Rand Al'Thor ha scritto:E davi del peloso a me alla mia prima sineddoche!
siamo li
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Finalmente vediamo la manina del sss....ehm super DELL...
Ma come fa un interista incallito ad avere il poster del Milan?
Non me lo sarei mai aspettato....da un collega peloso poi.
W IL PELO.
è il disco in vinile dell'inno del milan dello scudetto non è un poster, è uno dei tanti cimeli rossoneri di mia madre
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
lider maximo ha scritto:Non me ne ero accorto, fra l'altro è di matrice berlusconiana quell'inno, se non sbaglio.
Madre milanista, che sfiga!
Ma come sei diventato neroazzurro? Il babbo?
no, puro e semplice amore x l'inter
fermi tutti! Se il braccio di Dell è così peloso, non posso immaginare il resto....e anche se fosse glabro me ne fotte un cazzo...passiamo oltre plz!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Sembra il braccio di una scimmia.
Mi auguro che qualche signora o signorina si faccia avanti postando qualcosa di meno agghiacciante di quest'artiglio da fumetto horror
posta fisico o faccione, cosi' quando ti vedo al derby....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017