[O.T.] Hostel e film horror vari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Hostel e film horror vari
be con l'entrata in scena del governatore la serie deve per forza diventare un tripudio di sangue
I'm a rock'n'roll outlaw
fra l'altro qualcuno ha letto il fumetto? io purtroppo solo un paio, di fretta per lo più.
c'è un topic sui fumetti? non quelli erotici
sarebbe interessante trovare altri appassionati manga o americani
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Appena finito di guardare, sa sicuramente di gia` visto, soprattutto se hai giocato a tutti i videogiochi della serie principale, pero` non l'ho trovato cosi malaccio. Ci sono un paio di citazioni carine e colma il gap tra quello che e` successo a Leon tra RE4 e RE6.Nonno Libero ha scritto:Fa abbastanza schifo pure damnation...
Meglio dei film con la Milla sicuramente.
Io i fumetti di The Walking Dead li ho letti tutti, e ti posso confermare quanto detto dagli altri, ovvero che c'e` molta piu` crudelta`, cattiveria, splatter e atrocita`rispetto al telefilm. Ci sono anche parecchie differenze sulla storia e i personaggi. Ad esempio Shane muore molto prima di arrivare alla fattoria quando sono ancora nell'accampamento iniziale, non esiste nessun centro di ricerca e nessun dottore che fa studi sugli zombi, e la piccola sofia e` ancora viva e vegeta dopo 102 numeri del fumetto.Masuka ha scritto:fra l'altro qualcuno ha letto il fumetto? io purtroppo solo un paio, di fretta per lo più.
Il numero 100 mi ha sconvolto parecchio, ed e` la prima volta che un fumetto riesce a farmi questo effetto. Si raggiunge un livello di crudelta` e atrocita` davvero elevato e non vi nascondo che ha avuto problemi a dormire la notte in cui l'ho letto, ma non per paura, ma perche` mi ha davvero disturbato. Se qualcun altro ha avuto modo di leggerlo forse capira`.
si che fosse molto diverso rispetto al fumetto lo sapevo anche io. mi piacerebbe iniziare a leggerli e comprarli quindi.
ma ho letto che li hanno divisi in modo diverso rispetto agli USA e non ci ho capito molto
comunque non vorrei continuare a parlare di fumetti qui per non andare OT. topic sui fumetti?
ma ho letto che li hanno divisi in modo diverso rispetto agli USA e non ci ho capito molto

comunque non vorrei continuare a parlare di fumetti qui per non andare OT. topic sui fumetti?

penso si possa andare avanti qui viewtopic.php?f=2&t=13137&hilit=manga
così ce n'è per tutti i gusti!

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Si in effetti ho semplificato la cosa, hai fatto bene a precisare questo aspetto.kellen79 ha scritto:Per la precisione, 28 giorni dopo e il suo sequel non sono film sugli zombi, anche se la logica che seguono e` piu` o meno la stessa: il contagio incontrollato di un virus che decima la popolazione e rende i contagiati nemici letali per i superstiti. Il virus di 28 giorni dopo e` quello della rabbia, e non resuscita i morti come nel caso del misterioso virus degli zombi. Gli "arrabbiati" muoiono di fame se non trovano cibo, mentre gli zombi durano potenzialmente in eterno, a meno che non gli si spappoli il cervello.Termopiliano ha scritto:Ieri ho (ri)visto "28 giorni dopo" (lo davano su MTV). Lo ricordavo più bello e intenso. Male non è ma ha (per essere un film sugli zombie) troppi momenti morti. Comunque sia è un film che si lascia guardare, diciamo da 6/6,5.
Resta il fatto che tutti e due i capitoli della serie sono dei gran bei film secondo me, il secondo forse piu` del primo (che si perde un po' nel finale), e con una colonna sonora veramente azzeccata, come diceva qualcun altro nel forum.
Mi procingo a guardare Resident Evil Damnation, il lungometraggio in CG che spero sia meglio dei film con gli attori in carne ed ossa che ci hanno propinato finora.
La colonna sonora, e concordo con Lonewolf e con te, è favolosa. Diciamo di altissimo livello, da un tocco particolare alle scene.
visto Urban Explorer 
la scena della camicia alla Mujaheddin è notevole.....film non malaccio

la scena della camicia alla Mujaheddin è notevole.....film non malaccio
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Certo che la prima puntata della terza stagione di the walking dead è stata fantastica! Ci sono stati più zombie in questa puntata, che in tutta la seconda stagione...
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
si molto bella, come al solito il finale mi lascia con l'acquolina in bocca per la prossima puntata!Nonno Libero ha scritto:Certo che la prima puntata della terza stagione di the walking dead è stata fantastica! Ci sono stati più zombie in questa puntata, che in tutta la seconda stagione...

- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
10 e lode se il figlio di Rick riesce a scoparsi la figlia del barbone divenendo il primo a 10 anni ad aver perso la verginità!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Dovete vedere assolutamente Excision:

E' una puttanata ma è malato e blasfemo. In certe scene fa pure ridere.
Capolavoro.

E' una puttanata ma è malato e blasfemo. In certe scene fa pure ridere.
Capolavoro.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
-
- Storico dell'impulso
uscito il primo bootleg del remake de "La Casa" prodotto da Sam Raimi(che era regista della saga).
prima che non cancellino il video(praticamente ormai cancellato in tutti i forum) è qui:
http://filmdrunk.uproxx.com/2012/10/boo ... ody-blurry
prima che non cancellino il video(praticamente ormai cancellato in tutti i forum) è qui:
http://filmdrunk.uproxx.com/2012/10/boo ... ody-blurry
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Ok,domanda semiseria.Secondo voi la "paura" generata dai film horror,dipende da dove viviamo e dalla nostra cultura?
Mi spiego,parlavo con un amico che sostiene che "l esorcista" faccia una paura fottuta.A parer mio è un film che fa ridere,e che fuori dal contesto storico-culturale non mi fa spaventare..fossi stato bambino e religioso in quel periodo,magari si.
Secondo voi per dire,un buddhista,musulmano,protestante o che so io,che reazione avrebbero?
Mi rispondo in parte da solo,pensando a quelle ciofeche di film cinesi/japponesi con le bambine appese ai muri o con gli abiti bianchi che sicuramente non faranno dormire alcuni di loro,ma che per me sono quasi ridicole.
Mi spiego,parlavo con un amico che sostiene che "l esorcista" faccia una paura fottuta.A parer mio è un film che fa ridere,e che fuori dal contesto storico-culturale non mi fa spaventare..fossi stato bambino e religioso in quel periodo,magari si.
Secondo voi per dire,un buddhista,musulmano,protestante o che so io,che reazione avrebbero?
Mi rispondo in parte da solo,pensando a quelle ciofeche di film cinesi/japponesi con le bambine appese ai muri o con gli abiti bianchi che sicuramente non faranno dormire alcuni di loro,ma che per me sono quasi ridicole.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]