LEA DI LEO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bella la canzone di Lea Di Leo.... candidata ai Grammy come migliore canzone dell'Anno....
Prossima tappa il Festival di San Remo o un remix in collaborazione con lo Zecchino D'oro.
Alcune volte di notte raccontava quelle che lei nominava: le storie di Lea.
Storie di vita vissuta diceva lei, io penso che erano solo inventate....
Comunque ricordo la storia del suo primo pompino.
Si trovava in piscina con la scuola e aveva addocchiato un bel ragazzo.
Mentre i suoi compagni stavano in piscina con una scusa attiró questo ragazzo. (lei aveva 11 anni, il ragazzo 15)
Lea voleva solo pomiciare con il ragazzo, ma il ragazzo le disse:- Hai mai fatto un pompino? provo, ti piacerà !
Scontato dirvi se Lea il pompino lo ha fatto, ma quando uscì dallo spogliatoio tutti i suoi compagni di classe le chiesero:-
Lea, ma cosa hai sul viso? hai la faccia tutta bianca....
La sbadata Lea non sapeva che gli uomini potessero eiaculare e ingenuamente è ritornata dai suoi amichetti senza pulirsi...
Ho riso come un pazzo quella notte...
Prossima tappa il Festival di San Remo o un remix in collaborazione con lo Zecchino D'oro.
Alcune volte di notte raccontava quelle che lei nominava: le storie di Lea.
Storie di vita vissuta diceva lei, io penso che erano solo inventate....
Comunque ricordo la storia del suo primo pompino.
Si trovava in piscina con la scuola e aveva addocchiato un bel ragazzo.
Mentre i suoi compagni stavano in piscina con una scusa attiró questo ragazzo. (lei aveva 11 anni, il ragazzo 15)
Lea voleva solo pomiciare con il ragazzo, ma il ragazzo le disse:- Hai mai fatto un pompino? provo, ti piacerà !
Scontato dirvi se Lea il pompino lo ha fatto, ma quando uscì dallo spogliatoio tutti i suoi compagni di classe le chiesero:-
Lea, ma cosa hai sul viso? hai la faccia tutta bianca....
La sbadata Lea non sapeva che gli uomini potessero eiaculare e ingenuamente è ritornata dai suoi amichetti senza pulirsi...
Ho riso come un pazzo quella notte...
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!
ieri sera facendo zapping sono capitato sulla trasmissione della signorina.
Non è la prima volta ma in ogni occasione non resisto che pochi minuti.
Mi spiegate cosa ci trovate in questa tizia? E' di una volgarità , di una rozzezza, di una stupidità che in confronto Roberta Gemma (o Missoni) sembra laureata ad Oxford.
Forse tagliandole la lingua ha un suo perchè ma appena apre bocca...
Mi spiegate cosa ci trovate in questa tizia? E' di una volgarità , di una rozzezza, di una stupidità che in confronto Roberta Gemma (o Missoni) sembra laureata ad Oxford.
everybody needs somebody to love.
bo...a me tira.hellover2 ha scritto:ieri sera facendo zapping sono capitato sulla trasmissione della signorina.
e proprio per quelle cose che hai detto.
boh.....

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
c'è la bottarella di classe e la bottarella senza classe.....hellover2 ha scritto:La classe, questa sconosciuta. A voi Sofia Gucci farebbe schifo?
sempre bottarella è.
poi tutta sta classe la gucci....mah....anche la brigitte bui sembra di gran classe....poi.....dentro la bottarella.....tutta sta classe.....mah....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
togli l'audio e hai risolto il problema......hellover2 ha scritto:ieri sera facendo zapping sono capitato sulla trasmissione della signorina.

DIrei che non è questione di "classe", quanto semplicemente di femminilità . Qualità che a Lea Di Leo manca totalmente.hellover2 ha scritto:La classe, questa sconosciuta. A voi Sofia Gucci farebbe schifo?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Ballman
- Impulsi avanzati
Forse perchè ...... lo sente dentro, .... che viene, che và !!!!!.....Razor77 ha scritto:DIrei che non è questione di "classe", quanto semplicemente di femminilità . Qualità che a Lea Di Leo manca totalmente.hellover2 ha scritto:La classe, questa sconosciuta. A voi Sofia Gucci farebbe schifo?

______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
Lea Di Leo...Mi fà morire dalle risate, ha le movenze di uno scaricatore di porto, anche il tono di voce, e anche il modo di muovere la lingua sempre nello stesso modo...
E' un mito, mi fà passare le paturnie quando la vedo...
http://it.youtube.com/watch?v=OQ_jwagsMZ4
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.
odill ha scritto:Lea Di Leo...Mi fà morire dalle risate, ha le movenze di uno scaricatore di porto, anche il tono di voce, e anche il modo di muovere la lingua sempre nello stesso modo...
è vero io la vedo sempre prima di addormentarmi!