Ahi ahi Sal, e l'avevamo annunciato a più riprese!
-3 pt. di penalizzazione.
SoTTO di nove ha scritto:
Nel frattempo mi sono letto un po' di cose scritte da Lider nel regolamento delle chiamate. Ci sono alcune imperfezioni.
Innanzitutto si era detto di postare il listone così da non poter comprare giocatori appena arrivati (altrimenti qualcuno potrebbe rallentare il draft èer aspettare che sia listato). Invece Lider fa capire che si potrano acquistare anche i nuovi arrivi.
Io gli avevo detto in mp che tra il primo (12 chiamate) e il secondo (6 chiamate) step ci sarebbe stato l'aggiornamento del listone con l'aggiunta di eventuali nuovi arrivi.
Veramente in MP ho confermato la tua idea, cioè aggiornamento listone bloccato dopo le prime 12 chiamate.
SoTTO di nove ha scritto:
Poi per quanto riguarda i giocatori che partono si procede così.
Come detto se partono durante questi giri di chiamata possono essere sostituiti all'istante. Se partono dopo la fine dei 2 step (quindi con la rosa 2-6-6-4 già completa) possono essere sostituiti dopo la seconda giornata con priorità a chi aveva la quotazione maggiore.
Tutto ok qua, ma sempre attingendo dal listone originario, penso sia implicito questo.
Mi è venuta un'altra ideuzza, dato che useremo i VOTI FANTAGAZZETTA (per la gioia di Nip e Lexi che scopriranno live le loro disfatte

), che ne dite se valutassimo l'ASSIST DA FERMO (su corner e punizioni indirette) 0,5 pt, esattamente come loro?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.