[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Tutto questo casotto di campagne acquisti mi fa un pó pisciare: notoriamente le squadre itagliote e pure europee non tengono una lira bucata da spendere ergo mi sa che si tratta di chiacchere da assenza di altri argomenti, campionato già deciso, nessuna squadra in coppe europee, scandali limitati ad una sniffata di Carrozieri, quindi la carta stampata si inventa qualcosa di cui disquisire.
Qualora fossero vere ste voci, non lo sono tranquilli, le commento sinteticamente così:
Buffon al Milan in cambio di Abbiati e soldi: ma quali soldi che stiamo senza una lira, Buffon vecchio ed in calo di forma, Abbiati almeno è più giovane e comunque si è dimostrato un ottimo portiere per me.
Adebayor: ancora attaccanti? Ma basta cazzo! E i soldi per pagarlo? Lasciamo stare va.
Puyol: altro giovincello, la sua dichiarazione di voler venire da noi risale ad almeno 2 anni fa, difficile che cambi squadra vincendo campionato e magari la Champions.
Gasperini: magari fosse vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma conoscendo Fester e Learch (Braida) non se ne farà niente.
Van Basten: visto che come allentore non vale una pippa lo temo tantissimo sulla nostra panchina.
Diego alla Juve, penso sia abbastanza forte ma 25 milioni mi sanno un pochetto tanti di sti tempi, non come uscita di cassa, penso i soldi li abbiano, ma per valore del giocatore, i cartellini stanno scendendo di valore ed il suo mi pare un tantino alto.
@ Norrin, ti leggo sempre volentieri su queste pagine, io sono di parte perchè filo british, questione di passate esperienze estere, porta pazienza.
Qualora fossero vere ste voci, non lo sono tranquilli, le commento sinteticamente così:
Buffon al Milan in cambio di Abbiati e soldi: ma quali soldi che stiamo senza una lira, Buffon vecchio ed in calo di forma, Abbiati almeno è più giovane e comunque si è dimostrato un ottimo portiere per me.
Adebayor: ancora attaccanti? Ma basta cazzo! E i soldi per pagarlo? Lasciamo stare va.
Puyol: altro giovincello, la sua dichiarazione di voler venire da noi risale ad almeno 2 anni fa, difficile che cambi squadra vincendo campionato e magari la Champions.
Gasperini: magari fosse vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma conoscendo Fester e Learch (Braida) non se ne farà niente.
Van Basten: visto che come allentore non vale una pippa lo temo tantissimo sulla nostra panchina.
Diego alla Juve, penso sia abbastanza forte ma 25 milioni mi sanno un pochetto tanti di sti tempi, non come uscita di cassa, penso i soldi li abbiano, ma per valore del giocatore, i cartellini stanno scendendo di valore ed il suo mi pare un tantino alto.
@ Norrin, ti leggo sempre volentieri su queste pagine, io sono di parte perchè filo british, questione di passate esperienze estere, porta pazienza.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
i giocatori sono come le macchine, una ford mondeo puó gareggiare nel campionato delle mondeo, non in quello delle ferrari se no arriva sempre ultimoLonewolf ha scritto:non sbagli. Giocó praticamente tutto l'anno nel campionato riserve con Shevchenko. Ma resta un ottimo attaccante.Jpp ha scritto:Sbaglio o ha già provato al Chelsea???Xisco ha scritto:fossi dirigente di una squadra italiana comprerei Claudio Pizarro, per me è un centravanti degno di una grnade squadra....come ha dimostrato anche al Bayern fino a qualche anno fa
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
d'accordo su tutta la linea. fermo restando che, pur di non vedere più maldini e favalli, puyol lo prenderei (ad "equo canone", of course...).GaiusBaltar ha scritto:Buffon al Milan in cambio di Abbiati e soldi: ma quali soldi che stiamo senza una lira, Buffon vecchio ed in calo di forma, Abbiati almeno è più giovane e comunque si è dimostrato un ottimo portiere per me.

