[O.T.] La cannabis - droga leggera?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#181 Messaggio da Nadir »

docu ha scritto: se dovesse succederti qualcosa ti metteremo lei ....
Docu, ho il sospetto che ti sia sfuggito chi modera il forum. In tal proposito, dato che anche tu avevi notato i post in questione, perche' non hai avvertito super?
--
Nadja Jacur

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da docu »

Nadir ha scritto:
docu ha scritto: se dovesse succederti qualcosa ti metteremo lei ....
Docu, ho il sospetto che ti sia sfuggito chi modera il forum. In tal proposito, dato che anche tu avevi notato i post in questione, perche' non hai avvertito super?
la mia era ironia ...

non lasceremo la nostra nadir nelle mani di qualche direttore di penitenziario ...

magari un ron jeremy alla concetta licata ...

o il malone che insidia lea martini ...

faremo qualche cosa ...

tranquilla

sciopero delle sega alla pannella ... oppure sit in con striscioni ...

mobilitazione generale ...

e la tigre bongiorno a ringhiare liberate la nadir ...

l'unica cosa che puó spacciare la bella ebrea è qualche pensiero cattivo nelle mente dei forumisti che guardando le sue foto vincono l'astinenza da cannabis per dedicarsi ad attività  ricreative alternative ....

l'onanismo come il metadone per la riduzione del danno ???

quando la mettiamo qualche dose sul mercato

oops intendevo quache scatto ....

se prendi la scopa sei ancora a tempo ....

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#183 Messaggio da Nadir »

docu ha scritto: l'onanismo come il metadone per la riduzione del danno ???
ROTFL :-)
se prendi la scopa sei ancora a tempo ....

Sono imbattibile a quiddich.

--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da docu »

meno male che non hai messo fotine ...

se no andavo in overdose

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da nik978 »

docu ho chiamato dove mi han fatto l'0elettrocardiogramma e mi han fatto un po il culo... :-? :-? :-?

"si va bene..iunzomma..non benissimo...ha 30anni..ecco.. di norma si sta meglio"

ma io ero rimasto che avevo un blocco di branca (non so se dx o sx..).ok prima non lo avevo (10 anni fa..) peró non fe faccio un dramma

certo sentirmi dire una cosa dle genere al telefono peró...... :bleh:
avranno trovato qualcosa d'altro??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tao
Bannato
Bannato

#186 Messaggio da tao »

nik978 ha scritto:ma tu sei veramente taormina?

adesso mi vengono dei dubbi che tu lo sia...
in verità  sono il suo portaborse tuttofare.........
sono, quello, per intenderci, che ha disseminato di impronte false lo chalet alla periferia di Cogne.....
mi paga in nero una volta ogni tre mesi.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da nik978 »

tao ha scritto: mi paga in nero una volta ogni tre mesi.........
che stronzo.. :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188 Messaggio da jhonnybuccia »

la svizzera torna a sperimentare l'LSD nella terapia del dolore.

al min. 10:44:
http://www.radio.rai.it/grr/gr_3/archiv ... 0.1845.ram

l'LSD nella terapia del dolore:
http://en.wikipedia.org/wiki/Lsd#Physical
incerto al 76%.

tarantolato
Primi impulsi
Primi impulsi

#189 Messaggio da tarantolato »

(secondo messaggio e già  sono OT...)
guardate, sono agli antipodi del proibizionismo, ma vi assicuro 4 semplici cose:
1 e più grandi cazzate (in senso stretto) si fanno per droga (è vero non c'entra con la canna, ma col mio lavoro ho visto un tizio che per sfuggire all'arresto ha ingoiato la sua dose da spaccio di francobolli di LSD. l'hanno ripreso per i capelli)
2 non è vero che la "canapa sativa indica" non fa più male di una sigaretta. dipende tutto da quanto si fuma: nel senso se si fuma uno spinelo a settimana ci vorranno anni per "apprezzare" gli effetti se si fuma uno spinello al giorno in meno di 10 anni...
3 non necessariamente chi fa uso di cannabis farà  uso di cocaina, ma chi ha usa di cocaina sicuramente ha fatto uso di cannabis
4 è un grave errore colpevolizzare chi è tossicodipendente (ripeto, la distinzioe droghe pesanti droghe leggere è relativa: dipende tutto dalla frequenza di assunzione e dalla quantità ); chi è tossidipendente è un malato, non un delinquente (forse, secondo me, lo diventa se non chiede aiuto: ma qui entro troppo nel mio "soggettivo")
what the story? morning glory!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da nik978 »

Dietrofront. Il sindaco di Rotterdam ora chiude 29 «coffee shop»
L'Olanda e i super spinelli:
rendono tossicodipendenti
Cresciuti del 25% i giovani in cura. Sotto accusa la «marijuana Ogm»: principio attivo troppo concentrato

BRUXELLES " Negli ultimi due anni è aumentato del 25 per cento il numero dei giovani olandesi registrati presso ambulatori e ospedali per seguire una terapia contro la dipendenza da cannabis. Motivo presunto: l'eccessiva concentrazione negli spinelli di «thc» o tetraidrocannabinolo, il principio attivo della sostanza. Una concentrazione ottenuta, secondo alcuni esperti, anche grazie a semi modificati geneticamente, cioè alla cosiddetta «super-marjiuana Ogm» (la stessa che, nel 2003, fu al centro di inchieste ed arresti in Svizzera, nel Canton Ticino, e in altri Paesi).

