[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vabbè che le amichevoli non contano un cazzo, peró mi fa piacere dirvi che la francia ha perso vs la nigeria per 0-1 (rete di akpala al 32°)
mentre la germania ha vinto contro gli u.a.e. per 2-7 (poker di mario gomez)
mentre la germania ha vinto contro gli u.a.e. per 2-7 (poker di mario gomez)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
stiamo per vendere kaka..........permettetemi un SILVIO VAI A MORI AMMAZZATO.
Vendi sta merda di societa' se non hai piu' interesse a spendere i tuoi luridissimi soldi.Vendi allo sceicco,al macellaio,al vigile urbano ma vendi cavolo e anche presto perche' il pesce inizia a puzzare.
Che razza di deficienti:64 mln per Kaka' che ne vale almeno na ventina in piu'.
Poi si lamentano che non raggiungiamo il traguardo Champions o che addirittura non vinciamo il campionato.
Prolungate il contratto a Favalli,tenetevi Dida Jankuloski Cardacio e Viudez.Fate ridere un altro po' il mondo pero' prima o poi sto cazzo di sipario si deve chiudere.
Silvio ti prego vendi la societa'............se vuoi almeno ancora uno sputo di bene a sto Milan.Vergognati
Vendi sta merda di societa' se non hai piu' interesse a spendere i tuoi luridissimi soldi.Vendi allo sceicco,al macellaio,al vigile urbano ma vendi cavolo e anche presto perche' il pesce inizia a puzzare.
Che razza di deficienti:64 mln per Kaka' che ne vale almeno na ventina in piu'.
Poi si lamentano che non raggiungiamo il traguardo Champions o che addirittura non vinciamo il campionato.
Prolungate il contratto a Favalli,tenetevi Dida Jankuloski Cardacio e Viudez.Fate ridere un altro po' il mondo pero' prima o poi sto cazzo di sipario si deve chiudere.
Silvio ti prego vendi la societa'............se vuoi almeno ancora uno sputo di bene a sto Milan.Vergognati
pare che sia ufficiale l'acquisto da parte del real di kakà , per 65 mln di euro, come avevate già scritto qualche post fa....la fonte è sempre skysport24
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
se così fosse, e se fossi tifoso milanista, mi sentirei un tantino preso per il culo dalle parole del brasiliano che solo poche ore fa dichiarava di aver scelto di restare all'ombra della madunina....
Sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi le ultime dichiarazioni di Kakà , dal Brasile: "Io ho scelto e voglio restare qui. Dico ai milioni di tifosi del Milan che non me ne andró via. Ora lasciatemi tranquillo. Staró in silenzio per non essere male interpretato. O peggio strumentalizzato".
.....è proprio vero che il 99% dei giocatori sono mercenari....
Sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi le ultime dichiarazioni di Kakà , dal Brasile: "Io ho scelto e voglio restare qui. Dico ai milioni di tifosi del Milan che non me ne andró via. Ora lasciatemi tranquillo. Staró in silenzio per non essere male interpretato. O peggio strumentalizzato".
.....è proprio vero che il 99% dei giocatori sono mercenari....
beh, non sempre caro appulos....purtroppo anche nelle categorie minori c'è la corsa all'ingaggio più alto....
....spero peró che nel tuo paesino le cose siano diverse
....spero peró che nel tuo paesino le cose siano diverse

fino a un po' di tempo fa era così.........quest'anno la societa' portera' avanti un progetto che mi vede d'accordissimo.Largo spazio ai ragazzi provenienti dalle giovanili,rimarranno tre quattro giocatori d'esperienza e arriveranno solo due giocatori..........un bomber promettentissimo e molto giovane e un difensore ancora da scegliere.
Spendere poco e sfruttare il vivaio..............questo il futuro del calcio dilettantistico.
Spendere poco e sfruttare il vivaio..............questo il futuro del calcio dilettantistico.
concordo 
ma direi che questo dovrebbe essere il futuro di tutto il calcio, non solo di quello dilettantistico...

ma direi che questo dovrebbe essere il futuro di tutto il calcio, non solo di quello dilettantistico...
- magnamagna
- Impulsi avanzati
eh si...........pero' sono dell'idea che i polli che hanno i soldi,seppur con cautela,debbano spenderli.Soprattutto se ti chiami silvio o massimo.Altrimenti vendi a chi è piu' pollo di te (leggasi sceicco) e siamo tutti piu' contenti.
Che poi a livello generale bisogna darsi na regolata un po' tutti quanti è lapalissiano.
Serve pero' una regolamentazione a livello mondiale.
Che poi a livello generale bisogna darsi na regolata un po' tutti quanti è lapalissiano.
Serve pero' una regolamentazione a livello mondiale.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Mmm...l'età mi ha portato ad essere "santommasiano"...vendere Kakà a 4 giorni dalle elezioni? Non è da Silvietto!
Sarà la solita manfrina già propinataci a gennaio: accordo presunto e poi all'ultimo momento il coupe de theatre alla berlusca per lucrare un po' di visibilità e qualche voto a poche ore dal voto

Sarà la solita manfrina già propinataci a gennaio: accordo presunto e poi all'ultimo momento il coupe de theatre alla berlusca per lucrare un po' di visibilità e qualche voto a poche ore dal voto

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
-
- Storico dell'impulso
Esattamente Leeds United Association Football Club. Ma non è questa la cosa grave, mio caro Magnamagna, ma il fatto che non ha vinto la Coppa UEFA ma la Coppa delle Fiere. Dall'edizione successiva si sarebbe chiamata Coppa UEFA.magnamagna ha scritto:qualcuno dica a tiffany che si scrive Leeds
Tiffany in cattiva giornata.