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
torno per un istante ad amburgo-werder di ieri per dire che l'allenatore dell'amburgo mi ha fatto rivalutare (in parte...) porcellotti.
migliori in campo (per l'amburgo)? demel e jansen (oltre olic) IMO. sostituiti? demel e jansen. risultato consequenziale...
p.s. demel a me ha fatto davvero una grande impressione: forza fisica, tecnica, posizione... fester dove sei? coglione...!
migliori in campo (per l'amburgo)? demel e jansen (oltre olic) IMO. sostituiti? demel e jansen. risultato consequenziale...
p.s. demel a me ha fatto davvero una grande impressione: forza fisica, tecnica, posizione... fester dove sei? coglione...!
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
Bah, per come la penso io, se l'Inter cede Ibrahimovic ho i miei dubbi che rimanga ai vertici del calcio italiano. Ok 70 milioni sono tanti ma come li reinvesti? A fine stagione se ne andranno molti ultratrentenni: Crespo, Cruz, Vieira, Figo. In attacco chi rimane Balotelli? Per me l'Inter senza Ibrahimovic è un squadra forte ma normale....sbaglieró.....[/quote]
mmmmm...... secondo me al momento ibra è in egual misura la punta di diamante e la palla al piede dell'inter. Proprio a livello di gioco, di quel 4 3 3 che vuole mourinho. Lui non ci potrà mai stare dentro. Perchè non è ala e nemmeno prima punta. E' una seconda punta classica.
Balotelli è prima punta e anche ala! Ora molti di voi si metteranno a ridere ma.. secondo me un tridente "Balotelli Milito Quaresma" è meglio a livello realizzativo del di uno stratosferico e sempre in campo ibra di quest'anno. Segnano il doppio. Maxwell Cambiasso Muntari a centrocampo Santon Samuel Cordoba Maicon in difesa. Tutta gente che abbiamo già (tranne Milito ovviamente). Il colpo ad effetto potrebbe essere Ronaldinho
riderei troppo... tanto più di panca al milan non puó fare. Magari viene per un pezzo di pane.
Cmq, tornando alla realtà .... io spero che l'inter con la "svendita del trentenne" si garantisca i campioni di domani. Voglio dire. Un cruz potrebbe essere la star indiscussa a Udine (Di natale Cruz.. niente male come coppia!!) come in molte altre squadre! E' troppo chiedere la comproprietà di asamoah? Io ci proverei. Crespo idem.. tutta gente che un'altro anno buono de non due li fa eccome! Vieira, infortuni a parte, il suo lo fa. Speriamo bene. Enorme plauso all'opera di svecchiamento!!! Magari non vinceremo nulla per un paio d'anni.. peró così si fa se vuoi arrivare al vertice oggi come oggi.
mmmmm...... secondo me al momento ibra è in egual misura la punta di diamante e la palla al piede dell'inter. Proprio a livello di gioco, di quel 4 3 3 che vuole mourinho. Lui non ci potrà mai stare dentro. Perchè non è ala e nemmeno prima punta. E' una seconda punta classica.
Balotelli è prima punta e anche ala! Ora molti di voi si metteranno a ridere ma.. secondo me un tridente "Balotelli Milito Quaresma" è meglio a livello realizzativo del di uno stratosferico e sempre in campo ibra di quest'anno. Segnano il doppio. Maxwell Cambiasso Muntari a centrocampo Santon Samuel Cordoba Maicon in difesa. Tutta gente che abbiamo già (tranne Milito ovviamente). Il colpo ad effetto potrebbe essere Ronaldinho

Cmq, tornando alla realtà .... io spero che l'inter con la "svendita del trentenne" si garantisca i campioni di domani. Voglio dire. Un cruz potrebbe essere la star indiscussa a Udine (Di natale Cruz.. niente male come coppia!!) come in molte altre squadre! E' troppo chiedere la comproprietà di asamoah? Io ci proverei. Crespo idem.. tutta gente che un'altro anno buono de non due li fa eccome! Vieira, infortuni a parte, il suo lo fa. Speriamo bene. Enorme plauso all'opera di svecchiamento!!! Magari non vinceremo nulla per un paio d'anni.. peró così si fa se vuoi arrivare al vertice oggi come oggi.
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sonny,ma quindi come mi collochi Shevchenko? Bene o male in Inghilterra fece la stessa fine di Pizarro...Che pure Sheva è una Mondeo?sonny ha scritto:i giocatori sono come le macchine, una ford mondeo puó gareggiare nel campionato delle mondeo, non in quello delle ferrari se no arriva sempre ultimoLonewolf ha scritto:non sbagli. Giocó praticamente tutto l'anno nel campionato riserve con Shevchenko. Ma resta un ottimo attaccante.Jpp ha scritto:Sbaglio o ha già provato al Chelsea???Xisco ha scritto:fossi dirigente di una squadra italiana comprerei Claudio Pizarro, per me è un centravanti degno di una grnade squadra....come ha dimostrato anche al Bayern fino a qualche anno fa

