiis sono i miei preferiti, sarebbe bellissimo lavorare con il presidente del Napoli. Un calendario? Chi può dirlo, nella vita mai dare nulla per scontato. Al momento, comunque, non è... in calendario. Il Grande Fratello? Non so se sia adatto a me, è un bel programma ma non credo faccia al caso mio. Il calcio? Sono tifosissima del Napoli, quando posso vado allo stadio. Amo in particolare il Pocho Lavezzi, l'anima della squadra e mi dispiacerebbe se dovesse andare via da Napoli. Il Milan? è la mia seconda squadra... Ronaldinho con Lavezzi e Quagliarella? Sarebbe un tridente bellissimo, ma non credo di poter intercedere. Al massimo potrei chiedere uno sconticino...".
17:32 del 03 luglio
noemi letizia-Kiss Kiss radio
Per la prima volta da quando è salita alla ribalta della cronaca, Noemi Letizia si confessa in esclusiva radiofonica negli studi di Kiss Kiss Napoli: "Sono una ragazza di 18 anni come tutte le altre, mi piace divertirmi. Vado a scuola, a ballare ma purtroppo ora sono condizionata: cerco in ogni caso di divertirmi, anche se sono purtroppo limitata dalla grande visibilità che ho avuta. L'onda di notorietà l'ho vissuta normalmente, ho un carattere forte, vado avanti per la mia strada, senza pensare alle cattiverie che mi dicono le persone. In ogni cosa c'è un lato negativo, io non me ne preoccupo perché so quello che valgo. La notorietà , comunque, mi diverte e colgo l'aspetto positivo di essere famosa. Non ho un sito ufficiale, né Facebook, né Msn Messenger. Da quando c'è stato il furto delle password ho preferito non fare nulla, dunque smentisco di avere strumenti di comunicazione tecnologica. Il futuro: mi piacerebbe lavorare in radio, o perché no, al cinema. Dico di più, i cinepanettoni di Aurelio De Laurentiis sono i miei preferiti, sarebbe bellissimo lavorare con il presidente del Napoli. Un calendario? Chi può dirlo, nella vita mai dare nulla per scontato. Al momento, comunque, non è... in calendario. Il Grande Fratello? Non so se sia adatto a me, è un bel programma ma non credo faccia al caso mio. Il calcio? Sono tifosissima del Napoli, quando posso vado allo stadio. Amo in particolare il Pocho Lavezzi, l'anima della squadra e mi dispiacerebbe se dovesse andare via da Napoli. Il Milan? è la mia seconda squadra... Ronaldinho con Lavezzi e Quagliarella? Sarebbe un tridente bellissimo, ma non credo di poter intercedere. Al massimo potrei chiedere uno sconticino...".
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Milan: lunedì raduno senza attaccanti
15:11 del 03 luglio
Il giorno del raduno fissato per lunedì il Milan non avrà nessun attaccante. A confermarlo è lo stesso Adriano Galliani, come riferito da Skytg24. L'ad rossonero ha inoltre confermato che un centravanti arriverà ma c'è tempo perchè il mercato è lungo e finisce alla fine di agosto. E il viaggio di ieri a Siviglia per Luis Fabiano? In tal senso Galliani non ha voluto rilasciare alcun commento.
Intanto in mattinata l'agente di Cissokho è stato in via Turati ma per "Una trattativa minore", ha spiegato il vice presidente milanista che ha sottolineato che per il difensore del Porto la trattativa è in "stand by".
Mi piace molto di più questo progetto che lo stand by continuo del Milan di Ancelotti post scudetto 2004. Almeno è una strada intrapresa con decisione, piuttosto che un continuo aleggiare in un limbo di identica accidia.
15:11 del 03 luglio
Il giorno del raduno fissato per lunedì il Milan non avrà nessun attaccante. A confermarlo è lo stesso Adriano Galliani, come riferito da Skytg24. L'ad rossonero ha inoltre confermato che un centravanti arriverà ma c'è tempo perchè il mercato è lungo e finisce alla fine di agosto. E il viaggio di ieri a Siviglia per Luis Fabiano? In tal senso Galliani non ha voluto rilasciare alcun commento.
Intanto in mattinata l'agente di Cissokho è stato in via Turati ma per "Una trattativa minore", ha spiegato il vice presidente milanista che ha sottolineato che per il difensore del Porto la trattativa è in "stand by".
Mi piace molto di più questo progetto che lo stand by continuo del Milan di Ancelotti post scudetto 2004. Almeno è una strada intrapresa con decisione, piuttosto che un continuo aleggiare in un limbo di identica accidia.
sonny ha scritto:
ai tifosi del liverpool è venuto un infarto, ma pure a quelli dello united hahah
questa maglia fa cagare, ma ringraziate iddio che non vi posto la 2 del newcastle...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Ho riletto meglio dopo...comunque ció non cambia il mio giudizio di un Kakà due categorie sopra a Laurup...non è che se lo dice Cruyff cambio idea, avendo negli occhi tante partite dei due per poter fare agevolmente un confronto...Lonewolf ha scritto:mi permetto di intervenire...Laudrup giocó anche nel real,lone,e la dichiarazione di Cruyiff si riferisce proprio ad una batosta inflitta al suo Barca...lone wolf ha scritto:Appunto, sonny...due ex del Barca....quindi tifosi![]()
E ho già detto che con l' occhio del tifoso si puó vedere un Maradona in chiunque...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)