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Kakà oramai è una macchietta, era già evidente che nelle ultime partite aveva la testa da un'altra parte, fa la piangina, dichiara la sua fedeltà ma suo papà era già a Madrid a contrattare. Ma piantala di fare il verginello candido! Frignone di uno, a gennaio quando c'era in ballo il City voleva fare il furbo per spuntare il 5° aumento di contratto in 6 anni, quando ha capito che Fester per 100 milioni era disposto a venderlo e che lo sceicco merdoso faceva sul serio si è letteralmente fatto la pupù addosso. Ma come io Kakà il giocatore duro e puro finisco a giocare nel City, che per inciso in quel periodo di gennaio lottava per non retrocedere, allora la pantomima da pupi siciliani con la maglietta sventolata dalla finestra. Era più serio se gettava i soldi del suo mega ingaggio ai tifosi sotto la pioggia, allora si che ci credevo che era attaccato alla maglia e non ai soldi. Giocatore fenomenale, da domani mi metto a piangere al solo pensiero delle prime dieci azioni da goal sue che mi vengono in mente a caso, ma come uomo si è dimostrato una puttanella che gioca a fare la verginella, come canta J.Ax in "S.N.O.B" "è come una vergine che spompina". Stessa cosa.
Tanto i soldi incassati servono a coprire i buchi di bilancio, noi copriremo i buchi magari lo facessero pure le altre squadre, il poco che avanza sarà speso per comprare qualche brocco. Vogliono Adebayor, va bene ma chi fa da motore a centrocampo? Ronaldino? Per farlo correre ci vorrebbe l'elettroshock cazzo.
Tanto i soldi incassati servono a coprire i buchi di bilancio, noi copriremo i buchi magari lo facessero pure le altre squadre, il poco che avanza sarà speso per comprare qualche brocco. Vogliono Adebayor, va bene ma chi fa da motore a centrocampo? Ronaldino? Per farlo correre ci vorrebbe l'elettroshock cazzo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
appulos ha scritto:fino a un po' di tempo fa era così.........quest'anno la societa' portera' avanti un progetto che mi vede d'accordissimo.Largo spazio ai ragazzi provenienti dalle giovanili,rimarranno tre quattro giocatori d'esperienza e arriveranno solo due giocatori..........un bomber promettentissimo e molto giovane e un difensore ancora da scegliere.
Concordo...sul concordo!Xisco ha scritto:concordo

Come ha dimostrato il Barca di questa stagione per vincere ci vuole programmazione, filosofia di gioco, attaccamento alla maglia, cura del settore giovanile...
....magari rinunciando a "sporcare" la maglia con sponsorizzazioni i cui proventi servono solo a rimpinguare le tasche di mercenari senza cuore

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Allora,dico la mia su sta cazzo di telenovela. Come ho già scritto un pó di tempo fa,non me ne puó fregare un cazzo nè di Kakà nè di Pato,come non me ne fregó un cazzo di Sheva. Niente conta più della maglia : i colori saranno sempre quelli,il rosso e il nero,indipendentemente da chi li indosserà io continueró a tifare per quelli e solo per quelli. Detto questo,finchè non vedró Kakà alla presentazione ufficiale con la maglietta del Real o del Chelsea,non ci crederó...non perchè non voglio crederci per paura o speranza,semplicemente perchè tutto puó essere,compreso quello ipotizzato dal mio quasi omonimo (e cioè una mossa preelettorale di quel coglione di Presidente che abbiamo). E se mai sarà che Kakà se ne andrà ...sinceramente mi saró tolto un peso:cominciavo ad averne le palle piene di sentire ste cagate a ogni sessione di mercato (lo stesso che penso comincino a provare gli interisti per lo zingaro):vuole andare,che vada. Fu così pure per Sheva...e si inculó la carriera. Occhio verginello dei miei coglioni,che la nemesi è dietro l'angolo. E se devo tenermi il Kakà dell'ultimo anno,meglio che vada a svernare a Madrid o in culo al primo club.
Certo che appena tornato mi ritrovo che la mia amata squadra sostituisce l'allenatore con un esordiente assoluto senza nemmeno patentino,si fa inculare il miglior talento in circolazione da una squadretta francese e probabilmente ha ceduto il suo pezzo più pregiato. Alla voce ACQUISTI ? Il nulla che avanza. Benìn dai...
Certo che appena tornato mi ritrovo che la mia amata squadra sostituisce l'allenatore con un esordiente assoluto senza nemmeno patentino,si fa inculare il miglior talento in circolazione da una squadretta francese e probabilmente ha ceduto il suo pezzo più pregiato. Alla voce ACQUISTI ? Il nulla che avanza. Benìn dai...