shevcenko è andato al chelsea già in fase calante, ed era stata una operazione molto intelligente, strano per il milan, infatti l'hanno ripreso confermando di aver fatto quella operazione in uscita involontariamente, inconsapevolmenteLonewolf ha scritto:sonny,ma quindi come mi collochi Shevchenko? Bene o male in Inghilterra fece la stessa fine di Pizarro...Che pure Sheva è una Mondeo?sonny ha scritto:i giocatori sono come le macchine, una ford mondeo puó gareggiare nel campionato delle mondeo, non in quello delle ferrari se no arriva sempre ultimoLonewolf ha scritto:non sbagli. Giocó praticamente tutto l'anno nel campionato riserve con Shevchenko. Ma resta un ottimo attaccante.Jpp ha scritto: Sbaglio o ha già provato al Chelsea???
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rico ha scritto:Bah, per come la penso io, se l'Inter cede Ibrahimovic ho i miei dubbi che rimanga ai vertici del calcio italiano. Ok 70 milioni sono tanti ma come li reinvesti? A fine stagione se ne andranno molti ultratrentenni: Crespo, Cruz, Vieira, Figo. In attacco chi rimane Balotelli? Per me l'Inter senza Ibrahimovic è un squadra forte ma normale....sbaglieró.....

Cmq, tornando alla realtà .... io spero che l'inter con la "svendita del trentenne" si garantisca i campioni di domani. Voglio dire. Un cruz potrebbe essere la star indiscussa a Udine (Di natale Cruz.. niente male come coppia!!) come in molte altre squadre! E' troppo chiedere la comproprietà di asamoah? Io ci proverei. Crespo idem.. tutta gente che un'altro anno buono de non due li fa eccome! Vieira, infortuni a parte, il suo lo fa. Speriamo bene. Enorme plauso all'opera di svecchiamento!!! Magari non vinceremo nulla per un paio d'anni.. peró così si fa se vuoi arrivare al vertice oggi come oggi.[/quote]
il problema è che Crespo e Cruz dovrebbero avere degli ingaggi non paragonabili a quelli di Asamoah. Inoltre non credo vorrebbero andarci solo con un contratto di un anno.Sta gente punta all'ultimo contratto della carriera...
Riguardo al tridente ipotizzato,premesso che per tenermi lo slavo eventualmente cambierei modulo (meglio Ibrahimovic che il 4-3-3 con Quaresma e Mancini),vedrei meglio un tridente Quagliarella-Milito-Balotelli.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fase calante solo ipotizzabile : Shevchenko l'ultimo anno al Milan,stagione 2005/2006,segnó 19 gol in 28 partite di campionato,più 8 gol in 7 partite di Champions. Non male per uno in fase calante...sonny ha scritto:shevcenko è andato al chelsea già in fase calante, ed era stata una operazione molto intelligente, strano per il milan, infatti l'hanno ripreso confermando di aver fatto quella operazione in uscita involontariamente, inconsapevolmenteLonewolf ha scritto:sonny,ma quindi come mi collochi Shevchenko? Bene o male in Inghilterra fece la stessa fine di Pizarro...Che pure Sheva è una Mondeo?sonny ha scritto:i giocatori sono come le macchine, una ford mondeo puó gareggiare nel campionato delle mondeo, non in quello delle ferrari se no arriva sempre ultimoLonewolf ha scritto: non sbagli. Giocó praticamente tutto l'anno nel campionato riserve con Shevchenko. Ma resta un ottimo attaccante.
aveva 31 anni credo, ed appunto dopo il vertice massimo c'è la picchiata, i giocatori vanno venduti quando raggiungono il top della condizione ed hanno circa 30 anniLonewolf ha scritto:fase calante solo ipotizzabile : Shevchenko l'ultimo anno al Milan,stagione 2005/2006,segnó 19 gol in 28 partite di campionato,più 8 gol in 7 partite di Champions. Non male per uno in fase calante...sonny ha scritto:shevcenko è andato al chelsea già in fase calante, ed era stata una operazione molto intelligente, strano per il milan, infatti l'hanno ripreso confermando di aver fatto quella operazione in uscita involontariamente, inconsapevolmenteLonewolf ha scritto:sonny,ma quindi come mi collochi Shevchenko? Bene o male in Inghilterra fece la stessa fine di Pizarro...Che pure Sheva è una Mondeo?sonny ha scritto: i giocatori sono come le macchine, una ford mondeo puó gareggiare nel campionato delle mondeo, non in quello delle ferrari se no arriva sempre ultimo
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non sono d'accordo. Credo che si sia fottuto la carriera per altre ragioni che mi sfuggono e che forse vanno al di là del mero fattore agonistico. Sheva mi ha sempre dato l'impressione di non essere proprio un fulmine di guerra in fatto di carattere e personalità . Fenomeno come calciatore,ma fragilino come uomo. Forse a 20 anni avrebbe sfondato il culo ai passeri in Inghilterra,ma a 30 anni passati reinventarsi la carriera e riconquistare un nuovo ambiente mi è sembrato un azzardo. Che ha pagato a caro prezzo.sonny ha scritto:avevo 31 anni credo, ed appunto dopo il vertice massimo c'è la picchiataLonewolf ha scritto:fase calante solo ipotizzabile : Shevchenko l'ultimo anno al Milan,stagione 2005/2006,segnó 19 gol in 28 partite di campionato,più 8 gol in 7 partite di Champions. Non male per uno in fase calante...sonny ha scritto:shevcenko è andato al chelsea già in fase calante, ed era stata una operazione molto intelligente, strano per il milan, infatti l'hanno ripreso confermando di aver fatto quella operazione in uscita involontariamente, inconsapevolmenteLonewolf ha scritto: sonny,ma quindi come mi collochi Shevchenko? Bene o male in Inghilterra fece la stessa fine di Pizarro...Che pure Sheva è una Mondeo?
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
non dire cazzate. per aspirare al milan, a 30 anni (compiuti) devi aver subito almeno un infortunio serio. altrimenti, prima dei 34 non ti far vedere neanche...sonny ha scritto:i giocatori vanno venduti quando raggiungono il top della condizione ed hanno circa 30 anni
l'arsenal, quando arrivano a 30anni, ed anche lo united a parte qualche caso, gli danno un calcione e li mandano via dicendogli: vattene al real madrid o al milan in pensione

