[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1921 Messaggio da docu »

MiniMe ha scritto:
docualcolistaanonimo ha scritto: ieri ho bevuto quasi una bottiglia di vino più un grappino e due birre da 3/4 ad esempio e non sono partito ...
se non pesi 150 kg la vedo mooooolto dura che tu non sia partito :roll:
non di fila ...

di giorno vino + grappino

a notte inoltrata due birre...

e no...
non sono partito per la "neve"...

io devo vincere.

:wink:

peró una mezza cagata brillo e stanco l'ho fatta e sono stato svegliato alle 11 dalla girl che mi gridava cose nell'orecchio ...

ma vaff a me che sono un coglione! :DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1922 Messaggio da sonny »

ho fatto il sogno più assurdo della mia vita ieri:

ho sognato che ero stato assunto come giornalista da mario corsi, detto marione, a radiocentrosuono, per fargli da spalla insieme a er galoperia nella trasmissione te la do io tokyo
Satan is your Lord

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1923 Messaggio da nik978 »

son stato al telefono mentre venivo al lavoro
il tassita DORMIVA..ma non sono mai dovito intervenire per svelgiarlo..
e finita la telefonata mi sono accorto di aver cotto mezza scatola cranica perhce' ho sentito la testa caldo da quel lato per almeno 20 minut..

ottimo modo per inziiare la settimana..:D:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1924 Messaggio da CanellaBruneri »

Ieri sera mi sono imbattuto in un gruppo di albanesi un po' brilli; appena hanno capito che ero un cittadino Italiano, si son fatti prendere dal panico ed hanno estratto i cellulari per chiamare Polizia e Carabinieri. Ci è voluto del bello e del buono per far loro capire che non intendevo farmi mostrare il permesso di soggiorno.

Leggermente rincuorati, ho concesso loro di andarsene, senza nemmeno chiedere una cagnotta.

Sono molto fiero di me per essermi comportato in maniera così civile
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

MiniMe
Bannato
Bannato

#1925 Messaggio da MiniMe »

CanellaBruneri ha scritto:Ieri sera mi sono imbattuto in un gruppo di albanesi un po' brilli; appena hanno capito che ero un cittadino Italiano, si son fatti prendere dal panico ed hanno estratto i cellulari per chiamare Polizia e Carabinieri. Ci è voluto del bello e del buono per far loro capire che non intendevo farmi mostrare il permesso di soggiorno.

Leggermente rincuorati, ho concesso loro di andarsene, senza nemmeno chiedere una cagnotta.

Sono molto fiero di me per essermi comportato in maniera così civile
comunista.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1926 Messaggio da sonny »

ho scoperto come finalmente scrivere delle cose sul curriculum

in inghilterra non esiste esattamente il termine "mi sono occupato di" o per lo meno non puoi farlo letteralmente

in uk occuparsi di (un persona) lo traduci con take care

i occupy of...non puoi usarlo per descrivere di cosa ti sei occupato in un lavoro, perchè quel occupy, occupied viene usato solo per ad esempio occupare una sedia o uno stato

quel occuparsi (di una pratica) è opportuno tradurlo con to follow, followed, cioè con seguire/seguito, questo è il modo più opportuno

gli altri termini indicati precedentemente sono errati per quel contesto, errati sino al ridicolo se usati nel contesto sbagliato

ci ho messo un bel pó per capirlo :)
Satan is your Lord

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1927 Messaggio da hellover »

e intanto Speranzini e il suo tappeto sono spariti...
everybody needs somebody to love.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1928 Messaggio da alex1jd1 »

hellover ha scritto:e intanto Speranzini e il suo tappeto sono spariti...
ci vorrà  un pó di tempo prima di rivederlo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1929 Messaggio da Lonewolf »

L'altro giorno un mio amico si è messo a ridere dicendomi di aver letto sull'etichetta di uno degli smacchiatori Grey,che era adatto a cancellare macchie di sperma...Ho pensato subito al tappeto di Speranzini...

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1930 Messaggio da Tigerman »

La data di laurea si avvicina... sono cotto strafatto di una mia amica (di cui non capisco le intenzioni)... non so se sia la concomitanza di tutti questi fattori stressanti, ma oggi, veramente, mi sono costipato da un sacco di cose, da un sacco di preoccupazioni e mi fa sentire come se non riuscissi a respirare. E' una sensazione proprio brutta.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1931 Messaggio da zio »

Tigerman ha scritto:La data di laurea si avvicina... sono cotto strafatto di una mia amica (di cui non capisco le intenzioni)... non so se sia la concomitanza di tutti questi fattori stressanti, ma oggi, veramente, mi sono costipato da un sacco di cose, da un sacco di preoccupazioni e mi fa sentire come se non riuscissi a respirare. E' una sensazione proprio brutta.
mmm.... a parte la laurea e l'innamoramento.....mi pare una condizione che mi si ripete parecchie volte durante l'anno. :roll:
coraggio...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1932 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Tigerman ha scritto:Martedì ho la quarta seduta... fondamentalmente mi aiuta a rimettere a posto i pezzi del puzzle della mia vita... i pezzi li avevo, ma non sapevo come ordinarli, non riuscivo a capire il disegno. Ora, parlandone, mi pare di riuscire a collocare nei posti giusti le tessere...

Da quando ho iniziato, i momenti di depressione sono decisamente spariti e ho iniziato a parlare con i miei amici (cioè uno, ma è già  tanto per me) dei problemi minori che mi affliggono.

Peró una delle grandi cause che mi provoca profondo sconforto, le donne... continua ad esser particolarmente deleteria. Ma siamo agli inizi...

Capiremo che avrai fatto dei progressi quando, al posto dell'avatar attuale, sfoggerai pur sempre il vecchio tigerman, ma senza maschera.

:)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1933 Messaggio da danny_the_dog »

I'm improving my English...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1934 Messaggio da GaiusBaltar »

alex1jd1 ha scritto:
ci vorrà  un pó di tempo prima di rivederlo
Comincio ad essere preoccupato per il silenzio di Speranzini. :roll:
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1935 Messaggio da Tigerman »

zio ha scritto:mmm.... a parte la laurea e l'innamoramento.....mi pare una condizione che mi si ripete parecchie volte durante l'anno. :roll:
coraggio...
Eh sì... ci sto lavorando sopra. Domani prossimo appuntamento con lo psicoterapeuta... non demordo!
Mavco Pizellonio ha scritto:Capiremo che avrai fatto dei progressi quando, al posto dell'avatar attuale, sfoggerai pur sempre il vecchio tigerman, ma senza maschera.

:)
Eheh magari lo faró, anche se tigerman era giapponese, e io thailandese... peró mi sembrava ci fosse l'uomo vampiro dalla thailandia nella seconda serie... diventeró quello!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”