Piace solo ai turistiMavco Pizellonio ha scritto:La cioccolata di Modica è immangiabile.

io mi ocuccu buonanotte : )
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Piace solo ai turistiMavco Pizellonio ha scritto:La cioccolata di Modica è immangiabile.
Già, il Barcellona sta per prendere un bel pacco!Shirley ha scritto:E Centofanti è più forte di Sanchez.Mavco Pizellonio ha scritto:La cioccolata di Modica è immangiabile.
Greata ha scritto:Molto, avevano vari utilizzi per un samurai, sia come arma, sia per tagliare i capelli e cose di questo genere.CianBellano ha scritto:Ultima domanda(scusa per la scocciatura): tagliano quei cosi?
angolo ego/"ero al tavolo con luca e paolo delle iene" (questa la capiranno in pochi).CianBellano ha scritto:Antonchik ha scritto:Sto per reinstallare football manager.
ma solo da pochi giorni... prima era molto più "ariosa"nik978 ha scritto:piu o meno....a sinistra ho tutto nero e serio (dove hai le opzioni di ricerca).
la barretta nera su google di HK non ce l'ho, ma credo di averla sul google italiano a casa...
Sì, ora è un po' asettica.Pimpipessa ha scritto:ma solo da pochi giorni... prima era molto più "ariosa"nik978 ha scritto:piu o meno....a sinistra ho tutto nero e serio (dove hai le opzioni di ricerca).
la barretta nera su google di HK non ce l'ho, ma credo di averla sul google italiano a casa...
Occhio perche' potrebbe diventare una droga...ho diversi amici che ci giocano da anni e anni.nik978 ha scritto:angolo ego/"ero al tavolo con luca e paolo delle iene" (questa la capiranno in pochi).CianBellano ha scritto:Antonchik ha scritto:Sto per reinstallare football manager.
le prima volte che giocai a footbal manager fu a casa di un famoso comico (ora) di zelig.
All'epoca ovviamente non lo era e ci conoscevamo appena tramite conoscenze comuni. peccato aver perso i contatti da parecchio (ma scoperto cosa cacchio e' andato a fare l'ho contattato su FB per fargli i complimenti!!)
ma ditemi un po..io ora sono un orso che sta sempre in casa..visto che non posso buttarmi dalla finestra (sto al 1 piano) e non posso asfissiamri col gas perche' e' peino di gente che mi guarda quando esco e mi beccherebbero subito..
mi dite anche a me dove si trova sto football manager? credo sia interessante per passare il tempo.
io non ho mai avuto giochi al pc tranne 4
-tetris sull'8088 attorno al 1992
-simcity nel 1996 sul mac di papa' e prince of persia l'anno prima
-need for speed underground nel 2004 sul portatile del lavoro
e 2 sulla consolle (intellevision tra il 1989 e usata fino al 1995)
Tron deadly disk
Space invaders
non ho capito bene la domanda, se è una domanda sull'aspetto generale la risposta è nessuno : )pan ha scritto:Greata ha scritto:Molto, avevano vari utilizzi per un samurai, sia come arma, sia per tagliare i capelli e cose di questo genere.CianBellano ha scritto:Ultima domanda(scusa per la scocciatura): tagliano quei cosi?
Una domanda anch'io:
C'è qui nel forum qualcuno che ti faccia pensare a un samurai ?
Sì, tutti, è la nuova pagina di Google.Pimpipessa ha scritto:ma pure voi avete una home page di google diversa tutta seria? senza più le cose carine che ogni giorno ricordavano la nascita di qcosa?
qta è brutta!
poi con la barretta nera in alto ( quelal con scirtto web, immagini..) è un pugno in un occhio.