[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
passare per una finanziaria per una minchia di telefono è una follia. Basta una cagata, una rata che salta per un glitch qualunque del sistema o una dimenticanza, e per 30 euro si è marchiati per un bel po' di tempo... Assurdo.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
In generale spendere 800/1000 euro per un telefono è da minorati, poi se neanche hai i soldi e devi fare il debito è roba da psichiatra....che poi anche chi si prende il tablet non brilla per acume dato che la maggior parte di chi se lo compra non ci fa nulla di utile e si ritrova a portarsi dietro un coso grosso e ingombrante.Super Zeta ha scritto:Ho smesso di credere a babbo natale da bambinoAlex Teflon ha scritto:Bah, a me hanno fatto lo stesso "rate" che per il Black e ho cambiato. L'ipad invece me l'hanno regalato. Non ci trovo nulla di catastrofico, i contratti col "lease" del telefono non sono mica uno scandalo.
Abbonati e ti regaliamo il telefono!
Ma quale regalo...
ho un contratto vincolato 30 mesi, il telefono ovviamente non è regalato, glielo paghi mese dopo mese con quel vincolo che non ti permette di andare verso offerte migliori
non raccontiamoci favole
ovviamente concorde con chi dice che fare un finanziamento (che, mi piace ricordarlo, è la formula moderna per indicare un debito a seguito di soldi presi a prestito da restituire con interessi) per comprarsi un telefono è roba da minorati mentali...
Quando ero bambino io, ad avere debiti ci si vergognava...bei tempi
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
non ho mai detto che i gestori regalano il telefono se si attiva un contratto in abbonamento, però con l'offerta attuale di vodafone (49 euro + 5 di tasse) al mese ti danno telefonate e sms illimitati.
ora, dipende dalle esigenze, ma se c'è gente che spende in media 50 euro al mese in ricariche, si può valutare anche questa offerta, visto che con 5 euro in piu al mese ti danno l'iphone 5.
Spendi meno di 50 euro al mese e vuoi l'iphone 5 a rate senza passare da una finanziaria? bene fai un nuovo contratto in abbonamento su un numero che non userai e paghi 20 euro al mese per 30 mesi (+ 99 di anticipo per il 16gb - 199 per il 32gb - 299 per il 64gb)
è da tener presente che volendo tenere l'iphone fino a fine contratto si può comunque venderlo alla fine ricavando comunque un ottima cifra: considerate che oggi è possibile vendere l'iphone 4 (che pochi post piu sopra consigliate anche nei confronti con il 5) e farci 300-400 euro (dipende dal modello) cosa che è molto improbabile con altri telefoni vecchi di 30 mesi
ora, dipende dalle esigenze, ma se c'è gente che spende in media 50 euro al mese in ricariche, si può valutare anche questa offerta, visto che con 5 euro in piu al mese ti danno l'iphone 5.
Spendi meno di 50 euro al mese e vuoi l'iphone 5 a rate senza passare da una finanziaria? bene fai un nuovo contratto in abbonamento su un numero che non userai e paghi 20 euro al mese per 30 mesi (+ 99 di anticipo per il 16gb - 199 per il 32gb - 299 per il 64gb)
è da tener presente che volendo tenere l'iphone fino a fine contratto si può comunque venderlo alla fine ricavando comunque un ottima cifra: considerate che oggi è possibile vendere l'iphone 4 (che pochi post piu sopra consigliate anche nei confronti con il 5) e farci 300-400 euro (dipende dal modello) cosa che è molto improbabile con altri telefoni vecchi di 30 mesi
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
-
- Veterano dell'impulso
Per quanto riguarda l'iPad... Me lo porto in giro da,sei mesi. Devo dire che se entri nel sistema Apple, che comunque può essere fastidioso, non accendi più il laptop. Ho acquistato pages e numbers per gestire i documenti e sono molto pratici. Sincronizzando trovo i documenti dappertutto. Non è per fare un'altra leccata ad Apple, ma io il laptop non lo uso quasi più. Forse ne facevo anche prima un uso limitato rispetto ad altri utenti.
in cina paghi tutto cash immediatamente e poi a seconda di quanto hai pagato, hai dei rimborsi sul traffico telefonico per i successivi 12, 24 o 36 mesi.
A mio parere dovrebbe essere così OVUNQUE..altro che finanziare etc..cash nudo e crudo e via
A mio parere dovrebbe essere così OVUNQUE..altro che finanziare etc..cash nudo e crudo e via
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Potenza mediatica di Apple:
Nik si distoglie dalle troie per parlarne
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
notoriamente vodafone ha le PEGGIORI tariffe sul mercatoBullForBBW ha scritto:non ho mai detto che i gestori regalano il telefono se si attiva un contratto in abbonamento, però con l'offerta attuale di vodafone (49 euro + 5 di tasse) al mese ti danno telefonate e sms illimitati.
l'offerta che indichi tu costa 23 euro in più al mese rispetto alla promozione poste mobile di quest'estate (sms illimitati, minuti illimitati, 1 gb di traffico) e inoltre vodafone ha il contributo iniziale di 69 euro che non avevi indicato
30x23+69= guarda caso il prezzo dell'iphone...
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
23? 69?Super Zeta ha scritto:notoriamente vodafone ha le PEGGIORI tariffe sul mercatoBullForBBW ha scritto:non ho mai detto che i gestori regalano il telefono se si attiva un contratto in abbonamento, però con l'offerta attuale di vodafone (49 euro + 5 di tasse) al mese ti danno telefonate e sms illimitati.
l'offerta che indichi tu costa 23 euro in più al mese rispetto alla promozione poste mobile di quest'estate (sms illimitati, minuti illimitati, 1 gb di traffico) e inoltre vodafone ha il contributo iniziale di 69 euro che non avevi indicato
30x23+69= guarda caso il prezzo dell'iphone...
in una dove ti danno minuti ed sms illimitati si paga 49 al mese (+5 di tasse + 5 iphone) ma credo tu ti riferisca all'altra dove si paga
20 al mese + 99 una tantum per l'iphone 16gb O 199 per il 32gb O 299 per il 64gb
http://eshop.vodafone.it/iphone/apple-iphone-5-16gb
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
lo rispiego
la stessa proposta di vodafone, quest'estate poste mobile la proponeva a 32 euro mese, senza vincoli e senza telefono
sommato quello che spendi tutti i mesi in più per avere la stessa cosa (quasi il doppio) e il contributo iniziale ti accorgi che gli hai pagato il telefono e in più sei contrattualmente legato a loro per due anni e mezzo
la stessa proposta di vodafone, quest'estate poste mobile la proponeva a 32 euro mese, senza vincoli e senza telefono
sommato quello che spendi tutti i mesi in più per avere la stessa cosa (quasi il doppio) e il contributo iniziale ti accorgi che gli hai pagato il telefono e in più sei contrattualmente legato a loro per due anni e mezzo
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
ok e quindi? mi dici dove ho scritto che vodafone regala iphone?Super Zeta ha scritto:lo rispiego
ho scritto che se non si vuole fare una finanziaria per averlo e si spende parecchio in telefonate si può pensare a quella possibilità
altrimenti pagare il solo telefono sempre tramite un gestore
adhd in forma adulta.. devo staccare ogni 10 min da una cosa e pensare ad altro..scb ha scritto:Potenza mediatica di Apple:

