In una clinica privata te lo fanno oggi per domani...
o anche prima:
RISULTATO IMMEDIATO – Il risultato viene fornito in pochi minuti – in caso di dubbio o di positività verrà immediatamente eseguito un test rapido del sangue. Se il dato si conferma, il Laboratorio Centrale di Laboraf effettuerà gli approfondimenti necessari.
Lord Zork ha scritto:In una clinica privata te lo fanno oggi per domani...
o anche prima:
RISULTATO IMMEDIATO – Il risultato viene fornito in pochi minuti – in caso di dubbio o di positività verrà immediatamente eseguito un test rapido del sangue. Se il dato si conferma, il Laboratorio Centrale di Laboraf effettuerà gli approfondimenti necessari.
Lord Zork ha scritto:Per il 2012
abbbiamo deciso di rinnovare la tradizione del bukkake annuale con Jessica
organizzandolo per la serata di domenica prossima.
Viale Gerolamo Gadio, 2, Milano
02 88465750
per chi ha intenzione di partecipare attivamente al bukkake, pregasi presentare test HIV...
Ho telefonato e prenotato, non immaginavo al telefono rispondesse direttamente lei
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Adoro la funzione IGNORE
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)