L'allarme olandese, giunto da fonti ufficiali, ha confermato nelle sue decisioni Ivo Osptelten, laburista convinto e sindaco di Rotterdam: entro il 2009, ha stabilito con un decreto, chiuderanno per sempre i battenti 29 coffeeshops, o bar dove si vende cannabis in tutte le forme, la metà  di tutti i coffeeshops della città , situati nel raggio di 200 metri dalle scuole. «Vogliamo scoraggiarne l'uso fra i giovani " questa la spiegazione ufficiale ", è roba che fa male alla loro salute e al loro cervello».

E Rotterdam è la seconda città  d'Olanda, Paese che oltre trent'anni fa tenne a battesimo la «gedogen», o politica della tolleranza attiva verso le «droghe leggere». Oggi, su questi temi, lassù è in atto quasi una rivoluzione: lo spinello visto non più come simbolo di liberazione, ma di potenziale allarme sociale e sanitario. Un po' perchè il «turismo degli spinelli» in arrivo da tutta Europa è diventato in sè un problema per molte città , ma soprattutto per quella storia del «thc» superconcentrato. La sua concentrazione media era al 3-5% negli anni Settanta, e non superava il 10% una decina di anni fa: ma ormai " anche se i controlli costanti sono naturalmente impossibili " sfiorerebbe il 25%.

Come nel resto dell'Europa, la cannabis resta anche in Olanda la sostanza stupefacente di uso più comune: secondo l'Osservatorio europeo sulla droga, hanno ammesso di averla usata almeno una volta nella vita circa 70 milioni di adulti europei, in media il 22% della popolazione fra i 15 e i 64 anni (con punte di oltre il 29% in Italia e in Gran Bretagna). E anche in Olanda, si sono registrate le stesse tendenze di fondo. Da un lato il numero dei consumatori si è stabilizzato, mentre salivano i consumi di cocaina. Dall'altro, nel caso degli spinelli, c'è stata la brutta sorpresa " o quasi" dei problemi di salute in aumento. Già  nel rapporto 2006 dell'Osservatorio nazionale sulle droghe, riferito al 2001-2005, si delineavano le due tendenze: stabile il numero dei consumatori di cannabis fra i 15 e i 64 anni, e in aumento del 22% quelli che chiedevano di essere curati.

Gli ultimissimi dati sono ancora più seri. Fra i soli consumatori in età  scolare, l'aumento di coloro che hanno avuto problemi è stato invece del 12%, e soltanto dal 2004 al 2005. I pazienti registrati nei vari centri erano 1.950 nel 1994, e 5.500 nel 2005. La vendita della cannabis " limitata a 5 grammi per cliente " è ancora una realtà  in tutti i coffeeshops dell'Olanda. Ma sono gli stessi coffeeshops che stanno scomparendo.

Ad Amsterdam, la chiusura dei locali è stata giustificata con le ristrutturazioni urbanistiche nella «zona rossa». A Rotterdam, non c'è stato bisogno di scuse. A Maastricht, c'è un sindaco che chiede licenze più libere per i coffeeshops. Ma è un sindaco controcorrente.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da jhonnybuccia »

incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#192 Messaggio da balkan wolf »

"chi è tossidipendente è un malato" :-(

no veramente ha una dipendenza ( guu lo dice la parola ) è un pó diverso

lo slogan da comunità  risparmialo suvvia

ovv. ho preso la frase più emblematica di tutto il pacchetto amigo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da docu »

-Kahlil Gibran-

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da jhonnybuccia »

incerto al 76%.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da colpo »

Kronos ha scritto: Sul discorso interazione tra diverse sostanze assunte e per restare nella massima banalita' sciogli pure una aspirina nella coca cola, bevi e dimostra che non succede nulla.
dopo anni di leggenda finalmente mi è stata chiarita la faccenda.
se ti bevi l'aspirina con la cocacola non fa un cazzo, vero, ma nel corso degli anni la cocacola ha cambiato un acido contenuto nei suoi ingredienti e questo ne è appunto la causa.
quindi la stessa aspirina immersa in una cocacola "vecchio stampo" (non so quanti anni fa è stato cambiato l'ingrediente) sballava, ma se ingerita non sballava cmq un cazzo : lo sballo lo si otteneva sniffando i vapori che evaporavano a causa della reazione chimica

@rex
ma il tuo amico? come sta messo ora?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”