Tecniche di approccio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da bellavista »

Vasco Rossi ha scritto:
bellavista ha scritto:No, sul serio, più ci ripenso e più e bella questa cosa :lol:

Guardatela a parti invertite. Come se foste una donna.

Arriva uno, non dice nulla vi caccia in mano un biglietto e scappa via. Cosa pensate?

-è muto
-è disperato
-è un muto disperato
-è il più sfigato che abbiate mai visto
-ma come cazzo gli è venuta in mente questa cosa?
-che cosa carina.... peró è proprio da disperati
-col cazzo che lo chiamo
-lo faccio chiamare dal mio amico gay solo per divertirmi
-sarà  un membro di una setta
-sarà  un test del mio fidanzato per capire se sono troia
-sarà  un maniaco che mi vuole squartare in cantina

continuate voi....... ;)
a me viene in mente quello coi pupazzetti che dopo te passa a prendè i soldi...
cmq magari nei grandi numeri qualche problematica la piglia....
Nei grandi numeri fai prima a telefonare a persone a caso. prima o poi la casalinga arrapata la trovi.

Tra i metodi del cazzo, quello delle telefonate a caso è di gran lunga migliore che lasciare bigliettini per strada :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da bellavista »

Vasco Rossi ha scritto:sulla chirurgia estetica non sarei così drastico:
se vedi una con delle belle bocce la ascolti magari per sbirciare le poppe
se una a guardarti dai fastidio, che só 'na macchia, un occhio mezzochiuso, questa fà  carte 48 e manco te ascolta.
io un ritocchino al naso lo farei

ovvio che se hai il naso da Cirano o un occhio mezzo chiuso, o qualche altra cosa inguardabile sistemati.

Come dicevo la chirurgia sugli uomini non fa più belli (puoi spendere quanti soldi vuoi, il fisico di brad pitt non te lo fai con la chirurgia), serve se hai dei problemi evidenti da sistemare :wink:

IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#183 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

bisogna essere realisti,
se esteticamente sei un 4, e non riesci a far salire il tuo 'appeal' con altre doti (carisma, simpatia, possibilità  economiche)
devi puntare, al massimo, a donne da 5, 5 e mezzo,
è inutile puntare alla strafica, è impraticabile, suvvia

discorso chirurgia : come dice bellavista, è una soluzione se hai difetti evidenti che, se tolti, valorizzano la tua figura
ma se non si ha un aspetto quantomeno interessante, la chirurgia non aggiunge 'punti' (agli uomini)
le donne possono aggiungere taglie al seno e sanno che troveranno animali sbavanti,
per gli uomini non funziona così,

quello che funziona è la cura di sè,
igiene, bel sorriso, idea di pulito
vedo ragazzi che si preoccupano dell'auto sportiva
e quando ridono hanno delle chiaviche di denti in bocca

una donna non scoperà  mai
con un tipo che non bacerebbe mai
ecco, il dentista è un investimento valido

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#184 Messaggio da mr. brownstone »

te non ti dovevi chiamare il genio della bottiglia ma lo scopritore dell'acqua calda
grazie al cazzo se hai denti marci non ti si bacia volentieri (salvo perversioni dark/gothic)
ovviamente poi mica bisogna essere dei boccasana coi denti bianchissimi e sanissimi per cuccare
i denti perfetti al 100 per 100 sono da sega mentale.... lavali 6 volte al giorno, filo interdentale, no fumo e no alcool..... dai un pó di buon senso

qua finora non ho letto nessuna pseudotecnica valida per cuccare....
solo baggianate da bambini delle elementari o i discorsi da sagra dell'ovvio del genio delle banalità  (se sei brutto e povero quelle belle e ricche non te la danno.... grazie a u' cazz come dicono a napoli)

dovete dire delle tecniche che poi uno puó provare a usare..... sennó a che cazzo serve scrivere in questo topic?

