Bubamp,installa Antivir,e vai tranquilla
Problemi di PC? Risolve tutto il vs. Inchiostro Simpatico
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith
Regole del forum
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
Non aprite topic per ogni sciocchezza, usate quelli già presenti!
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Di nulla.bubamp ha scritto:Antivir??!!Bene..appena lo resuscita ci provo..
Mercì..
Lo trovi qui http://www.free-av.com/
Ciao
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
e caro diablo, mi apre sempre la paginetta sgamosa
e da un paio di giorni ho dei problemi all'accensione.,...visulizza solo parte delle icone del desk e rimane bloccato
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
vorrei prendere un mp3, tagliarlo nei punti che m'interessano per isolare un ritornello ed usarlo come suoneria.... che software posso usare? naturalmente intendo free....
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

sawyer ha scritto:vorrei prendere un mp3, tagliarlo nei punti che m'interessano per isolare un ritornello ed usarlo come suoneria.... che software posso usare? naturalmente intendo free....
MP3 Trim
MP3 DirectCut
Audioblast
Audacity
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
thanks a lot!The Mongoxxx ha scritto: MP3 Trim
MP3 DirectCut
Audioblast
Audacity
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
@ Bola, indipendentemente da cos'hai, dopo 5 anni un format è d'obbligo
@bubamp clamwin e antivir come antivirus ( avast è uno dei peggiori ) Malwarebytes come antimalware e comodo come firewall. Se deve formattare, perchè toglie prima i virus sto tecnico? vuol fare la scarpetta sul prezzo?
@balkan stiamo cercando una soluzione. Purtroppo la soluzione sicura, è infattibile, perchè comporterebbe vari giorni di down e un lavoro non indifferente
@nnmiricordochi fare il ghost di un disco nn conviene nel tuo caso, serve più in altre situazioni. Per evitare annosi processi di reinstallazione del sistema, di programmi ecc, conviene creare un'installazione personalizzata del proprio sistema operativo
@bubamp clamwin e antivir come antivirus ( avast è uno dei peggiori ) Malwarebytes come antimalware e comodo come firewall. Se deve formattare, perchè toglie prima i virus sto tecnico? vuol fare la scarpetta sul prezzo?
@balkan stiamo cercando una soluzione. Purtroppo la soluzione sicura, è infattibile, perchè comporterebbe vari giorni di down e un lavoro non indifferente
@nnmiricordochi fare il ghost di un disco nn conviene nel tuo caso, serve più in altre situazioni. Per evitare annosi processi di reinstallazione del sistema, di programmi ecc, conviene creare un'installazione personalizzata del proprio sistema operativo
Ultima modifica di phoenix il 21/02/2009, 23:29, modificato 1 volta in totale.