Comuque sciopero in una fabbirca foxconn. possibili ritardi nelle consegne. suicidi di massa? mercato nero?? che cosa succederà??

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Quasi due ore per installare Skype su un Ipad nuovo.
Vado su applestore, clicco su scarica Skype e mi chiede l'ID apple.
Creiamo l'ID apple. Parte una email per la conferma.
Ne approfitto per configurargli la posta. Peccato che non funzioni. Si blocca tre minuti ogni volta (smtp o pop che non gli piacciono. Eppure è corretto, visto che per scrupolo inserisco gli stessi dati sul mio telefono ed entro in un secondo.
Allora passo tramite Safari. Entro in tiscali, ma la mail viene visualizzata a cazzo e non si vedono bottoni per confermare l'ID.
Accendo il vecchio portatile, entro in tiscali e faccio da li. Tutto visualizzato correttamente. (per la serie che con i pad ti scordi i PC)
Ok, ci siamo. Tutto confermato. (La mail gliela configurerò un'altra volta, oggi stavo per lanciarlo contro un muro)
Appare l'icona di Skype. CI siamo!
No, chiede id e password ma non c'è il bottone "crea nuovo account". Ma come è possibile?
Allora riutilizzo il Note, gli creo l'account e finalmente può accedere a Skype tramite il sistema più semplice del mondo.
Applausi.
Vado su applestore, clicco su scarica Skype e mi chiede l'ID apple.
Creiamo l'ID apple. Parte una email per la conferma.
Ne approfitto per configurargli la posta. Peccato che non funzioni. Si blocca tre minuti ogni volta (smtp o pop che non gli piacciono. Eppure è corretto, visto che per scrupolo inserisco gli stessi dati sul mio telefono ed entro in un secondo.
Allora passo tramite Safari. Entro in tiscali, ma la mail viene visualizzata a cazzo e non si vedono bottoni per confermare l'ID.
Accendo il vecchio portatile, entro in tiscali e faccio da li. Tutto visualizzato correttamente. (per la serie che con i pad ti scordi i PC)
Ok, ci siamo. Tutto confermato. (La mail gliela configurerò un'altra volta, oggi stavo per lanciarlo contro un muro)
Appare l'icona di Skype. CI siamo!
No, chiede id e password ma non c'è il bottone "crea nuovo account". Ma come è possibile?
Allora riutilizzo il Note, gli creo l'account e finalmente può accedere a Skype tramite il sistema più semplice del mondo.
Applausi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
come usava l'ipad senza aver creato l'account su apple? 

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
E' un 48enne cui hanno venduto un Ipad.BullForBBW ha scritto:come usava l'ipad senza aver creato l'account su apple?
Fino ad ora ha usato un netbook con XP che gli ho venduto io. Non sa nulla di informatica.
Resta il fatto che è stata una faticaccia. E ancora non ci siamo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
si ma la domanda resta... come cavolo fai ad accedere anche soltanto alla home senza aver prima attivato l'ipad creando un account su apple?