SuperX ha scritto:Certamente non sono scarpe "da sesso"...Però non sono neanche bruttissime.
Sono scarpe "normali" con un po' di tacco. Senza infamia e senza lode.
Ne hai altre ?
scarpe con tacco?una decina di paia..
Di foto....
di foto su tacchi?
Anche.....Possiamo fare richieste specifiche ?
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
Rand Al'Thor ha scritto:Delle quattro sei la meglio.
Anche se a me i tacchi 'ndicono niente
da cosa l'hai pensato?
Rapporto pantalone-piede-scarpa più piacevole rispetto alle altre
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
SuperX ha scritto:
non so se voglio espormi al pubblico ludibrio così in fretta..
nè se il mio ragazzo sia d'accordo
(lo stesso ragazzo che mi ha detto"amore,iscriviti a questo forum che vogliono dirti come scopare" ahahahaha)
helena-rove ha scritto:
(lo stesso ragazzo che mi ha detto"amore,iscriviti a questo forum che vogliono dirti come scopare" ahahahaha)
Nessuna fretta...Un po' di sano "amore del rischio" immagino ce l'abbia anche rove, altrimenti non ti avrebbe "introdotta" non credi ?
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
helena-rove ha scritto:
Nessuna fretta...Un po' di sano "amore del rischio" immagino ce l'abbia anche rove, altrimenti non ti avrebbe "introdotta" non credi ?
infatti pensavo di essere stata palesemente ironica vista la frase tra parentesi..
SuperX ha scritto:
Amore iscriviti a questo Forum che ti voglion scopare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )