O.T. Emergency, scomoda per tutti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: O.T. Emergency, scomoda per tutti

#196 Messaggio da repeat »

Drzaius ha scritto:
repeat ha scritto:
balkan wolf ha scritto:scusa me lo dimostri in modo chiaro senza stronzate ad effetto?

ah si il credere che la ragione sia meglio della follia è un classico pregiudizio ;-)
Cosa ti devo dimostrare, perdonami?
Che non morire è meglio che morire?
Che vivere in pace è meglio che vivere sotto le bombe?
Che essere felici è meglio di essere infelici?
Che essere belli è meglio che essere brutti?

Una dimostrazione perfettamente superflua.
Sei tu che mi devi dimostrare il contrario... e cioè che il sibilo delle bombe è molto meglio del cinguettìo degli uccellini.
E pure, nella storia, uomini e gruppi di uomini a volte interi popoli, hanno scelto le seconde piuttosto che le prime... non è poi tutto così ovvio...
Ovvio... esistono anche la vocazione al martirio.. il mal di vivere... la perversione... l'idiozia.... il masochismo... la malvagità... etc... etc...
Il mondo è bello (o brutto) anche perché è vario.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

}}Tristan
Bannato
Bannato

#197 Messaggio da }}Tristan »

A
controllo ed egemonia ormai vengono attuate con altri metodi, giocare a fare i bulli per il mondo porterà ad un conflitto su grande scala senza contare che l'internazionalizzazione del capitale rende questo concetto molto relativo.
sulle risorse propongo l'esempio di prima sui biocarburanti alla brasiliana, non sono la soluzione energetica, ma oltre a darci un po di respiro creerebbero, lavoro ed economia nei nostri paesi soprattutto rilanciando e non poco l'agricoltura.

B
dopo la guerra il sistema ha piu pezzenti di prima, dove pensi si riverseranno?

C
le guerre non uccidono un cazzo, hanno da sempre fatto molto di piu le pestilenze

D
tranne chi ne gode davvero che è una minima parte, chiunque racconti la guerra la definisce un orrore

E
ho riso di gusto e mi troveresti abbastanza d'accordo, ma proprio quella guerra è stata fatta per nulla, all'indomani dell'armistizio a Parigi il vietnam non interessava a nessuno, meglio forrest gump che gioca a pingpong o kasparov contro Fisher, no?
58000 yankee contro oltre 5 milioni di morti totali...c'è da pregare di essere sempre dalla parte giusta, ma quanto può durare?

in generale credo noi si abbia una tradizione militare da vergognarsi, siamo gli unici che le guerre le pareggiano
non le facciamo, non le provochiamo, ma le subiamo è doloroso ma è la verità...
Quesito:
tranne fare la remora sotto lo squalo americano, a chi nel mondo potremmo mai rompere il culo, militarmente?
che grado occupiamo a livello di bullismo nel mondo?
la mia risposta è che ci conviene del tutto essere per la pace...la vostra?

quindi ok che ti sta sul cazzo l'antimperialismo travestito da pacifismo, ma basta questo per preferire la guerra?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#198 Messaggio da balkan wolf »

sull'ultima domanda si sicuramente si

sono anticomunista e non accetto neppure le sfumature della merda rossa

la guerra è un fatto umano è sempre esistita e sempre esiterà ... l'antiimperialismo è il piagnisteo grottesco di quattro coglioni rossi a cui si è rotto il giocattolo sovietico

è molto ipocrita che chi ha sempre elogiato la violenza come strumento politico essenziale venga a fare la morale no? c'è una violenza buona la loro e una violenza cattiva quella degli altri?

ma per piacere

più genericamente odio le facilonerie intelletuali a prescindere dal tema e quindi la cagata "pace buona guerra cattiva" mi suscita comunque un forte disprezzo umano come tutte le banalità
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#199 Messaggio da repeat »

}}Tristan ha scritto: in generale credo noi si abbia una tradizione militare da vergognarsi, siamo gli unici che le guerre le pareggiano
non le facciamo, non le provochiamo, ma le subiamo è doloroso ma è la verità...
Quesito:
tranne fare la remora sotto lo squalo americano, a chi nel mondo potremmo mai rompere il culo, militarmente?
che grado occupiamo a livello di bullismo nel mondo?
la mia risposta è che ci conviene del tutto essere per la pace...la vostra?
La mia l'ho già data, eviterò quindi di ripeterla.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#200 Messaggio da balkan wolf »

non capisco sinceramente la sfumatura nazionalista ???

cazzo me ne frega a me dell'itaGlia di merda? è un discorso generico

se proprio proprio devo identificarmi penso al massimo all'europa ... e li raga pochi cazzi ma quella piccola isoletta al nord mantiene integro l'onore marziale del vecchio continente

nei rapporti angloamericani i britannici sono percepiti come l'elite cazzuta della coalizione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#201 Messaggio da repeat »

balkan wolf ha scritto:non capisco sinceramente la sfumatura nazionalista ???

