[O.T.] Walter Veltroni: Sogno un'ItaGlia diversa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
grazie
a margine, guarda i discorsi "piove e' colpa di berlusconi" non li ho mai sopportati.
no a caso si sono visti i grandi risultati che ha portato alla sinistra, fare "antiberlusconismo" per 10 anni.
a margine, guarda i discorsi "piove e' colpa di berlusconi" non li ho mai sopportati.
no a caso si sono visti i grandi risultati che ha portato alla sinistra, fare "antiberlusconismo" per 10 anni.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
vero.
peró a berlusconi fare "anticomunismo" per 14 anni pare non abbia fatto male...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
-
- Impulsi superiori
per me non è colpa dell'antiberlusconismo...anzi ora che non se fa più il Sivio sta trovando ancora più consenso, è un problema di classe dirigenziale del csx;Squirto ha scritto:vero.
hanno voluto abbassarsi al livello del cdx non sapendo che i loro elettori non sono cosi coglioni come pensavano.
se sei coglione gli elettori del csx ti puniscono...per fortuna
squirto questo semplicemente perchè l'italia è un paese dove larga maggioranza della popolazione è anticomunista da sempre.
altrimenti avremmo avuto governi pci e forse altro.
berlusconi usa questa idea per compattare.
non c'è niente di più efficace che identificare l'avversario politico con una parola.
esempi a gogó con i tag più usati adesso che sono in sequenza non ordinata: fannulloni. nuovo fascismo. razzismo. sicurezza. maestro unico.
altrimenti avremmo avuto governi pci e forse altro.
berlusconi usa questa idea per compattare.
non c'è niente di più efficace che identificare l'avversario politico con una parola.
esempi a gogó con i tag più usati adesso che sono in sequenza non ordinata: fannulloni. nuovo fascismo. razzismo. sicurezza. maestro unico.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
invece i coglioni del cdx sono trinariciuti e non votano altro che quello che appare alla tv.Prof.Fontecedro ha scritto:per me non è colpa dell'antiberlusconismo...anzi ora che non se fa più il Sivio sta trovando ancora più consenso, è un problema di classe dirigenziale del csx;Squirto ha scritto:vero.
hanno voluto abbassarsi al livello del cdx non sapendo che i loro elettori non sono cosi coglioni come pensavano.
se sei coglione gli elettori del csx ti puniscono...per fortuna
p.s. ricordati che prodi ha vinto solo perchè molti del cdx han deciso di far pagare alla compagine di berlusconi la poca realizzazione delle riforme nei 5 anni di governo. altrimenti come facevi ad aver fiducia in quell'accozzaglia di elementi variopinti uniti da un'idea sola? cioè non ridare il governo a berlusconi?
il risicato vantaggio di Prodi poi è frutto più dell'incapacità di quella compagine a risultare credibile che alle promesse del berlusca.
gli elettori del csx hanno invece dato un gran risultato alle ultime elezioni.
la percentuale raggiunta dal PD è notevole e solo la necessità di scrollarsi di dosso tutti i piccoli partitini ha fatto sì che non fosse maggiore.
ora si tratta solo di vedere la continuità del PD nel tempo.
secondo me sarà altamente competitivo fra due tornate elettorali.
ma la politica è imprevedibile. potrebbe cadere questo governo se le misure in economia dovessero essere disattese. o altro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Impulsi superiori
non tutti ma molti si fanno influenzarezio ha scritto:invece i coglioni del cdx sono trinariciuti e non votano altro che quello che appare alla tv...
Prodi ha vinto in maniera risicata perchè berlusconi alle penultime elezioni ha imbrogliato....altrimenti avrebbe vinto con 5 punti di distacco.zio ha scritto:p.s. ricordati che prodi ha vinto solo perchè molti del cdx han deciso di far pagare alla compagine di berlusconi la poca realizzazione delle riforme nei 5 anni di governo. altrimenti come facevi ad aver fiducia in quell'accozzaglia di elementi variopinti uniti da un'idea sola? cioè non ridare il governo a berlusconi?
il risicato vantaggio di Prodi poi è frutto più dell'incapacità di quella compagine a risultare credibile che alle promesse del berlusca..
Laccozziaglia c'è sempre (Gasparri, Bondi, La russa, Ciarrapico, Carfagna, Pecorella, Cuffaro,Mele, Volontè, non mi sembrano meglio)
gran risultato? lo hanno votato solo perchè erano disperati....zio ha scritto:gli elettori del csx hanno invece dato un gran risultato alle ultime elezioni.
la percentuale raggiunta dal PD è notevole e solo la necessità di scrollarsi di dosso tutti i piccoli partitini ha fatto sì che non fosse maggiore.
ora si tratta solo di vedere la continuità del PD nel tempo.
secondo me sarà altamente competitivo fra due tornate elettorali..
p.s. alle europee il pd si prenderà una di quelle batoste storiche.....che comporterà la cacciata di Veltroni...e il ritorno (sigh!) di D'Alema....
molti del PD se ne andranno da Di Pietro....io li ho già anticipati alle ultime elezioni; persino mio padre che ha votato PC PDS DS PD per 40 anni ne la he palle piene....e penso voterà IDV....o se ne starà a casa
anche io lo sono, semplicemente perchè antitotalitariozio ha scritto:squirto questo semplicemente perchè l'italia è un paese dove larga maggioranza della popolazione è anticomunista da sempre.
peró finalmente qualcuno deve aver detto a berlusconi che il comunismo non esiste più da tempo (e ora neanche più i partiti che a quegli ideali in qualche modo si richiamavano)... mi faceva troppo ridere berlusconi che evocava 'miseria terrore e morte' del comunismo avendo davanti bersani, veltroni e rutelli

