OT: SZ ADVISOR!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT: SZ ADVISOR!!!

#196 Messaggio da anxxur »

scb ha scritto:
anxxur ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Tra Reggio e Modena c,è Rubbiera, un volta famosa per esserci le signorine che con 10.000 lire facevi all'amoore.
Rubiera, con una b.
Quando si parla di puttanoni sei sempre esperto :DDD
Che ci vuoi fare... :-D (in realtà passavamo da Rubiera tanti anni fa, quando andavo a trovare una vecchia zia a Reggio Emilia)

Ci sono alcune zone "storiche" della Via Emilia: per esempio località Bruciata dopo Modena, non distante da Rubiera. Una volta era il luogo per eccellenza della prostituzioine per strada. Oggi non so.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da scb »

anxxur ha scritto:(in realtà passavamo da Rubiera tanti anni fa, quando andavo a trovare una vecchia zia a Reggio Emilia)
Classica scusa di chi conosce i luoghi del peccato :lol: :lol: :lol:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da ramarro verde »

La mitica Bruciata, le signorine che circolavano nella zona però avevano la stessa carnagione del giocatore di calcio preferito da Lone, il Muntari.
Mentre sulla via Emilia tra Reggio e Parma ci sono più Europee dell'est , sempre per sentito dire.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da anxxur »

scb ha scritto:
anxxur ha scritto:(in realtà passavamo da Rubiera tanti anni fa, quando andavo a trovare una vecchia zia a Reggio Emilia)
Classica scusa di chi conosce i luoghi del peccato :lol: :lol: :lol:
Vedi, anche ramarro scrive che è "sempre per sentito dire" :lol:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da Defender »

Qui si sta emilianizzando un po' troppo il forum.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da ramarro verde »

Che te devo di,
Ferrari, Maserati, Ducati, il tortellino, la tagliatella, lo zampone, il cotechino, l'aceto balsamico, parmigiano reggiano, lo gnocco fritto, la tigella/crescentina, Vasco Rossi, Ligabue, Sassuolo e le piastrelle, Parma e la Barilla, Ancellotti, Corradini, la morosa del mio collega, ecc, ecc.
Micca poco, poi sai quanta roba mi sono dimenticato

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da Termopiliano »

Defender ha scritto:Qui si sta emilianizzando un po' troppo il forum.
Solitamente è la Lombardia (e Milano) a farla da padrone, ma in effetti ultimamente c'è una riscossa dell'Emilia coalizzata...

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da ramarro verde »

Salvini e la sua felpa, hanno dato il la.

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#204 Messaggio da riz e la »

ramarro verde ha scritto:Che te devo di,
Ferrari, Maserati, Ducati, il tortellino, la tagliatella, lo zampone, il cotechino, l'aceto balsamico, parmigiano reggiano, lo gnocco fritto, la tigella/crescentina, Vasco Rossi, Ligabue, Sassuolo e le piastrelle, Parma e la Barilla, Ancellotti, Corradini, la morosa del mio collega, ecc, ecc.
Micca poco, poi sai quanta roba mi sono dimenticato
la frittura di calamari dell adriatico...un esperienza di vita. ...
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da Termopiliano »

riz e la ha scritto:
la frittura di calamari dell adriatico...un esperienza di vita. ...
La frittura che mangi in Abruzzo (Da Pescara a Giulianova) non la mangi nelle Marche ad esempio. La frittura di paranza abruzzese è una specialità assoluta... :wink:

Se qualcuno dovesse recarsi sulla costa abruzzese sono già da ora disponibile per consigli... 8)

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#206 Messaggio da riz e la »

E allora ti tengo a mente visto che mi capita di passare a l aquila per lavoro e da li la costa non e lontana. ..ecco, lo sapevo, mo fino a quando non mi farò uscire la paranza dagli occhi non avrò pace. ..
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da ramarro verde »

Il collega con cui vado di solito a pranzo, ha passato 4 giorni a Napoli, ne è rimasto molto colpito, ha girato a piedi, mi raccontava che ci sono posti veramente bellissimi.
Raccontava che è andato a mangiare la pizza in un locale molto rinomato e caratteristico Gino Sorbillo, assaggiando una sera quella classica, e la sera dopo quella fritta, decantando della seconda la bontà e il gusto.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da Termopiliano »

Domani (martedì) sarò a Velletri per lavoro. Qualcuno mi consiglia un buon ristorante in zona?

riz e la ha scritto:E allora ti tengo a mente visto che mi capita di passare a l aquila per lavoro e da li la costa non e lontana. ..ecco, lo sapevo, mo fino a quando non mi farò uscire la paranza dagli occhi non avrò pace. ..
In un ora di macchina (facendo l'autostrada e passando per il traforo del gran Sasso) sei a Pescara o nella costa teramana. Se vai a Roseto Degli Abruzzi troverai uno dei migliori ristoranti di pesce dell'intera regione.

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#209 Messaggio da riz e la »

Guarda., proprio velletri non ti saprei dire ma sei in zona castelli romani se puoi vai ad ariccia, sono 12 km, e va ad osteria di corte, con 20 25 euro te rovini, altrimenti albano da bobo, 7 euro e ti fai 2 etti di carbonara, te ne porta così tanta che te la serve nel piatto della pizza. Se non ce la fai a spostarti da celletri chiedi di una fraschetta, cosi si chiamano le osterie, ma specifica che non vuoi spendere troppo, ci sono alcune che si spacciano per osterie per cavalcare la moda ma non lo sono. ..cmq in linea di massima come caschi caschi bene...

p.s. appena sono in zona roseto mi dici di preciso dove. ...

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da manigliasferica »

Preziose e pittoresche: l'Europa delle piccole città

Sono nascoste nel cuore dell'Europa. Anzi, negli angoli del continente: queste città hanno caratteristiche che le rendono uniche. Casette colorate, sistemi di intricati canali, rocce scolpite o semplicemente panorami mozzafiato. La raccolta di foto dimostra come, per rendere bello un villaggio o una città, non c'è bisogno di grandezza e maestosità. Anche senza castelli e cattedrali, ci sono piccoli gioielli che vale la pena visitare

http://www.repubblica.it/esteri/2015/03 ... 63877/1/#1

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”