mercoledì 17 febbraio ore 19, contate nel parcheggio del le'O:maxletax ha scritto:AL leo's in settimana (martedi -mercoledi ) possiamo trovare coppie?
19 auto + 1 camion cisterna

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
mercoledì 17 febbraio ore 19, contate nel parcheggio del le'O:maxletax ha scritto:AL leo's in settimana (martedi -mercoledi ) possiamo trovare coppie?
quindi non sei antratobelnudo ha scritto:mercoledì 17 febbraio ore 19, contate nel parcheggio del le'O:maxletax ha scritto:AL leo's in settimana (martedi -mercoledi ) possiamo trovare coppie?
19 auto + 1 camion cisterna
mettiamola così:Kull ha scritto:Da quello che raccontate tutti, pare che in Italia più che di "giochi di coppia" si debba parlare di "trombami la donna che mi godo lo spettacolo"... Tutto questo cuckolding farà piacere ai singoli, ma non sappiamo se sia un gran bel trend...![]()
«Visto quello che scrivete..." è una forma di maggiore gradimento?bekaert ha scritto:"...a quanto raccontate" non meriterebbe nemmeno menzione.
Regà, sta volta Kull ha ragione! Almeno per me. Caro Bel, tu dici bene quando parli degli usi di alcune coppie anche se li etichetti come maschilisti e su questo ci sarebbe da discutere.....ma tieni presente che la situazione inversa, quella di moda tanto per intendersi, è un po troppo "femminista" per i miei gusti.....e credo che ci siamo capiti...Kull ha scritto:Da quello che raccontate tutti, pare che in Italia più che di "giochi di coppia" si debba parlare di "trombami la donna che mi godo lo spettacolo"... Tutto questo cuckolding farà piacere ai singoli, ma non sappiamo se sia un gran bel trend...![]()
a quanto constatiamo di persona nei club privè non sembrerebbe, infatti le coppie, nella quasi totalità, si rifugiano nelle aree a loro riservate, lasciando i single a farsi compagniaKull ha scritto: ... Negli ultimi tempi si legge solo di gente che porta la propria donna nei club per condividerla con dei singoli. L'anno scorso si leggeva di coppie che cercavano coppie, c'era pure un thread sull'argomento... Quest'anno pare che vadano per la maggiore solo i singoli o quasi...
coppia_co ha scritto:a quanto constatiamo di persona nei club privè non sembrerebbe, infatti le coppie, nella quasi totalità, si rifugiano nelle aree a loro riservate, lasciando i single a farsi compagniae giocare
fra loro
Di trio se ne vedono proprio pochi, più facile notare qualche benefattricealle prese con più
![]()
![]()
![]()
, probabilmente lì apposta .... per fidelizzare le presenze.
perché la maggior parte dei gestori si finanziakapedag ha scritto: ... solo i gestori non capiscono che quelle aree devono esser ampliate ..create serate solo coppie etc etc...
ely. per evitare la ressa una soluzione è quella di chiudersi nelle camere con porta in quei locali dove sono previste.elyemark ha scritto:anche xkè è impossibile fare trio......se una cp decide di appartarsi con un singolo dopo poco c'è la ressa di singoli.......
ely