You are what you is (Frank Zappa)
in effetti, anche a me, che apprezzo SILVIO, la cosa mi fa ridere.Squirto ha scritto:anche io lo sono, semplicemente perchè antitotalitariozio ha scritto:squirto questo semplicemente perchè l'italia è un paese dove larga maggioranza della popolazione è anticomunista da sempre.
peró finalmente qualcuno deve aver detto a berlusconi che il comunismo non esiste più da tempo (e ora neanche più i partiti che a quegli ideali in qualche modo si richiamavano)... mi faceva troppo ridere berlusconi che evocava 'miseria terrore e morte' del comunismo avendo davanti bersani, veltroni e rutelli
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
-
- Impulsi superiori
belnudo ha scritto:in effetti, anche a me, che apprezzo SILVIO, la cosa mi fa ridere.Squirto ha scritto:anche io lo sono, semplicemente perchè antitotalitariozio ha scritto:squirto questo semplicemente perchè l'italia è un paese dove larga maggioranza della popolazione è anticomunista da sempre.
Belnudo solo una curiosità ....senza nessuna malizia...come mai lo apprezzi?
voglio solo capire...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
SIETE DEI COMUNISTI CIAMBELLA E BASTA!!!

ma porko il signorino ancora co sta minkiata che per disgustarsi del silviaz bisogna essere de sinistra???
ma n'do cazzo vogliamo andare con ste basi??
i berluskoniani si arrocceheranno ancor di più su un anticomunismo demente ( inteso come anti la sinistra itaGliana perchè sono gli altri ) e gli antiberluskoniani si indeboliranno per la perdita di entusiasmo e l'imbarazzo dei non di sinistra costantemente accumunati al coglione PD ex. PCI macchietta
robb de matt

ma porko il signorino ancora co sta minkiata che per disgustarsi del silviaz bisogna essere de sinistra???
i berluskoniani si arrocceheranno ancor di più su un anticomunismo demente ( inteso come anti la sinistra itaGliana perchè sono gli altri ) e gli antiberluskoniani si indeboliranno per la perdita di entusiasmo e l'imbarazzo dei non di sinistra costantemente accumunati al coglione PD ex. PCI macchietta
robb de matt
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:SIETE DEI COMUNISTI CIAMBELLA E BASTA!!!
robb de matt
e quindi? soluzioni?idee? proposte?
Ció che mi fa più specie è che la SX ha tutti i mezzi per contrastare Berlusconi con le sue stesse armi:
banche di sinistra (Monte dei Paschi, S.Paolo), coop, giornali a larga tiratura, imprenditori pronti a finanziare nuove TV, supermercati, assicurazioni, sindacati, società di sondaggi (SWG), parrocchie, associazionismo cattolico e tutta l'intellighenzia...
...a questo punto mi viene da pensare che manchi proprio di capacità gestionale, di manager, di personalità politiche, di talento...
...non ce la fa, non ce la fa...
banche di sinistra (Monte dei Paschi, S.Paolo), coop, giornali a larga tiratura, imprenditori pronti a finanziare nuove TV, supermercati, assicurazioni, sindacati, società di sondaggi (SWG), parrocchie, associazionismo cattolico e tutta l'intellighenzia...
...a questo punto mi viene da pensare che manchi proprio di capacità gestionale, di manager, di personalità politiche, di talento...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Helmut ha scritto:Ció che mi fa più specie è che la SX ha tutti i mezzi per contrastare Berlusconi con le sue stesse armi:
Ti quoto in pieno, sopratutto nelle parrocchie,la chiesa in generale...i democristiani si sn rincoglioniti del tutto, non hanno una visione logica delle loro idee...con i loro principi nel difendere i deboli, capitalisti quando si tratta di avere a che fare cn i soldi...Ora c'e' Famiglia Cristiana...sta diventando un periodico piu' duro dell'Unita' o del Manifesto...
-
- Impulsi superiori
la destra ha soprattutto la mafia....(anche la sx ne ha...ma meno)Helmut ha scritto:banche di sinistra (Monte dei Paschi, S.Paolo), coop, giornali a larga tiratura, imprenditori pronti a finanziare nuove TV, supermercati, assicurazioni, sindacati, società di sondaggi (SWG), parrocchie, associazionismo cattolico e tutta l'intellighenzia...
-
- Impulsi superiori
alews76 ha scritto:Ti quoto in pieno, sopratutto nelle parrocchie,la chiesa in generale...i democristiani si sn rincoglioniti del tutto, non hanno una visione logica delle loro idee...con i loro principi nel difendere i deboli, capitalisti quando si tratta di avere a che fare cn i soldi...Ora c'e' Famiglia Cristiana...sta diventando un periodico piu' duro dell'Unita' o del Manifesto...
15-10-2008 ORE 17:56 STRONZATA DEL GIORNO!