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#185 Messaggio da El Diablo »

mr. brownstone ha scritto:te non ti dovevi chiamare il genio della bottiglia ma lo scopritore dell'acqua calda
grazie al cazzo se hai denti marci non ti si bacia volentieri (salvo perversioni dark/gothic)
:lol: :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#186 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

mr. brownstone ha scritto:te non ti dovevi chiamare il genio della bottiglia ma lo scopritore dell'acqua calda
ovviamente poi mica bisogna essere dei boccasana coi denti bianchissimi e sanissimi per cuccare
i denti perfetti al 100 per 100 sono da sega mentale.... lavali 6 volte al giorno, filo interdentale, no fumo e no alcool..... dai un pó di buon senso

solo baggianate da bambini delle elementari o i discorsi da sagra dell'ovvio del genio delle banalità  (se sei brutto e povero quelle belle e ricche non te la danno.... grazie a u' cazz come dicono a napoli)

dovete dire delle tecniche che poi uno puó provare a usare..... sennó a che cazzo serve scrivere in questo topic?
sorry, non hai capito un ceppa di cazzo,
as usual

IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#187 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

mr. brownstone ha scritto:ovviamente poi mica bisogna essere dei boccasana coi denti bianchissimi e sanissimi per cuccare
tu dici così perchè avrai il fiato
tipo discarica di scampìa,

'maruzzella, maruzzellaaaaaaaaaaa!"....

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#188 Messaggio da Vasco Rossi »

mr. brownstone ha scritto: fumo e no alcool.....

mó la birra macchia i denti? :lol:

e spiegace tu qualche tecnica pietrascura?
andare a Cracovia? :awww:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#189 Messaggio da mr. brownstone »

IlGeniodellaBottiglia ha scritto:

sorry, non hai capito un ceppa di cazzo,
as usual
te invece hai capito tutto

hai capito che se sei come brad pitt cucchi. se invece sei uno dei fichi d'india fai molta più fatica

io c'ero arrivato a 3 anni quando guardavo boldi in televisone.... te lo hai capito dopo anni di studio, sudore e lacrime.... e hai bisogno di condividere le tue scoperte scientifiche ultramoderne nel magico mondo del web

sparami qualche tecnica di approccio, così mi mostrerai se sei uno tagliato..... a me sinceramente stanno un pó sulle palle i nerd permalosetti come te
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#190 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

Vasco Rossi ha scritto:mó la birra macchia i denti? :lol:
:lol:

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#191 Messaggio da Vasco Rossi »

l' unica tecnica è mettersi una maglietta con scritto "Ho una gran nerchia": qualcuna controllerà  e se anche non trobùverà  l' oggetto pubblicizzato si accontenterà  :awww:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#192 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

mr. brownstone ha scritto:

sparami qualche tecnica di approccio, così mi mostrerai se sei uno tagliato..... a me sinceramente stanno un pó sulle palle i nerd permalosetti come te
le tecniche che uso io funzionano con me,
tu non sei me,
quindi con te non funzionerebbero,
occorre ironia, prontezza di spirito, simpatia e faccia tosta

p.s. fatte i gargarismi cor tantum verde :lol:

IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#193 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

Vasco Rossi ha scritto:l' unica tecnica è mettersi una maglietta con scritto "Ho una gran nerchia": qualcuna controllerà  e se anche non trobùverà  l' oggetto pubblicizzato si accontenterà  :awww:
pubblicità  ingannevole, insomma

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#194 Messaggio da mr. brownstone »

ciao vasco

non ce l'ho tecniche di approcco particolare. generalmente conosco le persone, socializzo poi si vede che succede.
spesso con le donne uso i soldi e gli approcci particolari non sono il mio campo (quando ho combinato a gratis ho avuto conoscenze normali).... proprio per questo volevo leggere qualcosa di interessante....invece niente..... solo le frasi infantili del genio

mi raccomando vasco.... ti stimo e non frequentare il genio.... chi va con lo zoppo impara a zoppicare. frequenta amici virtuali più fighi e tagliati

x il genio delle banalità 

conosci i vecchi comici catalano e pazzaglia? più o meno facevano i discorsi che fai te. loro peró erano appunto dei comici e non erano permalosi come te
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

IlGeniodellaBottiglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#195 Messaggio da IlGeniodellaBottiglia »

mr. brownstone ha scritto:mi raccomando vasco.... ti stimo e non frequentare il genio.... chi va con lo zoppo impara a zoppicare. frequenta amici virtuali più fighi e tagliati
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”