Mr. Viz ha scritto:ah ah ah ah ....che bel topic mi sono divertito a leggerlo tutto...certo non è ai livelli di quello ufficiale sul calcio, ma c'è sempre gusto.
Azz ho gaurdato la partita ieri.
Le mie conclusioni sono:
* Che bello essere i fratelli di Kaka' --- > fai cagare e ti danno 1 mln€ all'anno;
* Forte il nigeriano;
* Via Ronaldo dentro Paloschi;
* Gourcouff tornasse in Francia.
ad majora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
Pero' Baldini e' un grande...dopo Carletto nostro e Tasso (a proposito e' passato stamattina da me in Negozio....) ci vedrei bene lui sulla panca rossonera!
ad majora
TORY FOREVER!!!
Super Zeta ha scritto:E come volevasi dimostrare...
Il Milan supercampione della galassia interplanetaria ha preso due pere dall'Inter con un portiere che manco nei campetti dell'oratorio
In avanti il fortissimo Gilardino non ha toccato palla, quel fenomeno che non è stato scambiato con Trezeguet perchè il francese è scarso
Fortuna che adesso arriva Pato che con 30 gol in 6 mesi vince la classifica cannonieri e la scarpa d'oro
Che dire di Emerson? Fa a gara con Ronaldo per il campionato della forma fisica al contrario. C'ha na panza che sembra Galeazzi
Con cosa li nutrono a Milanello? Zampone e Nutella?
capo, come osi mettere in discussione il MILANLAB ?????
come godo......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
E' 2 anni che giochiamo senza un portiere e senza centravanti.
Abbiamo vinto quello che abbiamo vinto nell'ultimo anno grazie a 4 partite e mezza in cui Seedorf, Kaka' e Inzaghi hanno fatto le uova. Punto. Stop.
Per il resto una disgrazia: Oddo non fa un cross che non finisca 20 metri fuori dall'area, Gilardino lo prenderei a botte dal primo all'ultimo minto soprattutto quando fa quelle facce di cazzo da bambino deluso, Maldini al museo delle cere, Dida e' una vergogna (anzi e' una vergogna chi gli ha rinnovato il contratto a 4mln di € netti all'anno), Kaka' e' 1 anno e mezzo che in campionato non ne fa una giusta, Serginho...non svegliatelo mi raccomando.
Pero' sono anche contento: ci siamo tolte 2 belle soddisfazioni, a Marzo (che non fa piu' troppo freddo) andimao a vedere l'ultima di Champions del Milan per un po' di anni e vediamo se il pelato ha ancora il coraggio di dire che compriamo 1 o 2 giocatori al massimo.
Anzi, e' sbagliato prendersela con il pelato: bisognerebbe chiedere al Silvio se ha intenzione di spenderli i soldi oppure no...sperando che non continui a correre dietro ai suoi sogni del cazzo, tipo Ronaldinho.
Lo capiscono oppure no che bisogna comprare:
1. Un portiere;
2. Un esterno difensivo;
3. Un centrocampista di fantasia e uno di sostanza;
4. Un centravanti.
Minimo
ad majora
TORY FOREVER!!!
bella partita:
dida si commenta da solo
maldini, grazie ma è meglio che lasci il pallone
oddo, ma è un giocatore di pallone?
gilardino, gioco meglio io, sul serio
kakà , faccia di cazzo da bravo ragazzo, peró quando parte è uno spettacolo
nesta, la grande bandiera della lazio
gattuso, ma scendi dalla pianta bestia! la caricatura di se stesso
ambrosini, bravo, era dura da sbagliare quel goal
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
E' 2 anni che giochiamo senza un portiere e senza centravanti.
Abbiamo vinto quello che abbiamo vinto nell'ultimo anno grazie a 4 partite e mezza in cui Seedorf, Kaka' e Inzaghi hanno fatto le uova. Punto. Stop.
Per il resto una disgrazia: Oddo non fa un cross che non finisca 20 metri fuori dall'area, Gilardino lo prenderei a botte dal primo all'ultimo minto soprattutto quando fa quelle facce di cazzo da bambino deluso, Maldini al museo delle cere, Dida e' una vergogna (anzi e' una vergogna chi gli ha rinnovato il contratto a 4mln di € netti all'anno), Kaka' e' 1 anno e mezzo che in campionato non ne fa una giusta, Serginho...non svegliatelo mi raccomando.
Pero' sono anche contento: ci siamo tolte 2 belle soddisfazioni, a Marzo (che non fa piu' troppo freddo) andimao a vedere l'ultima di Champions del Milan per un po' di anni e vediamo se il pelato ha ancora il coraggio di dire che compriamo 1 o 2 giocatori al massimo.
Anzi, e' sbagliato prendersela con il pelato: bisognerebbe chiedere al Silvio se ha intenzione di spenderli i soldi oppure no...sperando che non continui a correre dietro ai suoi sogni del cazzo, tipo Ronaldinho.
Lo capiscono oppure no che bisogna comprare:
1. Un portiere;
2. Un esterno difensivo;
3. Un centrocampista di fantasia e uno di sostanza;
4. Un centravanti.
...sando, sai bene che nella vita si puo' cambiare idea politica, fede religiosa, orientamento sessuale ma una cosa non si cambia mai: la SQUADRA...!!!
puttana eva...!
ad majora
TORY FOREVER!!!
duck65 ha scritto:...sando, sai bene che nella vita si puo' cambiare idea politica, fede religiosa, orientamento sessuale ma una cosa non si cambia mai: la SQUADRA...!!!
puttana eva...!
ad majora
Emilio Fede ci è riuscito.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
duck65 ha scritto:...sando, sai bene che nella vita si puo' cambiare idea politica, fede religiosa, orientamento sessuale ma una cosa non si cambia mai: la SQUADRA...!!!
puttana eva...!
ad majora
giusto da interista ti quoto..e se lo dico io.... cmq non vedo un gran futuro per il Milan se non mette mano al mercato con acquisti ...Kakà e i colpi di c.. di superpippo non possono durare molto
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
puttana eva...!
ad majora
Emilio Fede ci è riuscito.......
...cazzo noooo!!!..impossibile!!..un uomo tutto di un pezzo...come lui!!..non ci credo..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)