[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

[O.T.] CHE MUSICA STO ASCOLTANDO?

#1816 Messaggio da sawyer »

ragazzi, creo questo topic con un'unica finalità : non voglio sapere qual'è il genere di musica mi/ci piace, ma cosa stiamo ascoltando in questo preciso momento e perchè...

trovo il forum molto empatico e questa trovata molto terapeutica... preferisco condividere le sensazioni con i gregari del forum che con i perfetti sconosciuti che si vedono tutti i giorni!

inizio io:
twin peaks - fire walk with me... il caldo jazz dell'album mi sta scaldando dai freddi calci in culo che ultimamente ho preso al lavoro e non... poi fuori è buio pesto, è la stagione ideale per questo genere musicale!!

niente commenti alla musica, solo sensazioni please!!!

ah, chi volesse dilungarsi sulle sue sensazioni è il benvenuto, su cosa gli da una canzone rispetto all'altra etc etc...

orsù, venghino siori, venghino!!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1817 Messaggio da Enrico Pallazzo »

dı un po.....bazzichı pure un altr forum per caso? c'e' una dıscussıone ıdentıca ıdentıca....
è sempre amore!

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1818 Messaggio da sawyer »

Enrico Pallazzo ha scritto:dı un po.....bazzichı pure un altr forum per caso? c'e' una dıscussıone ıdentıca ıdentıca....
te lo giuro su quello che vuoi.... no!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1819 Messaggio da giampaolo pozzo »

jumpstyle hardstyle e anni 60 70 80 90

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1820 Messaggio da sawyer »

giampaolo pozzo ha scritto:jumpstyle hardstyle e anni 60 70 80 90
si, ma perchè? è questa la finalità  del topic... esprimere a parole le sensazioni che ti da la musica e il perchè la stai ascoltando in quel momento preciso...

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1821 Messaggio da giampaolo pozzo »

la stó ascoltando così mi capita sotto mano

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1822 Messaggio da sawyer »

giampaolo pozzo ha scritto:la stó ascoltando così mi capita sotto mano
allora è il topic sbagliato...

se c'è un percorso preciso che t'ha portato in quell'istante a sentire quel brano... è questo che voglio sapere.

bisogna parlare, o si ha bisogno di parlare.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1823 Messaggio da balkan wolf »

che mito il pozzo con l'hard-jump style!!!

pensavo di essere l'unico pirla a sud di dussendorf che ascolta quella roba :-)

ho appena finito di "ascoltare" ( livello massimo e la ho scazzata ovv. ) rock'n'roll star degli oasis per rock band...

perchè?? perchè il chitarrino è crudo ma abbastanza fico direi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tao
Bannato
Bannato

#1824 Messaggio da tao »

asa
dall'album omonimo
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1825 Messaggio da sawyer »

balkan wolf ha scritto:che mito il pozzo con l'hard-jump style!!!

pensavo di essere l'unico pirla a sud di dussendorf che ascolta quella roba :-)

ho appena finito di "ascoltare" ( livello massimo e la ho scazzata ovv. ) rock'n'roll star degli oasis per rock band...

perchè?? perchè il chitarrino è crudo ma abbastanza fico direi
ok, mi hai detto cosa hai fatto in quel preciso momento... quando si parla di musica peró, mi piace credere che qualcosa o un avvenimento, ci abbia portato ad ascoltare quel brano o quella composizione.... vorrei sapere perchè prima l'hai ascoltato... c'è una vicenda? tutto qui, se non c'è allora meglio non postare!!

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1826 Messaggio da sawyer »

tao ha scritto:asa
dall'album omonimo
sono convinto che riusciró a spiegarmi... prima o poi :roll:

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (O.T.) CHE MUSICA STO ASCOLTANDO?

#1827 Messaggio da Midian »

sawyer ha scritto: twin peaks - fire walk with me... il caldo jazz dell'album mi sta scaldando dai freddi calci in culo che ultimamente ho preso al lavoro e non... poi fuori è buio pesto, è la stagione ideale per questo genere musicale!!

OTTIMO, non sto ascoltando niente ma mi hai fatto voglia di riascoltare badalamenti, lynch gli deve molto a mio parere.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1828 Messaggio da giampaolo pozzo »

grande balkan vai a manetta con patrick jumpen

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1829 Messaggio da balkan wolf »

nessuna vicenda trascendentale sawy...

sto perfezionandomi nella virtual guitar e mi sono scornato sul metal per placare i nervi mi sono fatto wezer oasis et siml perchè la linea della chitarra è pastosa divertente ma non ti da sui nervi... suona via ti impegna ma non ti sfida davvero

una forma di attenzione più passiva di quegli stronzi dei metallica :-)

mo vo a "sentire" radioead e tokio hotel così mi deprimo mi fo na canna e poi passeggio a comperare le sigarette

vi tengo aggiornati in tempo reale cazzo 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1830 Messaggio da giampaolo pozzo »

per la canna vengo pure io!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”