Peccato che in foto spesso danno l'idea di quelle porzioni di insetti misti al vapore
che uno si aspetterebbe di trovare in uno spaccio estremo-orientale.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non occorreva, non li utilizzo.Pimpipessa ha scritto: per il momento ti disabilito gli mp
Torna a nasconderti tra la gonnella della moderatriceCanellaBruneri ha scritto: Ti sto dando il tempo ed opportunità di rimediare a quella piccola vigliaccata che hai scritto per rispondere in privato ad un vaffanculo che è, come sottolinei tu, pubblico.
Come ti ho detto : scrivi in pubblico, nessuno qui può scandalizzarsi.
Perchè non lo fai?
Immagino che indossi una gonnella alla volta...Mavco Pizellonio ha scritto:Tra le gonnelle o sotto la gonnella Jimmy, credo che almeno in questo caso tu non abbia scelta.
ottimi... dalle mie parti conosciuti col nome di Torcinelli...VolpeGrigia ha scritto:Stasera seratona romantica a base di panino comprato da un macellaio in faccia al mare... scb mi capirà...
Panino vuoto... sale... e involtini di budello e frattaglie (che noi chiamiamo 'nghimiriddi)
mmmmmmm gnammy gnammy...
Io?JimmyilFenomeno ha scritto:Immagino che indossi una gonnella alla volta...Mavco Pizellonio ha scritto:Tra le gonnelle o sotto la gonnella Jimmy, credo che almeno in questo caso tu non abbia scelta.
Ti confesserò che non ero molto addentro nella vicenda.Bardamu ha scritto:Sì, ma io mi fermo. Penso non si possa più andare avanti a quotare (c'è un limite).
Peccato, perchè aspettavo una risposta sul fatto che Pavese si fosse ammazzato usando dei medicinali e io avrei risposto che è per questo che prediligo l'omeopatia (ma non mi avresti mai dato questo assist)
Lo stesso la moderatrice, essendo anche lei una donna...Mavco Pizellonio ha scritto:Io?JimmyilFenomeno ha scritto:Immagino che indossi una gonnella alla volta...Mavco Pizellonio ha scritto:Tra le gonnelle o sotto la gonnella Jimmy, credo che almeno in questo caso tu non abbia scelta.
Sempre.
JimmyilFenomeno ha scritto:Torna a nasconderti tra la gonnella della moderatriceCanellaBruneri ha scritto: Ti sto dando il tempo ed opportunità di rimediare a quella piccola vigliaccata che hai scritto per rispondere in privato ad un vaffanculo che è, come sottolinei tu, pubblico.
Come ti ho detto : scrivi in pubblico, nessuno qui può scandalizzarsi.
Perchè non lo fai?
Pensavo proprio al grande Primo Levi quando ho parlato di piani alti.Blif ha scritto:Ti confesserò che non ero molto addentro nella vicenda.Bardamu ha scritto:Sì, ma io mi fermo. Penso non si possa più andare avanti a quotare (c'è un limite).
Peccato, perchè aspettavo una risposta sul fatto che Pavese si fosse ammazzato usando dei medicinali e io avrei risposto che è per questo che prediligo l'omeopatia (ma non mi avresti mai dato questo assist)
Ho perdonato solo di recente Pavese per il suo ultimo romanzo,
che funestò un lontano trimestre delle mie scuole superiori.
Avevo pensato invece a Primo Levi e all'importanza di avere dei vicini beneducati, che non tengano occupato l'ascensore per niente.
Blif ha scritto:Mavco ha sempre voluto essere un boscaiolo.
Sei tu che hai frignato in pubblico, povero ciccio di mammaCanellaBruneri ha scritto:
Sbattere contro un muro , ci può stare.
Risbattere dopo poco tempo contro lo stesso muro, fa venire dubbi
P.S. Naturalmente non ne indovini una neppure per sbaglio, visto che la Pimpi non ha letto quel che mi hai scritto