cazzo me ne frega a me dell'itaGlia di merda? è un discorso generico

se proprio proprio devo identificarmi penso al massimo all'europa ... e li raga pochi cazzi ma quella piccola isoletta al nord mantiene integro l'onore marziale del vecchio continente

nei rapporti angloamericani i britannici sono percepiti come l'elite cazzuta della coalizione
me cojoni!!!
So' soddisfazioni... essere considerati dagli americani un'elite cazzuta! Pagherei tutto l'oro del mondo per avere questo privilegio...
:lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#202 Messaggio da balkan wolf »

mmm veramente credo che i britannici siano considerati da tutti una elite militare mica solo dagli yankees ... sulla positività della cosa dipende dai tuoi valori di riferimento ( soggettivi mi pare ovvio

curiosità ...

ma te un concetto una minima elaborato lo riesci a tirar fuori o scrivi sempre come se fossi su FB?

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#203 Messaggio da repeat »

balkan wolf ha scritto:mmm veramente credo che i britannici siano considerati da tutti una elite militare mica solo dagli yankees ... sulla positività della cosa dipende dai tuoi valori di riferimento ( soggettivi mi pare ovvio

curiosità ...

ma te un concetto una minima elaborato lo riesci a tirar fuori o scrivi sempre come se fossi su FB?
... e tu, invece, riesci ad interagire con gli altri forumisti senza offenderli o senza denigrarli o senza accusarli di scrivere solo banalità?
Ne dubito.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#204 Messaggio da balkan wolf »

anfatti in sto topic ho "offeso" 10 forumisti diversi vedo ...

va la che sono in buona e sei stato graziato ;-)

ho semplicemente evidenziato il tuo modo di postare che fa molto FB didascalico e inutile ... guarda che se non hai un cazzo da dire puoi anche non scrivere sai

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#205 Messaggio da repeat »

Ah, un'ultima cosa! Immagino che tutti questi zelanti difensori della Guerra non se ne siano persa una e si offrano di andare a combatterle volontariamente, ogni volta che ne scoppia una.

No, perché è facilissimo fare i guerrafondai, comodamente seduti in poltrona, facendosi raccontare le meraviglie delle battaglie attraverso i plastici di Bruno Vespa. Così, lo faccio pure io il guerrafondaio. A risiko sono bravino, eh! Cioè, il culo dalle poltrone lo schiodate e il fucile in spalla lo imbracciate a parole... oppure siete anche disposti a sparare sul serio e ad ammazzare il "nemico"?
:wink:

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#206 Messaggio da repeat »

balkan wolf ha scritto:anfatti in sto topic ho "offeso" 10 forumisti diversi vedo ...

va la che sono in buona e sei stato graziato ;-)

ho semplicemente evidenziato il tuo modo di postare che fa molto FB didascalico e inutile ... guarda che se non hai un cazzo da dire puoi anche non scrivere sai
Appunto. L'unica tua risorsa consiste nel denigrare l'interlocutore. CVD

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da jhonnybuccia »

bw a 'sto giro t'è capitato il clone scarso.

noia.

:)
incerto al 76%.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da Capitanvideo »

repeat ha scritto:
Esiste un pregiudizio per cui la ragione è meglio della follia e la buonafede è meglio della malafede.
:roll:
Qualcuno non era d'accordo:

Ma il simile ama il simile, e quanto meno si vale tanto più si é ammirati: i più vanno sempre dietro alle cose peggiori, perchè, come ho detto, la maggior parte degli uomini é soggetta alla follia. (Erasmo Da Rotterdam - Elogio della follia)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#209 Messaggio da balkan wolf »

mi pare proprio di aver postato solo insulti ai forumisti in queste pagine in effetti

dai il flame obbligatorio e non argomentato no

pace e amore

p.s.

pure la stronzata del voi non andate in guerra è banalissima e precotta ... la avevo già letta decine di volte ;-)

p.p.s.

buzza se posto a singhiozzo non riesco a stare dentro il giuoco dei cloni ... sono in buona fede e lo reputo un pacifinto macchietta

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#210 Messaggio da repeat »

balkan wolf ha scritto:mi pare proprio di aver postato solo insulti ai forumisti in queste pagine in effetti

dai il flame obbligatorio e non argomentato no

pace e amore

p.s.

pure la stronzata del voi non andate in guerra è banalissima e precotta ... la avevo già letta decine di volte ;-)

p.p.s.

buzza se posto a singhiozzo non riesco a stare dentro il giuoco dei cloni ... sono in buona fede e lo reputo un pacifinto macchietta
CVD

Senza denigrare l'interlocutore non riesci a interagire.

E' il tuo unico metodo. La tua sola risorsa.

Chiudo qui. Senza rimpianti.
:wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”