[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17611 Messaggio da Xisco »

fossi dirigente di una squadra italiana comprerei Claudio Pizarro, per me è un centravanti degno di una grnade squadra....come ha dimostrato anche al Bayern fino a qualche anno fa
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17612 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Comunque tutti sti nomi a maggio/giugno e poi non arriva un cazzo. Parere mio in casa mia: Adebayor=non mi convince del tutto;Buffon=tanto vale tenersi Abbiati e fare musina.
Parere mio in casa d'altri : Diego=vedi sopra per Adebayor;Milito=buono,ma non mi svenerei;Cassano=come per Milito.
se non fosse per cassano (che prenderei di corsa, al posto di dinho), ti quoterei al 100%. as usual.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17613 Messaggio da norrin2007 »

Xisco ha scritto:fossi dirigente di una squadra italiana comprerei Claudio Pizarro, per me è un centravanti degno di una grnade squadra....come ha dimostrato anche al Bayern fino a qualche anno fa
caro xisco, mi dispiace delucerti, ma pizarro è già  nel mirino del milan. come età  ci siamo (quasi), e al primo infortunio di rilievo fester se lo accaparra sicuro... :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17614 Messaggio da norrin2007 »

siamo alle solite.
il milan su thiago motta. seguito già  qualche anno fa, è verosimile che fester lo prenda ora, con qualche anno ed un grave infortunio in più...
il milan su buffon. non preso quando la juve (in B) avrebbe voluto scambiarlo (integro ed al massimo della condizione) con abbiati (scambio non accettato per concedere abbiati al toro :blankstare: , che peró poi se ne disfece per mandarlo all'atletico madrid), è verosimile che fester lo prenda ora, in fase evidentemente calante, con qualche anno ed un serio problema fisico in più...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17615 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:siamo alle solite.
il milan su thiago motta. seguito già  qualche anno fa, è verosimile che fester lo prenda ora, con qualche anno ed un grave infortunio in più...
il milan su buffon. non preso quando la juve (in B) avrebbe voluto scambiarlo (integro ed al massimo della condizione) con abbiati (scambio non accettato per concedere abbiati al toro :blankstare: , che peró poi se ne disfece per mandarlo all'atletico madrid), è verosimile che fester lo prenda ora, in fase evidentemente calante, con qualche anno ed un serio problema fisico in più...
e svariati milioni di costo in più,ora (il Barcellona lo voleva regalare...)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17616 Messaggio da Lonewolf »

Meglio non vedere la fonte,ma tant'è...

Puyol: Assalto del Milan

11:05 del 08 maggio

E' il sogno dello spagnolo: "L'unica squadra per cui potrei lasciare il Barcellona".
Milan all'assalto di Puyol.
Galliani spenderà  per un attaccante, ma vuole anche un rinforzo di qualità  in difesa.
Il capitano del Barà§a è l'uomo giusto da affiancare a Thiago Silva per sostituire Maldini.

Possibile,visto che si parla di un giocatore in chiara parabola discendente...

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17617 Messaggio da rico »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Comunque tutti sti nomi a maggio/giugno e poi non arriva un cazzo. Parere mio in casa mia: Adebayor=non mi convince del tutto;Buffon=tanto vale tenersi Abbiati e fare musina.
Parere mio in casa d'altri : Diego=vedi sopra per Adebayor;Milito=buono,ma non mi svenerei;Cassano=come per Milito.
se non fosse per cassano (che prenderei di corsa, al posto di dinho), ti quoterei al 100%. as usual.

Diego...
occhio che questo è davvero forte! Se fatto giocare a modo suo direi devastante. Certo, nella juve di oggi c'entra come i cavoli a merenda...
Peró probabilmente cambierà  e allora sarà  un avversario durissimo da battere.
L'inter è ostaggia di Ibra!!! va o resta?
Dopo si potrà  parlare di mercato. Io spero vada :-) Madrid gli piacerà  :-) e anche a noi le 70 milionate di euri con cui costruire la squadra per dare l'assalto alla champions. Io sono fiducioso. Mou sa quasi sempre quello che fa.
Certo che, se devo recriminare, arrivare secondi in quel girone da serie C... è stato un maledetto sbaglio. Magari si usciva ugualmente ma almeno ce la saremmo "giocata di più" :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17618 Messaggio da Lonewolf »

Ho letto con stupore che la stampa inglese è tutta unita nel criticare le reazioni isteriche del Chelsea nel dopo-partita (Drogba definito "un matto in ciabatte" :DDD ) e nel dare dell'incompetente all'arbitro. Direi un comportamento molto sportivo. Pensate cosa sarebbe successo in Italia...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17619 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Meglio non vedere la fonte,ma tant'è...

Puyol: Assalto del Milan - 11:05 del 08 maggio
E' il sogno dello spagnolo: "L'unica squadra per cui potrei lasciare il Barcellona".
Milan all'assalto di Puyol.
Galliani spenderà  per un attaccante, ma vuole anche un rinforzo di qualità  in difesa.
Il capitano del Barà§a è l'uomo giusto da affiancare a Thiago Silva per sostituire Maldini.
Possibile,visto che si parla di un giocatore in chiara parabola discendente...
ovvio... :wink:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17620 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Ho letto con stupore che la stampa inglese è tutta unita nel criticare le reazioni isteriche del Chelsea nel dopo-partita (Drogba definito "un matto in ciabatte" :DDD ) e nel dare dell'incompetente all'arbitro. Direi un comportamento molto sportivo. Pensate cosa sarebbe successo in Italia...
lone, se fossi tifoso del chelsea starei ancora alle prese con badilate di fargan... hai voglia ad essere sportivo!

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17621 Messaggio da Razor77 »

rico ha scritto:
norrin2007 ha scritto:

Diego...
occhio che questo è davvero forte! Se fatto giocare a modo suo direi devastante. Certo, nella juve di oggi c'entra come i cavoli a merenda...
Dopo si potrà  parlare di mercato. Io spero vada :-) Madrid gli piacerà  :-) e anche a noi le 70 milionate di euri con cui costruire la squadra per dare l'assalto alla champions. Io sono fiducioso. Mou sa quasi sempre quello che fa.
Certo che, se devo recriminare, arrivare secondi in quel girone da serie C... è stato un maledetto sbaglio. Magari si usciva ugualmente ma almeno ce la saremmo "giocata di più" :-)

Bah, per come la penso io, se l'Inter cede Ibrahimovic ho i miei dubbi che rimanga ai vertici del calcio italiano. Ok 70 milioni sono tanti ma come li reinvesti? A fine stagione se ne andranno molti ultratrentenni: Crespo, Cruz, Vieira, Figo. In attacco chi rimane Balotelli? Per me l'Inter senza Ibrahimovic è un squadra forte ma normale....sbaglieró.....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17622 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:
norrin2007 ha scritto:

Diego...
il Diego di ieri sera ad esempio,sono d'accordissimo essere un gran bel giocatore. Tecnico,intelligente tatticamente e grintoso. Ma i miei dubbi sono solo nel vederlo giocare nel nostro campionato. Effettivamente il suo banco di prova fino adesso sono stati il campionato portoghese e tedesco,non proprio infernali. In nazionale non ha mai lasciato il segno (anche se impiegato un pó fuori ruolo per necessità ). 25 milioni sono una bella cifra,ma non esagerata forse. Buono è buono,ma questo non credo sarà  mai un Kakà  o un Messi o un Cristiano Ronaldo o un Gerrard. Fosse un Hamsik sarebbe già  buona cosa.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17623 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ho letto con stupore che la stampa inglese è tutta unita nel criticare le reazioni isteriche del Chelsea nel dopo-partita (Drogba definito "un matto in ciabatte" :DDD ) e nel dare dell'incompetente all'arbitro. Direi un comportamento molto sportivo. Pensate cosa sarebbe successo in Italia...
lone, se fossi tifoso del chelsea starei ancora alle prese con badilate di fargan... hai voglia ad essere sportivo!
Sì infatti,non ero ironico. Mi sarei aspettato una stampa inferocita solo contro l'arbitro,invece no. In Italia tutta la stampa avrebbe sparato di tutto...per anni (vedi Moreno...).

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#17624 Messaggio da Jpp »

Xisco ha scritto:fossi dirigente di una squadra italiana comprerei Claudio Pizarro, per me è un centravanti degno di una grnade squadra....come ha dimostrato anche al Bayern fino a qualche anno fa
Sbaglio o ha già  provato al Chelsea??? :roll:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17625 Messaggio da Lonewolf »

Jpp ha scritto:
Sbaglio o ha già  provato al Chelsea??? :roll:
non sbagli. Giocó praticamente tutto l'anno nel campionato riserve con Shevchenko. Ma resta un ottimo attaccante.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”