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Malignità tra milanisti, oggi durante l'aperitivo, io leggero due giri di Zucca senza ghiaccio e basta, e parte una fantastory: ossia che la inter di Mr Denti-marci spinga in Federcalcio e Lega, ora che è moooolto potente, la Roma verso il fallimento con presentazione dei libri contabili in tribunale, ora se la squadra fallisce per debiti i creditori vanno risarciti in fretta, quindi il parco giocatori non si puó vendere con lo spalma debiti, ossia un giocatore che vale 20 milioni non puoi aspettare 4/5 anni per riprenderti quei soldi ma preferisci prenderne subito "solo" 9. Quindi visto che le squadre itagliote stanno con le pezze al culo nei bilanci, e MR Denti-marci grazie ai distributori di benzina di soldi ne ha tanti, con pochi denari si protrebbe comprare mezza rometta, cosine utili tipo Mexes, De Rossi, Aquilani, roba del valore di 60/70 milioni magari pagati 20/25 cash. Fine della fantastory da aperitivo, da domani passo al Cartize, ma non troppo freddo please.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Alla fine gli errori gravi della terna (in realtà del collaboratore) sono stati un mancato rigore per il Chelsea per netto fallo di mano di Piquè e una simulazione di Anelka che con un autosgambetto da far impallidire il peggior Inzaghi (si scherza...nun v'arrabbiate!norrin2007 ha scritto:lone, se fossi tifoso del chelsea starei ancora alle prese con badilate di fargan... hai voglia ad essere sportivo!Lonewolf ha scritto:Ho letto con stupore che la stampa inglese è tutta unita nel criticare le reazioni isteriche del Chelsea nel dopo-partita (Drogba definito "un matto in ciabatte") e nel dare dell'incompetente all'arbitro. Direi un comportamento molto sportivo. Pensate cosa sarebbe successo in Italia...

Tutti gli altri presunti rigori erano in realtà tuffi plateali o un colpo di "ascella" di Eto'o causato da un braccio alzato per proteggersi il viso...così come ho trovato vergognose pure le perdite di tempo che nella seconda frazione di gioco portavano Drogba a darsi per "morto" ogni volta che veniva toccato...e la recita gli è riuscita talmente bene che, dopo averlo visto trasportare fuori zoppicante a sorretto per le spalle, c'è cascato pure Hiddink al punto da sostituirlo...ma la faccia dell' Ivoriano (che dissentiva platealmente sulla decisione) e la verve dimostrata a fine gara contro l'arbitro hanno palesato come Drogba stesse benissimo e di recita, appunto, si trattasse
Per questi motivi non nascondo che non mi è per niente dispiaciuto che alla fine passasse il Barca anche se il mio tifo iniziale era per il Chelsea....
Concludo con una considerazione: sarà che di britannici nelle squadre di premier ne sono rimasti pochi ma al momento credo proprio che dal punto di vista etico da loro abbiamo poco da imparare

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)