l'altra sera mi sono visto il concerto di J.C.Satan
madonna come ci davan dentro !
un autentica rivelazione
sempre sia lodato Mike Patton
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
questa è una bella notizia, ma non invitare la Clara.SilviaBianco ha scritto:e si, son tanti soldi anche per loro...8giga ha scritto:Ti hanno detto bene, film costato 18 mln di euro, in America avrà incassato si e no 4 mln... Molto in rosso direiSilviaBianco ha scritto:ciao Dboon, martedi scorso sono stata a vederli al Sonisphere...in verità ero sotto il palco più per vedere i Faith No More![]()
Tra l'altro mi hanno riferito che i Metallica in questo momento sono un pò in rosso perchè il film che hanno fatto è stato un bagno di sangue ed è stato un flop totale.
spero di riuscire i primi luglio ad andare a vedere i Toto a Milano
Appena uscito l'ho detto subito che era molto bello, ma vallo a far capire alla ClaraSilviaBianco ha scritto:se venisse mi farebbe tanto piacere conoscerla, tu ci sarai?
il loro nuovo album è molto bello
silvia sei super sweetSilviaBianco ha scritto:se venisse mi farebbe tanto piacere conoscerla, tu ci sarai?
a zerbinaaaaaaaaaaaa!XCLARAX ha scritto:silvia sei super sweetSilviaBianco ha scritto:se venisse mi farebbe tanto piacere conoscerla, tu ci sarai?
volevo scriverle infatti qualcosa di ferocissimo sui toto ma la silvietta è sempre un amore con memisha71 ha scritto:a zerbinaaaaaaaaaaaa!XCLARAX ha scritto:silvia sei super sweetSilviaBianco ha scritto:se venisse mi farebbe tanto piacere conoscerla, tu ci sarai?
se fosse stato chesso' Fedeweb a parlà dei Toto javresti menato con la roncola
e vabbèXCLARAX ha scritto:volevo scriverle infatti qualcosa di ferocissimo sui toto ma la silvietta è sempre un amore con memisha71 ha scritto:a zerbinaaaaaaaaaaaa!XCLARAX ha scritto:silvia sei super sweetSilviaBianco ha scritto:se venisse mi farebbe tanto piacere conoscerla, tu ci sarai?
se fosse stato chesso' Fedeweb a parlà dei Toto javresti menato con la roncola