Ma n'iglia di cazzi tuoi? (O.T. ma non neccessariamente)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: Ma n'iglia di cazzi tuoi? (O.T. ma non neccessariamente)
Maniglia ha il fascino del convertito... mi ricorda Dago, il giannizzero nero, un po' Lawrence d'Arabia, un po' l'Innominat9 dei Promessi Sposi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
io sono così. fabrizio mi conosce.cicciuzzo ha scritto: ↑08/06/2023, 16:16manigliasferica ha scritto: ↑08/06/2023, 16:01tu fai bene a non invidiarmi.
hai una vita che ti rende felice e sereno, perche' mai invidiare quella di un altro?
l'invidia, quella profonda, e' forse il sentimento piu' crudele per chi lo prova.
perche' anche se diventera' ricco e bello, trovera' sempre uno piu' ricco e bello di lui.
Poi magari ti descrivi per come non sei. Sai, salvo i rari casi di reale conoscenza, siamo tutti dei personaggi costruiti sulla tastiera. Però questa mattina parlavo con un mio possibile futuro datore di lavoro di un "riccone" di nostra conoscenza.
Ti dirò, mi sei venuto in mente......
a parte che parlo peggio di come scrivo..i tempi congiuntivi un disastro totale "ma sei andato a scuola?" "si ero iscritto ma non andavo spesso"

sono una persona molto tranquilla ma lo leggi negli occhi una certa follia, sono un pò ragazzino sono un giocatore quando lo sei dentro rimani sempre un po' anche bambino. ma la follia bella della gioventu' dove tutto è possibile e ti puoi prendere tutto.
fino ai 30 anni circa ho vissuto al massimo poi il mio corpo e la testa si è fermato tutto, da più di 10 anni vivo come un enorme cazzeggio non che prima non lo fosse ma qui è un cazzeggio in una realtà sicura controllata, sono come quelli che hanno sparato 2/3 album pazzeschi e poi non riescono piu' a combinare niente. ci provi ma la gente vuole sentire i primi lavori dei nuovi non gliene interessa niente. ecco sono cosi'. e non devi fare niente perchè con i primi 3 sei a posto per sempre, pero' ci provi a fare ancora per dimostrare che vali ancora. ecco non ci provo nemmeno più.
mi tirano un po' le orecchie che non me le hanno mai tirate infatti a volte si vede che ho sempre fatto quello che volevo. se no io mi metterei nei casini, ma qui dove vivo come faccio a mettermi nei casini? è tutto perfetto tutto controllato. ecco devo stare qui.
conosco un sacco di persone ogni giorno di tutti le parti del mondo. non che prima non le conoscessi ma prima ma questi sono diversi vengono da realtà diverse e hanno obbiettivi meno frivoli. poi le conosci e parlano anche di pirlate ma poi si rimettono subito in ordine.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
manigliasferica ha scritto: ↑09/06/2023, 7:16a parte che parlo peggio di come scrivo..i tempi congiuntivi un disastro totale "ma sei andato a scuola?" "si ero iscritto ma non andavo spesso"![]()

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ho dovuto googlare "giannizzero nero", per non parlare del fatto che credevo che con "Dago" ti riferissi a Roberto D'Agostino.Gargarozzo ha scritto: ↑08/06/2023, 17:26Maniglia ha il fascino del convertito... mi ricorda Dago, il giannizzero nero, un po' Lawrence d'Arabia, un po' l'Innominat9 dei Promessi Sposi
Next step: Maniglia molla Dubai per BANGALORE:
https://m.dagospia.com/the-big-beng-alo ... ano-356274
Chissene della munnezza e dei cessi che si otturano al primo cagone.