minchia che nerchia!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: minchia che nerchia!!!
seeee ciao....questo va via pure a Mandingo!
A meno che lui non sia un nano e quindi sia un effetto ottico che alteri le proporzione tra minchia e resto del corpo
A meno che lui non sia un nano e quindi sia un effetto ottico che alteri le proporzione tra minchia e resto del corpo
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Basta fare la proporzione con il braccio, questo...
e' mostruoso !
e' mostruoso !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Mi sa che io nn arrivo nemmeno alla sua metàfedericoweb ha scritto:Basta fare la proporzione con il braccio, questo...
e' mostruoso !

Il mio è uguale a questo...
... quando lo inquadro con la lente d'ingrandimento.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- The Notorious 17
- Bannato
potrebbe giocarci a baseballEdonis ha scritto:
Il mio è uguale a questo...
... quando lo inquadro con la lente d'ingrandimento.
infattifedericoweb ha scritto:Basta fare la proporzione con il braccio, questo...
e' mostruoso !

- theinvoker
- Storico dell'impulso
è lo stesso?? qui sembra meno enormekarlazz ha scritto:infattifedericoweb ha scritto:Basta fare la proporzione con il braccio, questo...
e' mostruoso !
Scusate, ma nella realtà esistono ragazze in grado di provare piacere o quanto meno ragazze che riescono ad avere rapporti con queste mazze?karlazz ha scritto:infattifedericoweb ha scritto:Basta fare la proporzione con il braccio, questo...
e' mostruoso !

Non so perché, ma ogni volta che lo vedo mettersi in mostra con quel sorrisino, mi fa pensare alla risata di Eddie Murphy (la risata del grande Tonino Accolla).

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
certo che provano piacereEdonis ha scritto: Scusate, ma nella realtà esistono ragazze in grado di provare piacere o quanto meno ragazze che riescono ad avere rapporti con queste mazze?![]()
Non so perché, ma ogni volta che lo vedo mettersi in mostra con quel sorrisino, mi fa pensare alla risata di Eddie Murphy (la risata del grande Tonino Accolla).